Questa è la mia bluepill, tutti possiamo trovare l'amore.Rieccomi dopo un po' di tempo ( sono ancora vivo merdacce e so che nessuno di voi mi ha mai pensato). Come da titolo, siamo tutti mentalcel? O c'è qualche oscuro motivo dietro questa storia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è la mia bluepill, tutti possiamo trovare l'amore.Rieccomi dopo un po' di tempo ( sono ancora vivo merdacce e so che nessuno di voi mi ha mai pensato). Come da titolo, siamo tutti mentalcel? O c'è qualche oscuro motivo dietro questa storia?
No, non sei un mentalcel, ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliatoHo delle problematiche esterne, e questo è quanto
dal punto di vista affettivo, non sono cretino ma sono un mentalcel
No, non sei un mentalcel, ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato
Ti dico questo perchè avendo lavorato per 5 anni in Germania magari lì non te la davano, però stai ben sicuro che potevi parlare e fare amicizia tranquillamente con le donne. Specie le russe, te lo dicevano subito se gli interessavi oppure no ma poi potevi instaurare belle amicizie. In Italia no, se parli con una donna parte l'inciucio, la spada di Damocle pende sulla tua testa e se il giudizio è negativo le amiche della tizia ti giudicheranno anche loro negativamente perchè incapaci di formulare un giudizio autonomo.Me lo stavo dicendo da solo anche cinque minuti fa, mentre mi lavavo le mani
la situazione non ha senso, e il finale della situazione finirà con io che vengo (giustamente) cacciato fuori a calci in culo dopo un anno di niente
La maggior parte più o meno sì perché le ‘sfigate’ che piacciono alla maggior parte di voi sono ‘facilmente’ raggiungibili (l’unico ostacolo sta nel fatto che difficilmente le sfigate vanno in discoteca o usano i social, quindi dovreste frequentare luoghi come chiese o forum di igiene veganismo dieta fruttariana spiritualità ecc).Rieccomi dopo un po' di tempo ( sono ancora vivo merdacce e so che nessuno di voi mi ha mai pensato). Come da titolo, siamo tutti mentalcel? O c'è qualche oscuro motivo dietro questa storia?
Ah bene sei ancora vivo mi fa piacere un abbraccioLa maggior parte più o meno sì perché le ‘sfigate’ che piacciono alla maggior parte di voi sono ‘facilmente’ raggiungibili (l’unico ostacolo sta nel fatto che difficilmente le sfigate vanno in discoteca o usano i social, quindi dovreste frequentare luoghi come chiese o forum di igiene veganismo dieta fruttariana spiritualità ecc).
Nel mio caso invece il problema è solo estetico, perché al contrario le donne che piacciono a me le trovi (quasi) esclusivamente in discoteche party strade del lusso e quelle sì che guardano solo i chad (se si tratta di ONS) o peggio ancora chad con alto money (se si tratta di LTR)
Ho quittato per 2 mesi…ma lì fuori fa tutto schifo.Ormai quando uno quitta il forum nessuno ci fa più caso, in quanto è probabile che stia vivendo poiché geneticamente degno.
Se sto forum fosse popolato da BV forse uno si preoccuperebbe pure che l'utente sparito abbia ropato, ma così non è.
Sì, sono d' accordo. Anche se si stacca dal forum, non cambia niente perché non c'è un cazzo, perché i problemi della società, del posto in cui viviamo, restano tali e quali.Ho quittato per 2 mesi…ma lì fuori fa tutto schifo.
Sto perdendo anche i miei amici perché ultimamente sono spento…
Sta finendo definitivamente.