O magari è solo in periodo arrapamento10% che lo dice onestamente, cioè che vuole solo conoscere gente
20% fa la preziosa
70% non le piaci
Comunque io lo trovo un brutto modo di dire ad una persona che non le interessi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O magari è solo in periodo arrapamento10% che lo dice onestamente, cioè che vuole solo conoscere gente
20% fa la preziosa
70% non le piaci
Comunque io lo trovo un brutto modo di dire ad una persona che non le interessi..
Quelle capitano solo a teO magari è solo in periodo arrapamento
Scusa ma se non le piaci mica ci esce insieme dai, anzi se uno non piace a una tizia lo ghosta probabilmente ahah.10% che lo dice onestamente, cioè che vuole solo conoscere gente
20% fa la preziosa
70% non le piaci
È più comune di quanto si pensi che, dopo un’uscita, due persone si rendano conto di non piacersi. Spesso leggo storie di ragazzi che al primo appuntamento si sono mostrati timidi o agitati rispetto a come apparivano nelle chat, e per questo sono stati rifiutati.Scusa ma se non le piaci mica ci esce insieme dai, anzi se uno non piace a una tizia lo ghosta probabilmente ahah.
Tu usciresti con uno che non ti piace?
Certo, ma è esattamente quello che dico io eh...È più comune di quanto si pensi che, dopo un’uscita, due persone si rendano conto di non piacersi. Spesso leggo storie di ragazzi che al primo appuntamento si sono mostrati timidi o agitati rispetto a come apparivano nelle chat, e per questo sono stati rifiutati.
Quindi non riguarda solo l’aspetto
Secondo me anziché rassicurare genera ancora di più insicurezza. Ci sarebbero altri modi per non dare false speranze.Quindi per me specificano che si vedono con altri per non illudere troppo che questa uscita rappresenti chissà cosa.
Certo, perciò non capisco perché per lei non dovrebbe significare niente quel appuntamento se non perché alla fine lui non le è piaciuto. Non dico che si devono sposare ma a me sembra proprio una scusa per defilarsi.Però se ci sono usciti un po' il tipo piaceva, almeno all'inizio, no?
Tipo? Tu come fai?Secondo me anziché rassicurare genera ancora di più insicurezza. Ci sarebbero altri modi per non dare false speranze.
Ma certo, questa è una possibilità, ma secondo me un singolo appuntamento non significa nulla, perché dovrebbe?Certo, perciò non capisco perché per lei non dovrebbe significare niente quel appuntamento se non perché alla fine lui non le è piaciuto. Non dico che si devono sposare ma a me sembra proprio una scusa per defilarsi.
Gli direi semplicemente che preferisco prendermi il mio tempo, soprattutto al primo appuntamento. Non vedo la necessità di tirare in ballo altre persone.Tipo? Tu come fai?
Sì, certo che può succedere. Però credo dipenda molto dalle aspettative personali e da come sono andate le conversazioni prima di vedersi. Ad esempio, con il mio ex non avevo grandi aspettative eppure, dopo esserci conosciuti meglio, è nata una storia. Al contrario, con un’altra persona mi ero fatta un’idea in chat che poi è crollata al primo incontro, perché a livello caratteriale c’era una differenza enorme.Ma certo, questa è una possibilità, ma secondo me un singolo appuntamento non significa nulla, perché dovrebbe?
Esci, ti conosci, magari non necessariamente lui non piace, semplicemente non scatta niente, è uno carino simpatico, quel che vuoi ma non sei convinta di volerci iniziare qualcosa, non ti è mai successo?
A me purtroppo è capitato: penso che per un ragazzo come me che è sempre stato molto timido con le ragazze è normale che in chat si senta molto più a suo agio rispetto all'appuntamento.È più comune di quanto si pensi che, dopo un’uscita, due persone si rendano conto di non piacersi. Spesso leggo storie di ragazzi che al primo appuntamento si sono mostrati timidi o agitati rispetto a come apparivano nelle chat, e per questo sono stati rifiutati.
