Nell'ordine:
-Località turistica estiva a 16 anni: spiaggia di giorno e discoteca la sera, facevamo pochi approcci, una sera approcciamo un gruppo di polacche e uno di noi fa un limone a 3. Finita lì
- Località turistica estiva a 18 anni: sempre spiaggia e discoteca, zero approcci.
- Località turistica estiva a 20 anni: spiaggia, discoteca la sera, qualche approccio in discoteca palato, l'ultimo giorno faccio date con una trovata su Instagram e me la faccio
- Roma nei giorni di Capodanno a 20 anni: dopo aver fatto kamikaze su Instagram trovo una np e me la faccio in camera. Serata in discoteca solo pali
- Località turistica estiva a 22 anni: approcciamo kamikaze ovunque, il mio amico fa 2 limoni (uno in discoteca, uno per strada). Io uguale e una np mi fa un pompino
- Milano nei giorni di Capodanno: festini ogni sera, alcool, vomito e ubriacature e scene leggendarie. Alla fine a questi festini con np trovate su Instagram partivano orgie continue
- Località turistica quest'ultima estate: qualche serata in discoteca andata male e per il resto io trovavo np da sborrare su Instagram
Penso di averle ricordate tutte