Siete dei sognatori? Se si qual è il vostro sogno?

Magic92

Well-known member
Premium FDB
1744229676912.png

Come diceva anche il grande Beco (Ayrton Senna) "se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere".

A me piace molto sognare e questa frase di Senna rappresenta molto per me.

Voi siete dei sognatori oppure ritenete il sogno un qualcosa di effimero e senza senso?

Se si, qual è il vostro sogno?

Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un pilota di F1 o di Rally e di avere una bella famiglia con cui condividere i momenti più belli della vita: una donna che mi ami accanto a me e 2/3 figli.

Last edited:
Sognavo di diventare un fighter professionista di livello mondiale, comprare i miei modelli Ferrari preferiti, ritirarmi dopo una carriera logorante e faticosa ma molto remunerativa e soddisfacente a livello personale e vivere una volta ritirato, circondato dall'affetto di una compagnia e della mia famiglia.

Questo, la vita da sogno è essere dei chad di famiglia ricca e non dover lavorare. Fine
Ti dirò basterebbe famiglia nella media, magari benestante sarebbe meglio ma comunque quel tanto che basta per vivere bene, e potersi permettere abbastanza sfizi, già se fossi stato chad sarei stato molto più volenteroso nella vita, e avrei sicuramente raggiunto molti traguardi...

Una signorina con cui dormire nel letto nudi e fare l' amore sempre nudi nel letto.
Perdonate se sembro banale.

Back