Siamo noi adesso finiti nel mirino.

Per perseguire penalmente una persona è necessario che suddetta persona commetta dei reati. Su phica e mia moglie i reati c’erano eccome. Qui, almeno a mia scienza, a parte qualcuno che scrive “np” (cosa che condanno e non condivido) oppure fa provocazioni un po’ estreme, da cui pure mi dissocio con forza, reati non sono stati commessi. O perlomeno io sono sicuro di non averne commessi ma di aver usato questo spazio esclusivamente per raccontare il mio vuoto interiore. Poi mi fa ridere che i trogloditi della “musica” trap non si facciano problemi a dire con molta noncuranza cose del tipo “scopo la tua troia”, “la tua cagna” per riferirsi alle donne, lì va tutto bene e nessuno s’indigna né alza un dito contro di loro e anzi anche molte ragazze sembrano stravedere per loro.

Per perseguire penalmente una persona è necessario che suddetta persona commetta dei reati. Su phica e mia moglie i reati c’erano eccome. Qui, almeno a mia scienza, a parte qualcuno che scrive “np” (cosa che condanno e non condivido) oppure fa provocazioni un po’ estreme, da cui pure mi dissocio con forza, reati non sono stati commessi. O perlomeno io sono sicuro di non averne commessi ma di aver usato questo spazio esclusivamente per raccontare il mio vuoto interiore. Poi mi fa ridere che i trogloditi della “musica” trap non si facciano problemi a dire con molta noncuranza cose del tipo “scopo la tua troia”, “la tua cagna” per riferirsi alle donne, lì va tutto bene e nessuno s’indigna né alza un dito contro di loro e anzi anche molte ragazze sembrano stravedere per loro.
Sono assolutamente d’accordo: anche io ho sempre utilizzato questo spazio per condividere il mio pensiero in modo rispettoso ed educato, con l’obiettivo di trasmettere serenità e positività al forum, come ho sempre fatto nella mia vita. Inoltre, ho sempre condannato e ritenuto sbagliato usare termini come "np" e le provocazioni.

Ultima modifica:
Sto morendo, Anakin ha passato la vita a specificare "questo non è un forum incel, "questo è un forum redpill"...poi arriva una giornalista random e "Un forum per incel è amministrato da un milanese che si fa chiamare Anakin"
Hahahahahahahaahahahahahahah
Ahahahah trasformiamolo definitivamente in un forum per adescare le np, almeno ficchiamo pure noi anziche i soliti

Sono assolutamente d’accordo: anche io ho sempre utilizzato questo spazio per condividere il mio vuoto interiore in modo rispettoso ed educato, con l’obiettivo di trasmettere serenità e positività al forum, come ho sempre fatto nella mia vita. Inoltre, ho sempre condannato e ritenuto sbagliato usare termini come "np" e le provocazioni.
Np viene detto in modo goliardico, come le donne chiamano in continuazione gli uomini omuncoli, incel, redPIRLAti ecc

Ahahahah trasformiamolo definitivamente in un forum per adescare le np, almeno ficchiamo pure noi anziche i soliti
Ma nemmeno.
Hanno citato pure il famoso forum di seduzione dove descrivono le donne come figure angeliche e l'utenza al massimo è orangepillata (si, un pochino l'aspetto fisico conta, ma le donne le trovi col carattere e il saperci fare e per essere single devi essere brutto tipo Sloth dei Goonies).
779591b6-f1df-4302-aae5-cd58d6edc3ce._SL220__.jpg

ovviamente le melanzanotte stravedono per le frasi sessiste e misogine solo se a pronunciarle è una persona con L,M o S molto alti

Che belle le loro vite… Immaginetevi non avere problemi e dover per forza cercarseli e parassitare quelli degli altri facendoli propri, quanto ritardati devono essere sti dementi che ogni tot devono scassarci il cazzo e cercano di farci chiudere la baracca?

Tra l’altro in cerca dí approvazione facile, andare contro forum di incel e simili è diventato sport nazionale, c’è qualcosa che faccia accumulare più consensi online che insultare i brutti e cattivi incellloni?

Lasciateci copare come minchia vogliamo, tranquilli qua dentro di pazzi che faranno del male al prossimo non ce ne sono, oltre le battute qua c’è gente più sana mentalmente del 99% degli stronzi con cui interagite tutti i giorni, semplicemente qua siamo senza veli, diciamo il cazzo che ci gira in testa e ci sfoghiamo, finisce lì, siamo trasparenti, chissà invece cosa nascondono le persone che considerate “normali”, oppure i vostri fidanzati/mariti, di cui vi fidate ciecamente…

lo so che ormai la genuinità è andata a farsi fottere e ognuno deve indossare una maschera nella società fingendo che vada tutto bene, ma non va tutto bene per un cazzo, “zittirci” non serve a niente, prima o poi quello che volete nascondere a tutti i costi verrà comunque a galla, non siamo pazzi, siamo troppo lucidi, e questa lucidità spaventa..

Articolo rettificato e aggiornato al 8 settembre.
In pratica per avere un confronto con questi giornalai e replicare alle loro baggianate, devi aprire il portafoglio e cercarti un legale.

Riceviamo e pubblichiamo​

I legali di Davide Stasi ci inviano la seguente richiesta di rettifica:
Il signor Stasi da otto anni si occupa, con rigore e responsabilità, di studiare il fenomeno della violenza nelle relazioni tra uomini e donne. Svolge attività di ricerca e divulgazione fondate su dati oggettivi e documentazione verificata, con l’esclusivo obiettivo di promuovere la verità e la tutela delle vittime. Il fatto che emergano dati, cifre e riflessioni che mettono in discussione i meccanismi attraverso cui si orientano e si controllano i flussi di finanziamento comunitari e nazionali per la violenza di genere, trascurando volutamente tutte le forme di violenza e, soprattutto, la drammatica realtà della “panchina blu”, cioè quella dei padri espropriati perfino della dignità nelle separazioni, infastidisce chi ha interesse a mantenere lo status quo.
Il lavoro del signor Stasi riporta invece al centro del dibattito la verità dei numeri e delle storie, chiedendo con forza che nessuna vittima sia dimenticata o marginalizzata, indipendentemente dal genere. Ogni sua iniziativa è orientata a un confronto corretto, fondato sui fatti, e mai alla diffusione di odio o discriminazione.

Nell’inchiesta non scriviamo che Stasi è un "portatore d'odio" ma che è antifemminista, come lui stesso rivendica e risulta provato dai contenuti pubblicati sui siti web che ha fondato.
Milena Gabanelli e Andrea Priante

Indietro