Un po' come ha fatto Phobos con me (non denudandomi per fortuna, ma ci siamo capiti).
Ovvero? Questa non la sapevo.
Ho letto Carlotta Vagnoli che diceva di fatto che Il Forum dei Brutti è come Phica, o comunque dava ragione a una che lo sosteneva. Ricordiamo che Carlotta Vagnoli è indagata per stalking e diffamazione, e fa la morale a noi.
Anche la sua amica Valeria Fonte
Leggi su Sky TG24 l'articolo Perquisizione e sequestro dei device per le attiviste Carlotta Vagnoli e Valeria Fonte
tg24.sky.it
e credo, ma potrei sbagliarmi, che la Fonte si sia presa anche una denuncia per danneggiamento e/o occupazione abusive di immobile perché un paio di anni fa aveva una casa a Bologna in cui non pagava l'affitto e prima dello sfratto ha organizzato una festa coi suoi amichetti zecche comunisti per celebrare l'evento (pensa cone stanno bruciate, celebrare l'essere delle povere pezzenti cacciate a calci in culo dal padrone di casa) dove gliela ha vandalizzata. Creò un profilo IG apposta per l'evento, che poi ha chiuso dopo pochi giorni: si vedevano le foto dei muri dell'appartamento devastati da scarabocchi, mobili distrutti, sporcizia ovunque. Non ricordo se il padrone di casa l'ha denunciata o meno. Ah, la Fonte è la stessa che alla morte di Berlusconi ha pisciato sulla sua tomba.
Altra squinternata sotto indagine è Proprio Simona, quella che ha smerdato e fatto licenziare un innocente pensando di essere una giudice. Mi risulta che il ragazzo l'abbia denunciata per diffamazione e che sia sotto indagine dalla Digos anche per I video che posta su Tiktok (istigazione a delinquere).
Poi ci sarebbero i nostri amici che hanno delle vite così intense e emozionanti da passarle facendo screenshots qui per poi farsi I pompini a vicenda su Facebook, che si sono già beccati una condanna per diffamazione in passato e se la polizia sequestrasse i devices a uno di loro ci scoprirebbe qualcosa di molto succoso (

), e non mi riferisco al fericismo dei piedi, ma in assenza di prove concrete restano solo voci e sospetti. D'altronde che I gay, come i preti, abbiano spesso certe devianze non lo stiamo scoprendo oggi.
Tra queste che fanno la morale a noi sull'essere delle brave persone, la più pulita ha la rogna.