Si, ho capito, conta solo il teschio...ma conta anche come i nostri genitori ci hanno educati alla sessualita?

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Per favore astenersi i simpaticoni "ihiihiihihi look look look"
Lo so che se uno è chad, o cresce in una famiglia di pervertiti lgbt promiscui, o cresce nella sacra famiglia, il modo di scopare lo trova.
ma mi chiedo, se uno è nella zona grigia, può darsi che abbia un effetto significativo, rispetto a uno che vive in una famiglia piu scialla, viver ein un contesto un po' piu tradizionale? Intendo quei contesti in cui i genitori non scopano, i matrimoni sono non dico combinati ma comunque abbastanza freddi e burocratici. Quindi, dei contesti in cui c'è un continuo sottotesto: scopare non è qualcosa che devi avere per forza, è normale non scopare, è normale stare con una wallata che non te la da

No. Incide nella misura in cui tu decidi che ciò possa influenzarti.

L'unica cosa che non possiamo cambiare è la genetica marcia che ci hanno trasmesso ma - considerando di essere privi di problemi mentali - abbiamo i mezzi per sviluppare la nostra mente. Possono volerci anni, ma dipende solo da noi.

Ultima modifica:
I genitori non influiscono in niente perché arrivati alla pubertà e pronto per le relazioni sai ragionare con la tua testa e capirai che le ragazze non hanno interesse per te questo influisce in tutto.

Lo so che se uno è chad, o cresce in una famiglia di pervertiti lgbt promiscui, o cresce nella sacra famiglia, il modo di scopare lo trova.
ma mi chiedo, se uno è nella zona grigia, può darsi che abbia un effetto significativo, rispetto a uno che vive in una famiglia piu scialla, viver ein un contesto un po' piu tradizionale? Intendo quei contesti in cui i genitori non scopano, i matrimoni sono non dico combinati ma comunque abbastanza freddi e burocratici. Quindi, dei contesti in cui c'è un continuo sottotesto: scopare non è qualcosa che devi avere per forza, è normale non scopare, è normale stare con una wallata che non te la da
L'educazione ma anche solo l'atteggiamento dei genitori nei confronti dei figli è fondamentale nella vita che avranno da adulti, non solo per la sessualità

La cosa strana è che la personalità di un adulto si forma nei primi 3 anni di vita, come viene spiegato in questo articolo

Se ci fossero esclusivamente genitori consapevoli di come le loro azioni influiscono sulla vita dei figli questo forum non esisterebbe @#Administrator

L'educazione ma anche solo l'atteggiamento dei genitori nei confronti dei figli è fondamentale nella vita che avranno da adulti, non solo per la sessualità

La cosa strana è che la personalità di un adulto si forma nei primi 3 anni di vita, come viene spiegato in questo articolo

Se ci fossero esclusivamente genitori consapevoli di come le loro azioni influiscono sulla vita dei figli questo forum non esisterebbe @#Administrator
LoL immagina io quando ero piccolo molto piccolo e mio padre usciva di casa, io iniziavo a dare calci e pugni alla porta perché volevo andare insieme e non mi ci portava 😂😂..

Mah, guarda: io sono sempre stato parecchio timido di carattere, e mai un accenno al sesso da parte dei miei; eppure questo non mi impedii di essere uno fissato con le tette, i filoni, e di sviluppare alcuni kink MOLTO particolari fin da ragazzino.

Se invece di avermi costretto ad amare Gesù, i miei mi avesse portato a puttane a 18 anni come si faceva una volta ora non sarei qua a piangere con i sensi di colpa del fatto che mi sono fatto una sega e aver disonorato il tempio sacro della mia anima, che per inciso più che tempio è una stalla.

spesso se si è normaloidi l’atteggiamento timido influisce molto nel non scopare, quindi se i genitori ti hanno tirato su in un certo modo e cresci insicuro e sfigato sicuramente non è un punto a tuo favore
Cresciuto in un certo modo che intendi?perche' bisogna vedere se il loro comportamento e' conseguenza del fatto che tu sia insicuro impacciato e sfigato piuttosto che esserne la causa, non so se mi spiego...

Cresciuto in un certo modo che intendi?perche' bisogna vedere se il loro comportamento e' conseguenza del fatto che tu sia insicuro impacciato e sfigato piuttosto che esserne la causa, non so se mi spiego...
anche se uno ci è nato con l’indole da sfigato (cosa secondo me rara se non impossibile perché la nostra personalità si sviluppa nel corso dell’infanzia e per quanto la natura possa farti più o meno estroverso gli stimoli esterni influiscono tantissimi) conta lo stesso come i tuoi genitori lo affrontano e ti portano a migliorare o peggiorare

anche se uno ci è nato con l’indole da sfigato (cosa secondo me rara se non impossibile perché la nostra personalità si sviluppa nel corso dell’infanzia e per quanto la natura possa farti più o meno estroverso gli stimoli esterni influiscono tantissimi) conta lo stesso come i tuoi genitori lo affrontano e ti portano a migliorare o peggiorare
Potrei essere d'accordo...pero' poi penso che se sei cifotico, hai le spalle piccole etc e' come se il fisico testimoniasse la tua sfigaggine e cosa c'entrano i genitori in questo apparte eventualmente averti trasmesso una genetica scadente?(che poi i miei genitori da giovani piacevano a tutti/e)

Non ho niente da fare e lo riscrivo: la genetica non si può cambiare, la mente sì.
Si può essere brutti ma non sfigati, sottomessi, perculati, stupidi, colti ecc...l'atteggiamento lo decidete VOI; la genetica NO.
Se poi volete frignare che non conta un cazzo essere brutti palestrati, ricchi, colti, spigliati ecc...posso anche capirlo; ma lo avete deciso voi di accasciarvi mentalmente.

Non ho niente da fare e lo riscrivo: la genetica non si può cambiare, la mente sì.
Si può essere brutti ma non sfigati, sottomessi, perculati, stupidi, colti ecc...l'atteggiamento lo decidete VOI; la genetica NO.
Se poi volete frignare che non conta un cazzo essere brutti palestrati, ricchi, colti, spigliati ecc...posso anche capirlo; ma lo avete deciso voi di accasciarvi mentalmente.
Purtroppo anche se cambi la tua mente qual e' il risultato?il medesimo...io apparte qualche rarissimo momento di god mode dove sentivo di avere qualche carta in regola in piu' per piacere alle donne,per il resto per quanto tenti di cambiare la tua mente, i risultati non cambiano a livello di successo con le donne, perche' la genetica, soprattutto in questo campo, e' fondamentale

Purtroppo anche se cambi la tua mente qual e' il risultato?il medesimo...io apparte qualche rarissimo momento di god mode dove sentivo di avere qualche carta in regola in piu' per piacere alle donne,per il resto per quanto tenti di cambiare la tua mente, i risultati non cambiano a livello di successo con le donne, perche' la genetica, soprattutto in questo campo, e' fondamentale
So che non cambierà nulla; ma in senso generale, era per dire che se vogliamo comunque copare e whitepillarci, dobbiamo sforzarci mentalmente per cercare di massimizzare il poco che purtroppo ci è stato dato.
Aranzulla è un cesso ma ha massimizzato le sue risorse genetiche. Sempre un cesso rimane, ma certamente sta copando molto meglio di noi. Su questo non gli si può dar contro.

Poi io parlo sempre dalla prospettiva che la vita non sia solamente trovare una donna & scopare.

Indietro