Si fa poco sesso, dicono

Status
Not open for further replies.
A me fanno "ridere" questi "articoli". Il sesso si fa in due, quindi vuol dire che se lui o lei non ci sta, non si fa nulla. Con i sub 7 nessuna ci va, oppure ci va qualcuna una volta ogni eclissi lunare, da qui il drastico calo delle persone che fanno sesso. Finita.
verissimo 👍ormai o sei un disagiato con aria da criminale o devi essere un 7 per avere piu’ possibilità con le np
 
verissimo 👍ormai o sei un disagiato con aria da criminale o devi essere un 7 per avere piu’ possibilità con le np
È esattamente così. Dalle mie parti poi non ti dico...in tutte le coppie pre wall di lei, il ragazzo è sempre o carcerato percepito oppure chad/chadlite. Poi va beh, intorno ai 30 magari si accasano con il beta provider che ha trascorso la gioventù tra seghe ed emarginazione. Tanto le np se vogliono tradiscono e/o divorziano dal betuccio...visto anche che le leggi le aiutano in tal senso...
 
È esattamente così. Dalle mie parti poi non ti dico...in tutte le coppie pre wall di lei, il ragazzo è sempre o carcerato percepito oppure chad/chadlite. Poi va beh, intorno ai 30 magari si accasano con il beta provider che ha trascorso la gioventù tra seghe ed emarginazione. Tanto le np se vogliono tradiscono e/o divorziano dal betuccio...visto anche che le leggi le aiutano in tal senso...
sto punto meglio la solitudine, e a chi ovviamente interessa,se ne va a disoneste stradali o appartamento
 
Ragazzi io ho postato questo articolo appunto perché so che spesso si è discusso di questa cosa qua. Mi è parso un po' insolito come articolo da trovare in facebook così l'ho condiviso
Ma infatti io (credo anche gli altri) non ce l'avevo con te. Penso che anche tu reputi quest'articolo una marea di stronzate che non affronta le vere cause del calo del sesso.
 
Ma infatti io (credo anche gli altri) non ce l'avevo con te. Penso che anche tu reputi quest'articolo una marea di stronzate che non affronta le vere cause del calo del sesso.
Abbastanza 😁 però per mia esperienza ti posso dire che esistono disagiati mentali che potrebbero scopare dato che sono carini ma non scopano perché si cacano sotto. Quindi un qualcosa potrebbe essere vero
 
Gli uomini hanno sempre scopato poco. Oggi la colpa non è delle donne, ma proprio dei giovani maschi che non hanno capito che esistono le puttane e quantità di figa industriale disponibile all'estero. Certo se uno rimane nel piccolo e malato paesello italiota probabilmente si segherà a vita, a patto di non rientrate in quel 2/3% dei fortunati. Qui c'è gente esteticamente normale o anche belloccia che medita di fare surgery, trapianti o si ammazza in palestra invece di andare ad esplorare il mondo.
 
Abbastanza 😁 però per mia esperienza ti posso dire che esistono disagiati mentali che potrebbero scopare dato che sono carini ma non scopano perché si cacano sotto. Quindi un qualcosa potrebbe essere vero
Secondo me sono casi abbastanza rari. In generale tutti i carini che conosco sono stati o sono fidanzati, o comunque hanno avuto avventure. In base alla mia esperienza ho conosciuto alcuni chad con standard molto alti e quindi accettavano tranquillamente anche periodi di magra. Insomma, alcuni chad che agiscono un po' come le donne, ma nel complesso sono rari.
 
non basta essere un 7 per slayerare davvero tanto. O sei un dio alla lachowski e company e allora tutto o quasi è concesso o sei un 7 non autistico, socialone dark triad
 
non basta essere un 7 per slayerare davvero tanto. O sei un dio alla lachowski e compagnia e allora tutto o quasi è concesso o sei un 7 non autistico, socialone dark triad
In generale, da quello che vedo sono rarissimi i chad autistici. In genere dal 7 in su sono tutti socialoni e inseriti. Sicuramente i tanti riscontri positivi ricevuti fanno la loro parte nel dargli sicurezza.
 
Io rientro in quei carini che hanno fatto molto meno rispetto alle proprie potenzialità per grossi limiti carattariali, per malagestione e per mancanza dei contesti ambientali giusti.
Qua si parla tanto di Look, Money e Status, ma per mia esperienza ho visto che conta molto più il carattere. Nell' adolescenza ricordo che contavano per essere apprezzati dalle ragazzine la sicurezza in se stessi (talvolta era finta), il sapersi fare rispettare e l' autonomia: chi spiccava per queste 3 caratteristiche se la passava bene. Con l' andare avanti dell' età finiscono per contare anche altre cose, però mai sottovalutare il carattere, mai, e poi il giro sociale, fondamentale.
Se osserviamo qui nel forum, molti utenti smentiscono la storia del LMS un pò: parecchi non sono brutti, anzi carini o normali, parecchi sono ricchi di famiglia, alcuni lavorano nella proficua attività di famiglia guadagnando molto bene, ci sono altri che fanno lavori dipendenti dove guadagnano molto bene. Semmai siamo tutti carenti in Status, perché questo è legato alla presenza nel sociale, all' attivismo nella società, e noi tutti, ho capito, facciamo poca vita sociale.
In conclusione ci va male per contesto ambientale sbagliato, limiti caratteriali, giro sociale nullo o deteriore, e semplice sfortuna.
 
