Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le biblioteche comunali sono frequentate solo da persone anziane, che vanno lì a leggersi i giornali. Diversa storia con le biblioteche universitarie, o alcune biblioteche di città con un obiettivo preciso tipo custodire materiale particolare. Li vi trovi studentesse universitarie, le quali per chi è ultra-quarantenne sono fuori dalla portata per questioni di età.se si potesse cuccare solo in palestra o in biblioteca allora il 90% degli uomini si segherebbe
la verità è che non abbiamo le palle per provarci nei locali
Fratello e sorella, oppure np e zerbinoStamattina, quando ero a pochi metri da casa al rientro da alcune commissioni, nella via è passata una coppia: lui calvo completamente, viso bruttino sul 4.5, alto e magro; le invece bellina, sul 6.5-7.
Il fatto è che ne vedo non poche così, dalle mie parti.Fratello e sorella, oppure np e zerbino
Gli aneddoti non fanno statistica.Il fatto è che ne vedo non poche così, dalle mie parti.
Tutti pensano che la propria generazione sia speciale. Non è così.Io più che altro non vedo i miei coetanei, i 30enni in giro, sono praticamente emigrati tutti o vivono per lavorare.
Punti troppo in altoMagari è difficile da spiegare a parole ciò che vivo
- Non è solo una questione di introversione, di genetica e di insicurezze: non penso di essere un aborto anzi in ció che faccio ci metto impegno! Se fossi obiettivamente un aborto anche taluni conoscenti maschi o talune donne grandi di età mi disprezzerebbero!
-È proprio una questione di schifo generale esterno!
Sono le ragazze che si divertono a farmi sentire una merda ignorandomi e sminuendomi.
Sono le ragazze che mi fanno sentire invisibile nonostante ciò che faccia!