Siamo davvero incel? Riflessioni

Status
Not open for further replies.
No, la natura è che loro vadano dietro agli uomini 1%, non che le seguiamo come cani
Invece purtroppo è natura entrambe le cose. Noi le seguiamo perché provarci è da fighi (secondo noi) e poi pur di cuccare ci venderemmo l'anima. Questo gli da potere su di noi. Siamo in una posizione di svantaggio. C'è poco da fare
 
È tanto se ne parla qui...
Il credere che si trovi fica, nelle discoteche, movide varie, ho serate da briai... Dove conta solo l'estetica
La fica si trova in settimana, nei contesti vari di lavoro, hobby, passioni, sport, luoghi in cui il convergere di interessi crea la conoscenza.
Io stesso orso per antonomasia, l'unico posto dove interagisco con la fia è la palestra, c'è poco daffare....
Bisogna trovare passatempi dove c'è fia, hobby....
La soluzione è questa.....
Perfettamente corretto quanto hai scritto. E' lo stesso consiglio che va per la maggiore se digiti su google la frase "come conoscere ragazze".
Per quanto mi riguarda personalmente, i miei passatempi, hobby, ideali finora non mi hanno portato a conoscere donne giovani, solo uomini di tutte le età e donne anziane; quando militivo in un movimento fascista c'eravamo solo uomini, quando vado ai raduni no-vax ci sono uomini e donne anziane, niente donne giovani. Infine ho hobby che proprio non mi permettono di incontrare nessuno: curare i vigneti e le esplorazioni archeologiche nella mia regione (Sardegna).
Al tempo stesso è vero che fare una cosa che non mi piace solo per la figa è frustrante e inutile.
 
Invece purtroppo è natura entrambe le cose. Noi le seguiamo perché provarci è da fighi (secondo noi) e poi pur di cuccare ci venderemmo l'anima. Questo gli da potere su di noi. Siamo in una posizione di svantaggio. C'è poco da fare
Nella mia generazione sta roba non la vedo… forse dagli anni 90 in dietro, nessuno pensa più sia figo provarci
 
Neanche fare troppo coping però eh attenzione.
Se uno riceve 0 segnali di interesse e viene rifiutato da tutte per tutta la vita non è perchè non scende a compromessi ma è perchè non è piacente o per l'estetica o per carenze sociali, fine.
 
Neanche fare troppo coping però eh attenzione.
Se uno riceve 0 segnali di interesse e viene rifiutato da tutte per tutta la vita non è perchè non scende a compromessi ma è perchè non è piacente o per l'estetica o per carenze sociali, fine.
No, quasi chiunque riesce a moneymaxxare e prendersi una filippina o altro, è questione di quanto in basso si è disposti a scendere
 
No, quasi chiunque riesce a moneymaxxare e prendersi una filippina o altro, è questione di quanto in basso si è disposti a scendere
Tu dai per scontato pure questo... lol...
se uno è ricco non penso starebbe in un forum come questo a lamentarsi tutto il giorno perchè khv
 
Alla fine non è pretenziosità, è biologia. Per natura siamo noi che andiamo dietro a loro, a quel punto loro giustamente possono scegliere. A parti inverse faremmo la stessa cosa.
È un meccanismo di natura non cambierà mai.
Vero, ma in natura riuscire a “conquistare" non dovrebbe essere così difficile
 
Tu dai per scontato pure questo... lol...
se uno è ricco non penso starebbe in un forum come questo a lamentarsi tutto il giorno perchè khv
non si parla di essere ricchi, se fai il camionista tiri su 2.5k al mese facilmente e la filippina te la puoi permettere
 
Probabilmente volendo quasi nessuno sarebbe incel, basta scendere talmente in basso che prima o poi qualcuna che accetta di stare con te la trovi (tenendo in considerazione che potrebbe essere necessario spostarsi dall'altra parte del Mondo per fare valere il proprio status, dato che nell'Occidente basato sull'esteriorità se non sei attraente niente da fare).
Chi non è attraente deve fare infiniti compromessi per avere una relazione. Rotture di scatole, scarsa attrattività e, soprattutto, non sentirsi nemmeno gratificati dalla partner.
Ci sta anche che un povero diavolo, dopo rifiuti e anni in cui è stato ignorato, preferisca ritirarsi del tutto. Già tanto che rimane una persona equilibrata.
È un po' come la disoccupazione. Se uno vuole il lavoro lo troverà sempre, basta accettare di essere pagato un euro l'ora e essere trattato di merda.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top