Si tuffa per impressionare np, finisce in coma

Status
Not open for further replies.
Avete lo stesso modo di vivere, la cultura, l'aspetto fisico siete slavi.
Ma non dire cazzate quel popolo non esiste più e il popolo più antico d'Europa è quello greco voi albanesi dite sta cagata perché volete darvi arie come fate sempre. Ahahahaa!!
cazzate su cazzate, basta vedere quali popoli sono slavi e capisci, di nuovo.
ma poi aspetto fisico dove che sembriamo deglio arabo-terroni ahahaha
 
Ma dov‘é il video?
L'ho visto su un canale di Prime Video, Midnight Factory, avevo ancora la prova gratuita da sfruttare e mio figlio voleva vedere la serie The Ring originale.

Ho interrotto l'abbonamento perché guardare horror a nastro diventa stancante e ho anche Disney plus e Netflix... ma devo dire che mi ha intrattenuto di più rispetto a Paramount +.
 
L'ho visto su un canale di Prime Video, Midnight Factory, avevo ancora la prova gratuita da sfruttare e mio figlio voleva vedere la serie The Ring originale.

Ho interrotto l'abbonamento perché guardare horror a nastro diventa stancante e ho anche Disney plus e Netflix... ma devo dire che mi ha intrattenuto di più rispetto a Paramount +.
Scusa ma quanti anni ha tuoi figlio? Ahahah
Quando avevo 9/10 anni mi cagavo addosso con gli horror....
 
Scusa ma quanti anni ha tuoi figlio? Ahahah
Quando avevo 9/10 anni mi cagavo addosso con gli horror....
Nove anni, rompe il cazzo che vuol vedere tutti gli horror, anche i peggiori e proclama di non esserne spaventato... ricordo che anche a me piacevano, ma andavo alle medie... se non gliel'avessi impedito si sarebbe guardato anche Terrifier.
 
cazzate su cazzate, basta vedere quali popoli sono slavi e capisci, di nuovo.
ma poi aspetto fisico dove che sembriamo deglio arabo-terroni ahahaha
Solo una parte di voi è turcoide la maggioranza è europea con il muso da slavo.
Siete slavi accettalo. Magari tu ha il muso da turco e allora non sei veramente albanese ma un impostore allora taci che spari solo cazzate.
 
L'ho visto su un canale di Prime Video, Midnight Factory, avevo ancora la prova gratuita da sfruttare e mio figlio voleva vedere la serie The Ring originale.

Ho interrotto l'abbonamento perché guardare horror a nastro diventa stancante e ho anche Disney plus e Netflix... ma devo dire che mi ha intrattenuto di più rispetto a Paramount +.
Intendo il video del tuffo, più che altro era una speranza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top