Quindi non riguarda solo l’aspetto
Sì, penso che tutti ci sentiamo più sicuri dietro a uno schermo. Mi dispiace che sia finita così, ma alla fine non possiamo forzare qualcuno a restare in una situazione in cui non si sente più coinvolto.A me purtroppo è capitato: penso che per un ragazzo come me che è sempre stato molto timido con le ragazze è normale che in chat si senta molto più a suo agio rispetto all'appuntamento.
Una volta una ragazza nonostante provasse attrazione fisica nei miei confronti mi disse che sarebbe stato meglio interrompere la nostra frequentazione perchè non era più presa mentalmente in quanto aveva notato tanto imbarazzo da parte mia (purtroppo io sono sempre stato molto timido e impacciato e in quella circostanza non riuscivo neanche a guardarla negli occhi perchè la ritenevo troppo bella per uscire con me).
Ti piacciono le culone burrose?mi spiace bro ma semplice semplice era solo quella l'occasione, la prima, quella del giorno dopo.
non mi sento di biasimarti, e anche lei che doveva fare? era lì ed era disponibile. Era abbastanza chiaro.
Secondo me sei stato tu un po' titubante.
Andrà meglio la prossima volta, magari con una bella culona assatanata, che dici?
È quello che si aspettano, mai esitare o mostrare insicurezze!sarò banale, dovevi rimandare tutto e scoparla a sangue la sera stessa.
E' veramente difficile da spiegare Desya ma molto spesso quando sono uscito con una ragazza ho sempre esternato questa mia "debolezza" (non so come chiamarla) con le ragazze che reputavo più belle di me: sostanzialmente dentro di me, in queste circostanze, non riesco a capacitarmi di come sia possibile che una ragazza, a mio avviso molto carina abbia, accettato di uscire con me e durante l'appuntamento tengo molto spesso a non guardarla mai negli occhi (adesso sono migliorato rispetto al passato sotto questo aspetto).Sì, penso che tutti ci sentiamo più sicuri dietro a uno schermo. Mi dispiace che sia finita così, ma alla fine non possiamo forzare qualcuno a restare in una situazione in cui non si sente più coinvolto.
Personalmente, tendo a trovarmi meglio con ragazzi più timidi e tranquilli, forse perché anch’io sono fatta così e riesco a sentirmi più a mio agio. Detto questo, mi è capitato anche di uscire con persone che, dopo una chat tranquilla, si sono rivelate molto diverse dal vivo: logorroici, frettolosi e un po’ troppo fisici fin da subito… e sono dinamiche che, secondo me, difficilmente cambiano con il tempo.
Però magari stai facendo dating con altri... se sei in qualche piccola città universitaria è facile beccarsi, magari pensa che sia il tuo fidanzato o che, cmq in generale sono d'accordo con te, non è necessario, ma non mi sembra male nemmeno essere sinceri.Gli direi semplicemente che preferisco prendermi il mio tempo, soprattutto al primo appuntamento. Non vedo la necessità di tirare in ballo altre persone.