Io rientro in quei carini che hanno fatto molto meno rispetto alle proprie potenzialità per grossi limiti carattariali, per malagestione e per mancanza dei contesti ambientali giusti.
Qua si parla tanto di Look, Money e Status, ma per mia esperienza ho visto che conta molto più il carattere. Nell' adolescenza ricordo che contavano per essere apprezzati dalle ragazzine la sicurezza in se stessi (talvolta era finta), il sapersi fare rispettare e l' autonomia: chi spiccava per queste 3 caratteristiche se la passava bene. Con l' andare avanti dell' età finiscono per contare anche altre cose, però mai sottovalutare il carattere, mai, e poi il giro sociale, fondamentale.
Se osserviamo qui nel forum, molti utenti smentiscono la storia del LMS un pò: parecchi non sono brutti, anzi carini o normali, parecchi sono ricchi di famiglia, alcuni lavorano nella proficua attività di famiglia guadagnando molto bene, ci sono altri che fanno lavori dipendenti dove guadagnano molto bene. Semmai siamo tutti carenti in Status, perché questo è legato alla presenza nel sociale, all' attivismo nella società, e noi tutti, ho capito, facciamo poca vita sociale.
In conclusione ci va male per contesto ambientale sbagliato, limiti caratteriali, giro sociale nullo o deteriore, e semplice sfortuna.
Esatto. L'ho raccontato anche in un altro thread di un belloccio che mi aveva scritto anni fa, alto fisicato (aveva video in cui faceva palestra), tatuato, bf (non chad ma un solido 7). Sto qui senza manco conoscermi mi scriveva voglio vederti, sono in garage vorrei guardarti ahahah! Solo per fare capire che se sei bello ma ci provi in modo disagiato non scopi. O scopi quella che veramente guarda solo l'aspetto ed è super infoiata! Uno che è carino non belloccio e in più non ci sa fare per nulla scopa ancora meno. Il carattere fa la differenza dai normie in su, ovvio sui bruttini è un altro discorso
 
Esatto. L'ho raccontato anche in un altro thread di un belloccio che mi aveva scritto anni fa, alto fisicato (aveva video in cui faceva palestra), tatuato, bf (non chad ma un solido 7). Sto qui senza manco conoscermi mi scriveva voglio vederti, sono in garage vorrei guardarti ahahah! Solo per fare capire che se sei bello ma ci provi in modo disagiato non scopi. O scopi quella che veramente guarda solo l'aspetto ed è super infoiata! Uno che è carino non belloccio e in più non ci sa fare per nulla scopa ancora meno. Il carattere fa la differenza dai normie in su, ovvio sui bruttini è un altro discorso
Il carattere è fondamentale anche per i bruttini. Quanti bruttini ho visto, e vedo, con belle tipe? Non ti immagini quanti.
 
Sicuro non siano monetati?
Quelli che conosco no, per niente, anzi, provengono da famiglie povere (io al loro confronto ero molto benestante), fanno lavori umili da operaio, manovale, non lavorano sempre tutto l' anno. Qualcuno ha precedenti penali, senza però essere delinquenti incalliti, semmai persone tranquille che in qualche periodo della vita hanno avuto debolezze.
 
Io rientro in quei carini che hanno fatto molto meno rispetto alle proprie potenzialità per grossi limiti carattariali, per malagestione e per mancanza dei contesti ambientali giusti.
Qua si parla tanto di Look, Money e Status, ma per mia esperienza ho visto che conta molto più il carattere. Nell' adolescenza ricordo che contavano per essere apprezzati dalle ragazzine la sicurezza in se stessi (talvolta era finta), il sapersi fare rispettare e l' autonomia: chi spiccava per queste 3 caratteristiche se la passava bene. Con l' andare avanti dell' età finiscono per contare anche altre cose, però mai sottovalutare il carattere, mai, e poi il giro sociale, fondamentale.
Se osserviamo qui nel forum, molti utenti smentiscono la storia del LMS un pò: parecchi non sono brutti, anzi carini o normali, parecchi sono ricchi di famiglia, alcuni lavorano nella proficua attività di famiglia guadagnando molto bene, ci sono altri che fanno lavori dipendenti dove guadagnano molto bene. Semmai siamo tutti carenti in Status, perché questo è legato alla presenza nel sociale, all' attivismo nella società, e noi tutti, ho capito, facciamo poca vita sociale.
In conclusione ci va male per contesto ambientale sbagliato, limiti caratteriali, giro sociale nullo o deteriore, e semplice sfortuna.
Sicuramente essere estriversi, avere un giro sociale valido, ecc...aiuta. io purtroppo, anche a causa della mia famiglia disfunzionale (urla, litigi e botte da che ero piccolo) sono venuto su abbastanza timido, impacciato e timoroso.
 
Un uomo in media si tira una sega al giorno (senza contare i matti che se ne fanno 4-5), quindi se non si scopa è perchè non c'è figa per loro.
Io me ne tiro una a settimana se tutto va bene, una ruvida mano callosa e screpolata non potrà mai sostituire il calore di una vagina che te lo stringe in maniera morbida e vellutata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top