ccc
Well-known member
È albanese è normale che si è comportato da coglione!Io pensavo si trattasse di un ragazzino, invece ha 33 anni!

È albanese è normale che si è comportato da coglione!Io pensavo si trattasse di un ragazzino, invece ha 33 anni!
Altri tre slavi stavolta rumenta, cazzo gli slavi sono più rincoglioniti dei marocchini!Fra quei tre morti nel fiume e sto cuck mi sembra che la macchina darwiniana sia già a pieno regime
Che cagate sti film, quando ero ragazzo li guardavo, la saga nightmare era all'apice del successo, con l'eta' questi film , mi lasciano una grande tristezza per il genere umano, possibile che esistano queste deviazioni ? perche' la gente idolatra poi questi personaggi ? ma che cazz.Povero ragazzino incel...già la vita da incel è dura, pure il clown psicotico ci mancava![]()
Che cagate sti film, quando ero ragazzo li guardavo, la saga nightmare era all'apice del successo, con l'eta' questi film , mi lasciano una grande tristezza per il genere umano, possibile che esistano queste deviazioni ? perche' la gente idolatra poi questi personaggi ? ma che cazz. idolatrate i soldi che vi portano la figa piuttosto
piano piano ccc, gli albanesi non sono nè subumani nè slavi, ti confondi con i serbiStrano che il tizio non l'ha fatto è albanese!
Fottisega che me ne fotte è straniero per giunta un subumano slavo doveva morire subito!
Piano piano ryan ghosting , gli albanesi sono subumani e slavi non confonderli con i serbi che sono molto meglio.piano piano ccc, gli albanesi non sono nè subumani nè slavi, ti confondi con i serbi![]()
albanese e non siamo slavi, i popoli slavi sono altriPiano piano ryan ghosting , gli albanesi sono subumani e slavi, no. confonderli con i serbi che sono molto meglio.
Sei terrone o albanese che ti piacciono?
Ma infatti sono film scadenti. Buoni per vedere qualcosa di diverso ogni tanto.Che cagate sti film, quando ero ragazzo li guardavo, la saga nightmare era all'apice del successo, con l'eta' questi film , mi lasciano una grande tristezza per il genere umano, possibile che esistano queste deviazioni ? perche' la gente idolatra poi questi personaggi ? ma che cazz.
AAAAAAH CHE MERDA CHE SCHIFO SEI SUBUMANO SOLO PERCHÉ SEI ALBANESE!albanese e non siamo slavi, i popoli slavi sono altri
Ma sei "Pippo"?AAAAAAH CHE MERDA CHE SCHIFO SEI SUBUMANO SOLO PERCHÉ SEI ALBANESE!
Lo siete avete tutto di loro certo non siete latini, germanici, o anglosassoni.
ahahahahahahAAAAAAH CHE MERDA CHE SCHIFO SEI SUBUMANO SOLO PERCHÉ SEI ALBANESE!
Lo siete avete tutto di loro certo non siete latini, germanici, o anglosassoni.
No. Ma chi è?Ma sei "Pippo"?
vai a vedere quali sono le popolazioni slave, caratterizzate anche dalla lingua, e poi dimmi.Te lo sei detto siete slavi misti turchi gli Illiri sono spariti millenni fa.
Siete slavi turcoidi.
Gli slavi sono come i toscani, si odiano tutti... e nell'equazione i rumeni sono i pisani!!!piano piano ccc, gli albanesi non sono nè subumani nè slavi, ti confondi con i serbi![]()
cazzate su cazzate, basta vedere quali popoli sono slavi e capisci, di nuovo.Avete lo stesso modo di vivere, la cultura, l'aspetto fisico siete slavi.
Ma non dire cazzate quel popolo non esiste più e il popolo più antico d'Europa è quello greco voi albanesi dite sta cagata perché volete darvi arie come fate sempre. Ahahahaa!!
Dai, vuole farti incazzare, mi meraviglio di te che argomenti!cazzate su cazzate, basta vedere quali popoli sono slavi e capisci, di nuovo.
ma poi aspetto fisico dove che sembriamo deglio arabo-terroni ahahaha