*Sei uno scarto genetico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dispiace amico mio, ma sei in grave errore. La np media troverà sempre qualcosa su cui selezionarti. Se in ipotetico futuro distopico, tutti fossero dal 7.5 a salire, allora le cumcettine comincerebbe a selezionare pesantemente su parametri come M o S. I chad poveri sarebbero i primi a diventare i nuovi incel. Questo te lo posso assicurare. Non ci sarà mai pace con queste donne libertine.Dobbiamo accettare il libero arbitrio delle donne c'è poco da fare. Il libero arbitro delle donne è il primo passo verso una soluzione eugenetica che porterà , nel tempo, ce ne vorrà parecchio, ad una condizione di felicità e di uguaglianza quantomeno per il discorso look, io sono STRACONVINTO, che se fossi nato tra 150-200 anni sarei stato bellissimo, piu' che altro, non sarei potuto essere brutto, te la rigiro.
Ma infatti ci prendiamo (intendo noi specie umana) la relatività , grazie caro albert poi pero' , per favore i tuoi alleli falli sparire dalla popolazione.No so di quale evoluzione si stia parlando , ma alla civiltà hanno contribuito più i cervelli che i corpi dei vostri Chad . Einstein non era Chad e mille altri prima di lui . E prima o poi la classe intellettuale dovrà ribellarsi in qualche modo a sto andazzo da Isola dei Famosi
Che dire ? si .... pero' si ci pensi sono parametri su cui non vige una ghigliottina .... nel senso, un minimo di margine di manorva ce l'avresti. Poi comunque, essendo in un futuro come ce lo stiamo immaginando, se pure sei sfigato difficilmente caschi male. Cascare male significherebbe andare con una 8 ....Mi dispiace amico mio, ma sei in grave errore. La np media troverà sempre qualcosa su cui selezionarti. Se in ipotetico futuro distopico, tutti fossero dal 7.5 a salire, allora le cumcettine comincerebbe a selezionare pesantemente su parametri come M o S. I chad poveri sarebbero i primi a diventare i nuovi incel. Questo te lo posso assicurare. Non ci sarà mai pace con queste donne libertine.
si vabbè ma è una vita di merda anche quellad i una np .... l'ideale è proprio evitareSui figli hai il 50% che esca una np e quindi nessun problema sessuale. Sul resto mi sembra che tu sia ancora abbastanza astioso.La vita è una merda se sei malato, handicappato o in trincea. Se sei brutto e povero puoi cmq godertela. Per i soldi si può optare per l'estero. Per scopare, ci sono tanti surrogati.
e guarda caso dove avviene ?Il crollo demografico che si sta avendo in varie nazioni non é altro che la presa d'atto da parte del subconscio collettivo di quanto scritto in questo post.