Ti ha semplicemente illuso e una cosa normale tt lho abbiamo subito almeno una vita e un egoboost per le donne, qualsiasi cosa illudere, ghostare, far credere che ci sia qualcosa quando non xi sarà nulla, umiliare ridicolizzare gaslithing ecc servono per regolare autostima, e così che si sentono belle e felici un po come noi uomini utilizziamo l arte per stare beneUn mese e mezzo fa, con l'inizio della bella stagione, esco in compagnia in una località fighettina e un'amica porta casulmente una tipa che m'ero pomiciato una vita fa. La tipa, che ora è una dottoressina tutta posata, s'è lasciata dopo una decina d'anni col fidanzato storico, e sin da subito la vedo bella allegra. Non la vedevo da un pezzo e quindi e un continuo di "ti ricordi di tizio? ti ricordi di quell'altro..?" e la serata va spedita con qualche bicchierino di frizzantino, io però non posso bere o divento Barney Gumble. Lei si fa sempre più vicina, mi fissa a tratti, trova pretesti per posarmi la mano sul braccio e ricordarmi quanto sono in forma, e poi ci isoliamo dal gruppo per star a parlare solo io e lei. Mi chiede che faccio il giorno dopo, ma io c'ho da fare e le dico di rimandare l'incontro. Ora, concorderete che pure un sordo e cieco capirebbe che la tipa voleva farsi una scopatina, giusto? La settimana successiva quindi le chiedo se vuole venir lei a casa mia, lei mi fa si, va bene, verrà non appena si troverà in zona, dato che vive ad un'ottantina di km da dove sto io. E poi non succede più un cazzo. Io c'ho da fare, lei pure, tra una cosa e l'altra i messaggi si fanno più radi, ed io non la cerco per non esser pressante, dato che è stata lei a dirmi che mi chiama se è in zona. Recentemente mi hanno riferito che è sta avvistata ad una festa, con un altro tipo. Niente, se non stai sempre sul pezzo, dato che siamo al mercato, arriva uno che fa l'offerta migliore e ti soffia la merce, e poi viene pure criticato il termine "dating market".
M'è sembrato d'esser dal salumiere ad attendere con bigliettino in mano, aspetti ma il tizio prima di te si becca l'ultimo pezzo di porchetta. E quando è il tuo turno il salumiere ti dice che è rimasto il solito etto di prosciutto...crudo.
Gli direi semplicemente che preferisco prendermi il mio tempo, soprattutto al primo appuntamento. Non vedo la necessità di tirare in ballo altre persone.
Sì, certo che può succedere. Però credo dipenda molto dalle aspettative personali e da come sono andate le conversazioni prima di vedersi. Ad esempio, con il mio ex non avevo grandi aspettative eppure, dopo esserci conosciuti meglio, è nata una storia. Al contrario, con un’altra persona mi ero fatta un’idea in chat che poi è crollata al primo incontro, perché a livello caratteriale c’era una differenza enorme.
Però magari stai facendo dating con altri... se sei in qualche piccola città universitaria è facile beccarsi, magari pensa che sia il tuo fidanzato o che, cmq in generale sono d'accordo con te, non è necessario, ma non mi sembra male nemmeno essere sinceri.
In Italia le culone belle non esistono....o sono magre piattine o chiatte....per quello ci sono altre etniemi spiace bro ma semplice semplice era solo quella l'occasione, la prima, quella del giorno dopo.
non mi sento di biasimarti, e anche lei che doveva fare? era lì ed era disponibile. Era abbastanza chiaro.
Secondo me sei stato tu un po' titubante.
Andrà meglio la prossima volta, magari con una bella culona assatanata, che dici?
Ma si dovrebbe sempre essere sinceri ma provando a non ferire il prossimo sopratutto se lo vedi in difficoltà. Ma ci sta, se uno chiarisce fin da subito che prima vuole conoscere solo gente e non è particolarmente interessata. Io non riuscirei a fare più dating insieme, sarebbe troppo stressante per me, preferisco approfondire una conoscenza e poi vedere come va.Però magari stai facendo dating con altri... se sei in qualche piccola città universitaria è facile beccarsi, magari pensa che sia il tuo fidanzato o che, cmq in generale sono d'accordo con te, non è necessario, ma non mi sembra male nemmeno essere sinceri.
Ma tu come quanto ti valuti? Devi essere più tranquillo se ha scelto comunque di uscire sicuramente a primo impatto già le piaci.E' veramente difficile da spiegare Desya ma molto spesso quando sono uscito con una ragazza ho sempre esternato questa mia "debolezza" (non so come chiamarla) con le ragazze che reputavo più belle di me: sostanzialmente dentro di me, in queste circostanze, non riesco a capacitarmi di come sia possibile che una ragazza, a mio avviso molto carina abbia, accettato di uscire con me e durante l'appuntamento tengo molto spesso a non guardarla mai negli occhi (adesso sono migliorato rispetto al passato sotto questo aspetto).