Si fa poco sesso, dicono

Status
Not open for further replies.
Sicuramente essere estriversi, avere un giro sociale valido, ecc...aiuta. io purtroppo, anche a causa della mia famiglia disfunzionale (urla, litigi e botte da che ero piccolo) sono venuto su abbastanza timido, impacciato e timoroso.
Nel mio caso ci sono stati traumi all' asilo, ci maltrattavano. Poi si, ci sono stati alcuni problemi familiari da bambino ma niente di particolarmente grave. Una cosa che mi è mancata è un giro di parenti vasto in cui crescere: mia madre è figlia unica, mentre con i parenti di papà c'erano stati problemi, per cui si rimase molti anni senza sentirsi.
Tra la terza media e la prima liceo mi stavo pian piano rimettendo in sesto, ma il dover studiare in una scuola fuori paese mi rischiedeva molto tempo, così uscivo quasi niente, per cui mi rovinai. Inoltre genitori molto iper-protettvi mi hanno reso poco attrativo, poco autonomo e molto insicuro. Diciamo che pretendevano di tracciarmi la strada, una strada che neppure sono riuscito (anche perché non la volevo) a seguire.
 
Onestamente di bruttini con belle tipe quasi non ne vedo.
Stamattina sono entrato in un supermercato a fare la spesa, e ho visto questa giovane coppia con bambini: lui veramente bruttino, lei molto bella. Da come si vestivano non erano per niente monetati.
Così mi guardavo ai vetri delle automobili, e mi arrabbiavo per quanto sono sprecato.
 
Stamattina sono entrato in un supermercato a fare la spesa, e ho visto questa giovane coppia con bambini: lui veramente bruttino, lei molto bella. Da come si vestivano non erano per niente monetati.
Così mi guardavo ai vetri delle automobili, e mi arrabbiavo per quanto sono sprecato.
si ma non è che funziona solo LMS. C'è anche il fattore casualità, o culo come lo vuoi chiamare, magari si sono conosciuti a lavoro, ad una fiera di bambole. Non credo l'abbia approcciata per strada o su instagram....
 
si ma non è che funziona solo LMS. C'è anche il fattore casualità, o culo come lo vuoi chiamare, magari si sono conosciuti a lavoro, ad una fiera di bambole. Non credo l'abbia approcciata per strada o su instagram....
Che non conti solo la fenomenologia LMS lo scrissi nei messaggi precedenti. Ho dato molta rilevanza ad esempio al carattere. Giustamente hai citato il fattore "culo", buona fortuna.
Io aggiungo la tendenza degli esseri umani a mettersi tra persone che condividono condizione sociale, problematiche, interessi, idee, tradizioni, in parole povere la fenomenologia "Dio gli fa, e poi gli accoppia". Una difficoltà che affrontiamo è questa: trovarsi tra simili.
 
Stamattina sono entrato in un supermercato a fare la spesa, e ho visto questa giovane coppia con bambini: lui veramente bruttino, lei molto bella. Da come si vestivano non erano per niente monetati.
Così mi guardavo ai vetri delle automobili, e mi arrabbiavo per quanto sono sprecato.
Non è detto che i bambini siano del cornuto
 
Stamattina sono entrato in un supermercato a fare la spesa, e ho visto questa giovane coppia con bambini: lui veramente bruttino, lei molto bella. Da come si vestivano non erano per niente monetati.
Così mi guardavo ai vetri delle automobili, e mi arrabbiavo per quanto sono sprecato.
E' meglio vedere coppie di pariestetici belli, perché quando vedi quelle esteticamente squilibrate pensi che sarebbe potuto capitare anche a te e invece no, capita sempre agli altri (il "a te" è in generale). Almeno se sono entrambi belli dici ok si son trovati, nulla da eccepire
 
E' meglio vedere coppie di pariestetici belli, perché quando vedi quelle esteticamente squilibrate pensi che sarebbe potuto capitare anche a te e invece no, capita sempre agli altri (il "a te" è in generale). Almeno se sono entrambi belli dici ok si son trovati, nulla da eccepire
Pattiona cosa nel pensi del famoso fattore "C" come culo
 
E' meglio vedere coppie di pariestetici belli, perché quando vedi quelle esteticamente squilibrate pensi che sarebbe potuto capitare anche a te e invece no, capita sempre agli altri (il "a te" è in generale). Almeno se sono entrambi belli dici ok si son trovati, nulla da eccepire
Il problema è che io sono carino, per non dico sarebbe "potuto" ma sarebbe "dovuto" capitare. E' che vivo molto per le mie, e quando faccio vita sociale (vedi eventi no-vax), questa non offre opportunità (o si è maschi o donne oltre i 60 anni).
 
Stamattina sono entrato in un supermercato a fare la spesa, e ho visto questa giovane coppia con bambini: lui veramente bruttino, lei molto bella. Da come si vestivano non erano per niente monetati.
Così mi guardavo ai vetri delle automobili, e mi arrabbiavo per quanto sono sprecato.
Si ma fai memoria selettiva... Ti concentri solo sui rari casi (che abbiamo visto tutti) ma trascuri quelli in cui lui è perlomeno normaloide... Prova a contarli... Ti servirà una calcolatrice.
 
Il problema è che io sono carino, per non dico sarebbe "potuto" ma sarebbe "dovuto" capitare. E' che vivo molto per le mie, e quando faccio vita sociale (vedi eventi no-vax), questa non offre opportunità (o si è maschi o donne oltre i 60 anni).
Vabbè pure io vedo molti bei ragazzi con tipe veramente peggio di me, tipo basse o con qualche kg in più o insulse di faccia (tipo nasone, occhi attaccati ecc). Non che io sia una figa eh ma meglio di molte che vedo con questi bei ragazzi, sì. Però io non mi son mai sentita degna di puntare a quelli e quindi niente, pazienza
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top