Siete dei sognatori? Se si qual è il vostro sogno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic92

Non esiste curva dove non si possa sorpassare
Premium FDB
Whitepillato
1744229676912.png

Come diceva anche il grande Beco (Ayrton Senna) "se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere".

A me piace molto sognare e questa frase di Senna rappresenta molto per me.

Voi siete dei sognatori oppure ritenete il sogno un qualcosa di effimero e senza senso?

Se si, qual è il vostro sogno?

Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un pilota di F1 o di Rally e di avere una bella famiglia con cui condividere i momenti più belli della vita: una donna che mi ami accanto a me e 2/3 figli.

Ultima modifica:
Sognavo di diventare un fighter professionista di livello mondiale, comprare i miei modelli Ferrari preferiti, ritirarmi dopo una carriera logorante e faticosa ma molto remunerativa e soddisfacente a livello personale e vivere una volta ritirato, circondato dall'affetto di una compagnia e della mia famiglia.

Questo, la vita da sogno è essere dei chad di famiglia ricca e non dover lavorare. Fine
Ti dirò basterebbe famiglia nella media, magari benestante sarebbe meglio ma comunque quel tanto che basta per vivere bene, e potersi permettere abbastanza sfizi, già se fossi stato chad sarei stato molto più volenteroso nella vita, e avrei sicuramente raggiunto molti traguardi...

Una signorina con cui dormire nel letto nudi e fare l' amore sempre nudi nel letto.
Perdonate se sembro banale.

Il mio sogno è fare l'illustratrice di libri e convivere in una baita in montagna in mezzo al verde insieme a chi amo. Non proprio lontana dalla civiltà ma in un piccolo paesino con le cose essenziali, la città a mezz'ora di distanza, nessun rumore di clacson e motori

il mio sogno è quello di poter smettere di sognare, non porta ad altro che frustrazione immaginarsi costantemente in un futuro che non si croncretizzerà mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro