Siamo davvero incel? Riflessioni

Status
Not open for further replies.

Piramide

Active member
Camminando per la strada vedo davvero davvero poche persone brutte vere come la fame. Penso che siano pochi gli incel come li intendiamo noi cioè soli perché brutti. Sono certo che anche qui la maggior parte non sia poi così brutta da non avere chance mai.

Invece vedo che quelli che ce la fanno e che hanno una ragazza, riescono perché accettano compromessi anche forti nella fase di corteggiamento e nella relazione. Si inzerbinano in pratica.

Insomma, penso che più che incel siamo redpillati. Sappiamo come funzionano i rapporti sociali e giochiamo d'anticipo standone alla larga.
Un po' come dire "non ci provo perché tanto fallisco". Un blupillato ci proverebbe a morte finché non otterrebbe qualcosa, per lui provarci e fallire è da fighi. Non vede il problema.
 
Penso più che altro che uno può essere più o meno brutto ma quello che succede alla gran parte di noi è risultare completamente invisibili agli occhi delle ragazze che sono perse nella loro caccia al meglio per esibire il trofeo.
Vedi che funziona così e un poco alla volta cominci a non provarci e non crederci più ed arrivi a questo punto.
 
Sono d'accordo con te. Praticamente mi hai appena descritto, non ci provo più no ne vale la pena. Mi chiedo solo cosa porta alcuni a smettere ed altri a non smettere di provarci.
Personalmente la redpill mi ha dato la botta finale. Leggere con i miei occhi quello che in fondo ho sempre sospettato ha avuto l'effetto di cui parli.
 
Penso più che altro che uno può essere più o meno brutto ma quello che succede alla gran parte di noi è risultare completamente invisibili agli occhi delle ragazze che sono perse nella loro caccia al meglio per esibire il trofeo.
Vedi che funziona così e un poco alla volta cominci a non provarci e non crederci più ed arrivi a questo punto.
Non è che cercano il meglio per esibire il trofeo, ma per appagarsi. Loro godono di più tanto più i ragazzi sono belli, esattamente come noi.
 
Mi sembra che molti lavorano e comunque hanno amicizie e la maggior parte di chi posta se era nato 50-60 anni fà stava sposato.
I tempi sono cambiati e ora è la merda pura, è una gara a chi lavora di più a chi visita più stabilimenti balneari, discoteche e merda varia una vita di illusioni.
Tutti in fila davanti apple store a comprare un telefono che costa più della paga media.
 
buongiorno eh, quasi chiunque riesce ad avere una cessetta se zerbina abbastanza
Ma uno dovrebbe perdere la propria dignità per zerbinare una che magari manco gli interessa?Anche no e non sto facendo quello con la puzza sotto al naso,a me andrebbe bene anche bruttina ma che ci sia con la testa.
 
Io stamattina, facendo compere, ho visto parecchi brutti veri accoppiati.
Mentre qua, almeno dalle foto che ho visto, trovo tipi carini o normali, lo stesso Free Soul che si ritiene uno schifo ci ha dato elementi descrittivi che non ne fanno un mostricciatolo.
Aggiungiamo che alcuni su questo forum sono ricchi di famiglia, lavorano bene, qualcuno sa pure giocare in borsa.
E allora? Io penso prima di tutto la mancanza di occasioni, il fatto che nella società italiana sia difficilissimo fare conoscenza al di fuori di gruppi chiusi, l' essere incompatibili per usanze, tradizioni, interessi con le ragazze con cui succede di interagire. Alla fine è una questione di culo, amici. Altrimenti non si spiegherebbe la visione quotidiana di parecchi tipi che dovevano essere condannati all' onanismo secondo la red-pill e che invece una vita sessuale-sentimentale la conducono, mentre diversi di noi che rientrano nella red-pill fanno la fame.
 
A volte mi chiedo se scrivo davvero su di un forum o su di una propaggine della mia mente

A volte dovremmo chiederci se esistiamo
 
Io stamattina, facendo compere, ho visto parecchi brutti veri accoppiati.
Mentre qua, almeno dalle foto che ho visto, trovo tipi carini o normali, lo stesso Free Soul che si ritiene uno schifo ci ha dato elementi descrittivi che non ne fanno un mostricciatolo.
Aggiungiamo che alcuni su questo forum sono ricchi di famiglia, lavorano bene, qualcuno sa pure giocare in borsa.
E allora? Io penso prima di tutto la mancanza di occasioni, il fatto che nella società italiana sia difficilissimo fare conoscenza al di fuori di gruppi chiusi, l' essere incompatibili per usanze, tradizioni, interessi con le ragazze con cui succede di interagire. Alla fine è una questione di culo, amici. Altrimenti non si spiegherebbe la visione quotidiana di parecchi tipi che dovevano essere condannati all' onanismo secondo la red-pill e che invece una vita sessuale-sentimentale la conducono, mentre diversi di noi che rientrano nella red-pill fanno la fame.
È tanto se ne parla qui...
Il credere che si trovi fica, nelle discoteche, movide varie, ho serate da briai... Dove conta solo l'estetica
La fica si trova in settimana, nei contesti vari di lavoro, hobby, passioni, sport, luoghi in cui il convergere di interessi crea la conoscenza.
Io stesso orso per antonomasia, l'unico posto dove interagisco con la fia è la palestra, c'è poco daffare....
Bisogna trovare passatempi dove c'è fia, hobby....
La soluzione è questa.....
 
Invece sapete se esiste qualche sito come questo ma speculare cioè dedicato alle donne. Un posto in cui loro si raccontano i loro problemi e le loro storie.
 
È tanto se ne parla qui...
Il credere che si trovi fica, nelle discoteche, movide varie, ho serate da briai... Dove conta solo l'estetica
La fica si trova in settimana, nei contesti vari di lavoro, hobby, passioni, sport, luoghi in cui il convergere di interessi crea la conoscenza.
Io stesso orso per antonomasia, l'unico posto dove interagisco con la fia è la palestra, c'è poco daffare....
Bisogna trovare passatempi dove c'è fia, hobby....
La soluzione è questa.....
Infatti mancano a molti di noi gli hobby in cui si interagisce realmente con altre persone. Se ad esempio hai l hobby di guardare anime o film non vedo in quale modo si possa trovare una dal vivo con gli stessi interessi. Altro problema non avere del tutto hobby e che fai in quel caso? 😄
 
Non so raga io alla "veneranda" età di 33 anni ho sempre fatto la fame. Sempre rifiutato. Penso che se piaci, piaci. Se sei uno che non piace allora niente. Cmq meglio la biblioteca della disco, ma non ci coltiverei troppe speranze
 
Si oltre alla pretendiosità delle np, molti di noi (io compreso) hanno una grande forma di mentacelismo, questo tema andrebbe più approfondito
Alla fine non è pretenziosità, è biologia. Per natura siamo noi che andiamo dietro a loro, a quel punto loro giustamente possono scegliere. A parti inverse faremmo la stessa cosa.
È un meccanismo di natura non cambierà mai.
 
Alla fine non è pretenziosità, è biologia. Per natura siamo noi che andiamo dietro a loro, a quel punto loro giustamente possono scegliere. A parti inverse faremmo la stessa cosa.
È un meccanismo di natura non cambierà mai.
No, la natura è che loro vadano dietro agli uomini 1%, non che le seguiamo come cani
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top