Siamo tutti mentalcel?

No, non sei un mentalcel, ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato

Me lo stavo dicendo da solo anche cinque minuti fa, mentre mi lavavo le mani
la situazione non ha senso, e il finale della situazione finirà con io che vengo (giustamente) cacciato fuori a calci in culo dopo un anno di niente

Me lo stavo dicendo da solo anche cinque minuti fa, mentre mi lavavo le mani
la situazione non ha senso, e il finale della situazione finirà con io che vengo (giustamente) cacciato fuori a calci in culo dopo un anno di niente
Ti dico questo perchè avendo lavorato per 5 anni in Germania magari lì non te la davano, però stai ben sicuro che potevi parlare e fare amicizia tranquillamente con le donne. Specie le russe, te lo dicevano subito se gli interessavi oppure no ma poi potevi instaurare belle amicizie. In Italia no, se parli con una donna parte l'inciucio, la spada di Damocle pende sulla tua testa e se il giudizio è negativo le amiche della tizia ti giudicheranno anche loro negativamente perchè incapaci di formulare un giudizio autonomo.
Lo sbaglio è stato ritornare in merdalia, ma essendo figlio unico dovevo occuparmi per forza di cose di faccende di famiglia. Il geomaxxing ha il suo fondo di verità. Già a 30 io mi consideravo wallato, in quanto era evidente che pur non avendo problemi mentali venivo sempre scartato o non considerato. Cosa non andava nel mio aspetto? Probabilmente assenza di tono muscolare definito, troppo grasso facciale, compagnie troppo precarie.
Potrei continuare, ma onestamente mi sono rotto le palle. Oggi la collega a lavoro col jeans attillato che fa la gatta morta con un collega. Sta seguendo una dieta perchè troppo troppo grassa da due-tre anni ormai. Le ho fatto "ehi sveglia, se proprio vuoi attrarre volendo perdere chili, inizia a mettere massa muscolare sulle gambe, che con gli squilibri ormonali che ti ritrovi se pure perdi una ventina di chili solo col cardio e con la dieta, dopo li riprendi subito con gli interessi".
Mi sono rotto le palle.

Rieccomi dopo un po' di tempo ( sono ancora vivo merdacce e so che nessuno di voi mi ha mai pensato 🥲 ). Come da titolo, siamo tutti mentalcel? O c'è qualche oscuro motivo dietro questa storia?
La maggior parte più o meno sì perché le ‘sfigate’ che piacciono alla maggior parte di voi sono ‘facilmente’ raggiungibili (l’unico ostacolo sta nel fatto che difficilmente le sfigate vanno in discoteca o usano i social, quindi dovreste frequentare luoghi come chiese o forum di igiene veganismo dieta fruttariana spiritualità ecc).

Nel mio caso invece il problema è solo estetico, perché al contrario le donne che piacciono a me le trovi (quasi) esclusivamente in discoteche party strade del lusso e quelle sì che guardano solo i chad (se si tratta di ONS) o peggio ancora chad con alto money (se si tratta di LTR)

Indietro