Mi sembra più una premonizione questa…
Daranno la colpa a te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra più una premonizione questa…
Traditrice di genere alleata con gli incel.Daranno la colpa a te
Bisexual Female Gender TraitorTraditrice di genere alleata con gli incel.
Lord Phobos è un tizio sciroccato che mi perseguita da un anno e mezzo e mette mie foto del viso rubate sul suo account Threads da tempo, e manda screesnshots di questo forum a chiunque, compresa la pagina "Ok Incel".Ovvero? Questa non la sapevo.
Anche la sua amica Valeria Fonte
![]()
Blitz e sequestro dei dispositivi per le attiviste Vagnoli e Fonte
Leggi su Sky TG24 l'articolo Perquisizione e sequestro dei device per le attiviste Carlotta Vagnoli e Valeria Fontetg24.sky.it
e credo, ma potrei sbagliarmi, che la Fonte si sia presa anche una denuncia per danneggiamento e/o occupazione abusive di immobile perché un paio di anni fa aveva una casa a Bologna in cui non pagava l'affitto e prima dello sfratto ha organizzato una festa coi suoi amichetti zecche comunisti per celebrare l'evento (pensa cone stanno bruciate, celebrare l'essere delle povere pezzenti cacciate a calci in culo dal padrone di casa) dove gliela ha vandalizzata. Creò un profilo IG apposta per l'evento, che poi ha chiuso dopo pochi giorni: si vedevano le foto dei muri dell'appartamento devastati da scarabocchi, mobili distrutti, sporcizia ovunque. Non ricordo se il padrone di casa l'ha denunciata o meno. Ah, la Fonte è la stessa che alla morte di Berlusconi ha pisciato sulla sua tomba.
Altra squinternata sotto indagine è Proprio Simona, quella che ha smerdato e fatto licenziare un innocente pensando di essere una giudice. Mi risulta che il ragazzo l'abbia denunciata per diffamazione e che sia sotto indagine dalla Digos anche per I video che posta su Tiktok (istigazione a delinquere).
Poi ci sarebbero i nostri amici che hanno delle vite così intense e emozionanti da passarle facendo screenshots qui per poi farsi I pompini a vicenda su Facebook, che si sono già beccati una condanna per diffamazione in passato e se la polizia sequestrasse i devices a uno di loro ci scoprirebbe qualcosa di molto succoso (), e non mi riferisco al fericismo dei piedi, ma in assenza di prove concrete restano solo voci e sospetti. D'altronde che I gay, come i preti, abbiano spesso certe devianze non lo stiamo scoprendo oggi.
Tra queste che fanno la morale a noi sull'essere delle brave persone, la più pulita ha la rogna.
È sempre colpa miaDaranno la colpa a te
Te lo ripeto, la 'legge' si 'interpreta', e se non basta, si montano campagne per farne come piace, sei avvocato mi pare, quindi lo sai...Peró non hanno semplicemente ripostato, le hanno proprio messe screenshottando e violando il diritto d'autore e la privacy, anche da profili privati e a volte denudando. Un po' come ha fatto Phobos con me (non denudandomi per fortuna, ma ci siamo capiti).