Siamo davvero incel? Riflessioni

Status
Not open for further replies.
Il problema è essere nati in Italia in questo momento storico. Il 90% di noi avrebbe avuto una vita sessuale decente in altri contesti. La domanda che un giovane dovrebbe farsi, e soprattutto un napoletano o un calabrese, è il motivo del continuare a vivere in questo cesso senza figa, senza lavoro e senza civiltà.
 
Big ed mogga tutti e scopa da solo come tutti messi unsieme
Ho visto qualche video di quest'uomo americano che cerca l'amore all'estero, ha una disabilità fisica evidente, ma ciononostante sotto ogni suo video lo prendono per il culo e insultano pesantemente. Comunque credo che si sia sposato in passato e che abbia avuto dei figli, forse c'è speranza dopotutto.
 
se si potesse cuccare solo in palestra o in biblioteca allora il 90% degli uomini si segherebbe
la verità è che non abbiamo le palle per provarci nei locali
Le biblioteche comunali sono frequentate solo da persone anziane, che vanno lì a leggersi i giornali. Diversa storia con le biblioteche universitarie, o alcune biblioteche di città con un obiettivo preciso tipo custodire materiale particolare. Li vi trovi studentesse universitarie, le quali per chi è ultra-quarantenne sono fuori dalla portata per questioni di età.
Riguardo i locali, io ci sono stato poche volte, molti anni fa, e mi annoiai. Se piace stare nei locali, parlo di un piacere nel starci indipendentemente dalla figa, allora andare nei locali e provarci è una buona opzione. Bisogna studiare come muoversi in tali posti.
A me, ripeto, non piacque, se a te piace starci, vai avanti.
 
Stamattina, quando ero a pochi metri da casa al rientro da alcune commissioni, nella via è passata una coppia: lui calvo completamente, viso bruttino sul 4.5, alto e magro; le invece bellina, sul 6.5-7.
 
Il luogo e la situazione "per conoscere" sono indifferenti. Se uno piace trova donne anche il sabato pomeriggio in discarica quando fa le pulizie di primavera.
Io ho una vita sociale normale (lavoro, amici, ristoranti/pizzerie/locali, convegni, palestra, stadio, viaggio anche per lavoro) e di occasioni ce ne sono che avanzano, il problema è non piacere.
 
Io più che altro non vedo i miei coetanei, i 30enni in giro, sono praticamente emigrati tutti o vivono per lavorare.
 
Sono fortemente un incel!
I segnali di rifiuto e di disprezzo che ricevo dalle ragazze, nei più vari contesti, sono evidenti, continui ed intensi.
Fossero semplici e momentanee suggestioni non starei qui a scrivere (piacevolmente 🙂) i miei problemi: visito il forum già da tempo per trovare un conforto a tali malesseri!
 
Magari è difficile da spiegare a parole ciò che vivo

- Non è solo una questione di introversione, di genetica e di insicurezze: non penso di essere un aborto anzi in ció che faccio ci metto impegno! Se fossi obiettivamente un aborto anche taluni conoscenti maschi o talune donne grandi di età mi disprezzerebbero!

-È proprio una questione di schifo generale esterno!
Sono le ragazze che si divertono a farmi sentire una merda ignorandomi e sminuendomi.
Sono le ragazze che mi fanno sentire invisibile nonostante ciò che faccia!
 
Io più che altro non vedo i miei coetanei, i 30enni in giro, sono praticamente emigrati tutti o vivono per lavorare.
Tutti pensano che la propria generazione sia speciale. Non è così.
Saranno a casa con le loro famiglie come le generazioni precedenti oppure lavorano e si sono rotti il cazzo di uscire per non combinare nulla.
 
Magari è difficile da spiegare a parole ciò che vivo

- Non è solo una questione di introversione, di genetica e di insicurezze: non penso di essere un aborto anzi in ció che faccio ci metto impegno! Se fossi obiettivamente un aborto anche taluni conoscenti maschi o talune donne grandi di età mi disprezzerebbero!

-È proprio una questione di schifo generale esterno!
Sono le ragazze che si divertono a farmi sentire una merda ignorandomi e sminuendomi.
Sono le ragazze che mi fanno sentire invisibile nonostante ciò che faccia!
Punti troppo in alto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top