Siete mai stati in vacanza con gli amici?

Andate in vacanza con gli amici, per favore! Ovviamente mai una scopata, ma tanto alcol, qualche approccio molesto e molte risate. Le migliori esperienze, altro che np.
 
Andate in vacanza con gli amici, per favore! Ovviamente mai una scopata, ma tanto alcol, qualche approccio molesto e molte risate. Le migliori esperienze, altro che np.
Ottime esperienze certamente, ma le giuste esperienze sentimentali e sessuali fatte ad un' età giusta restano ovviamente più importanti ed essenziali. Preferirei essermi scopato 6-7 teen strafighe dai 14 ai 19 anni e non essere mai andato in vacanza con gli amici piuttosto che aver fatto diverse vacanze con gli amici ma arrivando v a 19 anni o con bodycount 1 con una normaloide
 
Se questo forum non fosse attenzionato dalla polizia, frequentato da troll, pazzo degenerati, infami, doxatori, e chi più ne ha più ne metta, organizzerei una vacanza tra utenti del Forum
 
Ottime esperienze certamente, ma le giuste esperienze sentimentali e sessuali fatte ad un' età giusta restano ovviamente più importanti ed essenziali. Preferirei essermi scopato 6-7 teen strafighe dai 14 ai 19 anni e non essere mai andato in vacanza con gli amici piuttosto che aver fatto diverse vacanze con gli amici ma arrivando v a 19 anni o con bodycount 1 con una normaloide
Sai non so in realtà. 6-7 strafighe è comunque tanta roba, ma i ricordi con gli amici mi sembrano così sinceri a riviverli mentalmente che mi scaldano il cuore. Non ho mai avuto simili sensazioni per le (poche) scopate che mi sono fatto... Quelle sono belle al momento o al massimo quando ci ripensi ti fai una sega.
 
Capisco perfettamente, i miei amici non hanno spirito di iniziativa, magari fossero normies... sono cadaveri a cui basta la passeggiatina da pensionato il pomeriggio, sinceramente non avere amici decenti è peggio di essere incel.
Sembra di vedere il mio gruppo, alcuni di loro addirittura non escono dopo il tramonto, quindi immagina d'inverno la noia,per non parlare delle attività: camminate o giri in bici in posti noiosi.
le esperienze un minimo divertenti le ho fatte aggregandomi a un compagno di classe chad
 
Back
Top