ryan.ghosting
Well-known member
ma si è divertene fare i cazzari un pò ahahaDai, vuole farti incazzare, mi meraviglio di te che argomenti!![]()
ma si è divertene fare i cazzari un pò ahahaDai, vuole farti incazzare, mi meraviglio di te che argomenti!![]()
Ma dov‘é il video?A una certa l'ho lasciato in play mentre ero in cucina a preparare da mangiare... sono tornato in sala che era praticamente la scena finale.
L'ho visto su un canale di Prime Video, Midnight Factory, avevo ancora la prova gratuita da sfruttare e mio figlio voleva vedere la serie The Ring originale.Ma dov‘é il video?
Scusa ma quanti anni ha tuoi figlio? AhahahL'ho visto su un canale di Prime Video, Midnight Factory, avevo ancora la prova gratuita da sfruttare e mio figlio voleva vedere la serie The Ring originale.
Ho interrotto l'abbonamento perché guardare horror a nastro diventa stancante e ho anche Disney plus e Netflix... ma devo dire che mi ha intrattenuto di più rispetto a Paramount +.
Nove anni, rompe il cazzo che vuol vedere tutti gli horror, anche i peggiori e proclama di non esserne spaventato... ricordo che anche a me piacevano, ma andavo alle medie... se non gliel'avessi impedito si sarebbe guardato anche Terrifier.Scusa ma quanti anni ha tuoi figlio? Ahahah
Quando avevo 9/10 anni mi cagavo addosso con gli horror....
Capace che la ragazza non l'abbia nemmeno mai baciata e stesse solo spiegando la coda del pavone per corteggiarla.la ragazza lo sostituirà per un 7+ nel giro di 2 giorni
Solo una parte di voi è turcoide la maggioranza è europea con il muso da slavo.cazzate su cazzate, basta vedere quali popoli sono slavi e capisci, di nuovo.
ma poi aspetto fisico dove che sembriamo deglio arabo-terroni ahahaha
Intendo il video del tuffo, più che altro era una speranzaL'ho visto su un canale di Prime Video, Midnight Factory, avevo ancora la prova gratuita da sfruttare e mio figlio voleva vedere la serie The Ring originale.
Ho interrotto l'abbonamento perché guardare horror a nastro diventa stancante e ho anche Disney plus e Netflix... ma devo dire che mi ha intrattenuto di più rispetto a Paramount +.