si e’ fidanzato un mio amico sul 4

Status
Not open for further replies.
conta solo il bel faccino
senza ossa non è vita
una rondine non fa primavera
rosso di sera bel tempo si spera
Essere frame è una vera condanna.
D’estate mi vergogno anche di uscire con i miei amici che conosco da molti anni.
Mi vergogno anche di guardarmi alll specchio.
E per fortuna che bene l male riesco a fare un po’ di palestra.
Ma come ben sapete , senza ossa niente massa di base.
Finita anche qui.
 
Essere frame è una vera condanna.
D’estate mi vergogno anche di uscire con i miei amici che conosco da molti anni.
Mi vergogno anche di guardarmi alll specchio.
E per fortuna che bene l male riesco a fare un po’ di palestra.
Ma come ben sapete , senza ossa niente massa di base.
Finita anche qui.
E il mio stesso problema, essendo framecel anche sollevando tonnellate di tungsteno l'unica cosa che rimedio e' il mal di schiena, mai iniziata☹️
 
Coppie così c'è ne sono parecchie.
Certo, se sei messo male sotto vari aspetti, è pià difficile, lo sappiamo, ma non così impossibile.
Ricordate il detto: "Dio li fa, poi li accoppia".
 
Comunque ragazzi qualche coppia anomala c'è, ma non fa statistica. Poi se sono entrambi metallari, tutto torna.
 
Dovresti essere contento per il tuo amico che tra qualche mese/anno si renderà conto che era meglio prima.
 
un mio amico , che non frequento da mesi, vedo da foto pubblicate sul suo profilo, si è fidanzato con una 5,5 ; lui e’ un 4, massimo 4,5,alto nemmeno 160 cm, considerato da molti uno brutto e comunque psicologicamente inetto.. non ho invidia per lui, ma mi domando allora la redpill vale per tutti ?… dimenticavo ha la terza media e lavoro da 1000 euro al mese

Beh però da come scrivi sembra che sei invidioso, un brutto che guadagna due noci al mese e scopa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top