Voluta dagli innominabili odiatori del mondo ed eseguita dai loro servi col tricoloreNon a caso si chiama sostituzione etnica
Saggio consiglio, ma se sei razzista ti restano poche opzioni. Fortunatamente non sono razzista, è che mi mancano appoggi e soldi.Cazzo avevo detto che qui non c'e più speranza, scappate via il più lontano che potete.
Ci sono già le gang solo che nn ne parlano in tv, in certi posti (lontani per fortuna ancora dalla mia zona) la sera se giri per certe zone di roma devi stare attento,se hai zaino ti gonfiano per vedere se sei un corriere della droga, e ci sono confini che in moto nn puoi passare con zaino o se sei sospetto...in italia non c'è mai stata lotta etnica e gang.
l'unica gang è la mafia, che è nata appunto dalla lotta etnica tra governo del nord e briganti.
solo che la mafia ormai è lo stato stesso, perché non è i quattro coglioni che si sparano, ma un secondo governo.
i negri che abbiamo fatto entrare o li integriamo oppure tra 5 anni ci ritroviamo le gang come negli stati uniti
Pensa tu, sanno tutto quanto e non fanno un cazzo.Ci sono già le gang solo che nn ne parlano in tv, in certi posti (lontani per fortuna ancora dalla mia zona) la sera se giri per certe zone di roma devi stare attento,se hai zaino ti gonfiano per vedere se sei un corriere della droga, e ci sono confini che in moto nn puoi passare con zaino o se sei sospetto...
2 mesi fa mi hanno inseguito ero in moto con zaino nero e senza protezioni, ero "sospetto" mi hanno inseguito con due scooter ma sono più veloce io avendo una bella moto e so guidarla discreto (non bene ancora) ma nel traffico mi sono defilato.... mi sono cagato sotto credevo volessero rubarmi la moto, i carabinieri mi hanno detto che sono i neri di zona pensavano che stessi portando droga... e di nn passare li se nn ho tutta l'attrezzatura da motociclista che pensano che ero un nero anche io
Solo che in Itala il nome giusto sarebbe: "Life doesn't matter. Ma abbiamo o' sole e 'o mare e la CoStiTUzioNe pIù bELlA Del M0nDO!!1!!!!111!".Assurdo come puntualmente ci becchiamo tutte le stronzate americane in ritardo di qualche anno. Questa è la nostra truffa black lives matter.
Purtroppo si, pensa che in Francia già la situazione è così: la ci sono proprio i ghetti dove loro vivono e, se provi ad entrarci, ti possono uccidere.in italia non c'è mai stata lotta etnica e gang.
l'unica gang è la mafia, che è nata appunto dalla lotta etnica tra governo del nord e briganti.
solo che la mafia ormai è lo stato stesso, perché non è i quattro coglioni che si sparano, ma un secondo governo.
i negri che abbiamo fatto entrare o li integriamo oppure tra 5 anni ci ritroviamo le gang come negli stati uniti
Be è un po difficile farlo quando hai il PD e i magistrati corrotti che ti remano controMa la deludente nana comunista non doveva fare blocco navale e rimpatri?
Si vede che sei totalmente ignorante sulle dinamiche sociali giá idealizzate e messe in atto all'inizio del '900. Vedasi "Piano Kalergi". Ma evidentemente alle nazifemministe come te fa comodo chiudere entrambe gli occhi, cosí da godere di tanti bei negretti ignoranti e luridi, caratteristiche che a voi piacciono tanto tanto tanto.Non vedo sostituzione etnica, vedo questo sì decreti flussi con numeri eccessivi rispetto alle necessità delle imprese. Non possiamo ospitarne così tanti, c’è bisogno di decreti flussi regionali basati sulle necessitá delle imprese.
Sbagli di grosso, sia sull’ignoranza delle dinamiche sociali sia sui neri: mai stata con un nero, sessualmente non mi attirano, al massimo ci chiacchiero e bastaSi vede che sei totalmente ignorante sulle dinamiche sociali giá idealizzate e messe in atto all'inizio del '900. Vedasi "Piano Kalergi". Ma evidentemente alle nazifemministe come te fa comodo chiudere entrambe gli occhi, cosí da godere di tanti bei negretti ignoranti e luridi, caratteristiche che a voi piacciono tanto tanto tanto.
Azz una volta siamo d accordo...Non vedo sostituzione etnica, vedo questo sì decreti flussi con numeri eccessivi rispetto alle necessità delle imprese. Non possiamo ospitarne così tanti, c’è bisogno di decreti flussi regionali basati sulle necessitá delle imprese.
Non vedo sostituzione etnica, vedo questo sì decreti flussi con numeri eccessivi rispetto alle necessità delle imprese. Non possiamo ospitarne così tanti, c’è bisogno di decreti flussi regionali basati sulle necessitá delle imprese.
Non rimorchio più qui sul Fdb, è una cosa del passato.a me sembra che tu sia una bluepillata proprio classica, che deve dire le cose carine e da benpensanti, come tutto il resto del mondo che dice le cosine belle e poi la notte piscia addosso ai barboni e si scopa le negre per venti euro
mi chiedo perché tu sia qui, e se ci sei perché ci rimorchi, essendo donna basta che sei normale e ti basta andare in palestra