Sono assolutamente d’accordo: anche io ho sempre utilizzato questo spazio per condividere il mio pensiero in modo rispettoso ed educato, con l’obiettivo di trasmettere serenità e positività al forum, come ho sempre fatto nella mia vita. Inoltre, ho sempre condannato e ritenuto sbagliato usare termini come "np" e le provocazioni.Per perseguire penalmente una persona è necessario che suddetta persona commetta dei reati. Su phica e mia moglie i reati c’erano eccome. Qui, almeno a mia scienza, a parte qualcuno che scrive “np” (cosa che condanno e non condivido) oppure fa provocazioni un po’ estreme, da cui pure mi dissocio con forza, reati non sono stati commessi. O perlomeno io sono sicuro di non averne commessi ma di aver usato questo spazio esclusivamente per raccontare il mio vuoto interiore. Poi mi fa ridere che i trogloditi della “musica” trap non si facciano problemi a dire con molta noncuranza cose del tipo “scopo la tua troia”, “la tua cagna” per riferirsi alle donne, lì va tutto bene e nessuno s’indigna né alza un dito contro di loro e anzi anche molte ragazze sembrano stravedere per loro.
Ultima modifica: