breadcrumbs
Well-known member
a volte ho reality check di quanto sopravvalutiamo le persone anche ragazze/donne, che a certe logiche e fatti proprio non arrivano. Potrei anche aver beccato una minoranza che sto generalizzando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salvo chad redpillati e fakecel bellocci che se volessero potrebbero tranquillamente fottere una pisciona, la media degli incel è emarginata dalle ragazze.a volte ho reality check di quanto sopravvalutiamo le persone anche ragazze/donne, che a certe logiche e fatti proprio non arrivano. Potrei anche aver beccato una minoranza che sto generalizzando
Se fossimo sempre nello stato di lucidità post-orgasmo (post-nut clarity), la maggior parte delle donne non le cagheremmo di striscio. Molte di loro hanno poco da offrire a noi uomini a livello relazionale, oltre al loro corpo. Anche perché spesso abbiamo interessi che non si sovrappongono, e se succede, il loro arrivo in quella nicchia corrisponde al netto peggioramento.a volte ho reality check di quanto sopravvalutiamo le persone anche ragazze/donne, che a certe logiche e fatti proprio non arrivano. Potrei anche aver beccato una minoranza che sto generalizzando
almeno questooltre al loro corpo
di questo parlavo, c'è una nicchia non coinvolta nell'essere np, nell'iperselezionare. Certo, quasi tutte sono np, ma non tutte sono npci sottostimino in quanto deboli!
e raro se fossero una minoranza non sarebbero così generalmente quando le incontria volte ho reality check di quanto sopravvalutiamo le persone anche ragazze/donne, che a certe logiche e fatti proprio non arrivano. Potrei anche aver beccato una minoranza che sto generalizzando