Siete mai stati in vacanza con gli amici?

Andate in vacanza con gli amici, per favore! Ovviamente mai una scopata, ma tanto alcol, qualche approccio molesto e molte risate. Le migliori esperienze, altro che np.

Andate in vacanza con gli amici, per favore! Ovviamente mai una scopata, ma tanto alcol, qualche approccio molesto e molte risate. Le migliori esperienze, altro che np.
Ottime esperienze certamente, ma le giuste esperienze sentimentali e sessuali fatte ad un' età giusta restano ovviamente più importanti ed essenziali. Preferirei essermi scopato 6-7 teen strafighe dai 14 ai 19 anni e non essere mai andato in vacanza con gli amici piuttosto che aver fatto diverse vacanze con gli amici ma arrivando v a 19 anni o con bodycount 1 con una normaloide

Se questo forum non fosse attenzionato dalla polizia, frequentato da troll, pazzo degenerati, infami, doxatori, e chi più ne ha più ne metta, organizzerei una vacanza tra utenti del Forum

Ottime esperienze certamente, ma le giuste esperienze sentimentali e sessuali fatte ad un' età giusta restano ovviamente più importanti ed essenziali. Preferirei essermi scopato 6-7 teen strafighe dai 14 ai 19 anni e non essere mai andato in vacanza con gli amici piuttosto che aver fatto diverse vacanze con gli amici ma arrivando v a 19 anni o con bodycount 1 con una normaloide
Sai non so in realtà. 6-7 strafighe è comunque tanta roba, ma i ricordi con gli amici mi sembrano così sinceri a riviverli mentalmente che mi scaldano il cuore. Non ho mai avuto simili sensazioni per le (poche) scopate che mi sono fatto... Quelle sono belle al momento o al massimo quando ci ripensi ti fai una sega.

Capisco perfettamente, i miei amici non hanno spirito di iniziativa, magari fossero normies... sono cadaveri a cui basta la passeggiatina da pensionato il pomeriggio, sinceramente non avere amici decenti è peggio di essere incel.
Sembra di vedere il mio gruppo, alcuni di loro addirittura non escono dopo il tramonto, quindi immagina d'inverno la noia,per non parlare delle attività: camminate o giri in bici in posti noiosi.
le esperienze un minimo divertenti le ho fatte aggregandomi a un compagno di classe chad

Sì, tre volte:
1) Eravamo in tre, permanenza breve e improvvisatissima in una Roma deserta in periodo COVID. Della figa nemmeno l'ombra, però ci siamo divertiti un sacco e vedere la città completamente vuota aveva un che di suggestivo. Questa è la vacanza a cui ripenso più volentieri in assoluto.
2) San Teodoro: eravamo in quattro ed è stata una settimana passata vivendo praticamente solo di notte, dove finii ovviamente per fare la candela della comitiva e lo spettatore del Chad semianalfabeta che era insieme a noi mentre se ne limonava una dietro l'altra.
3) Volendomi poco bene, decido di tornare a San Teodoro per il secondo anno di fila, cambiando completamente compagnia e stile di vacanza: non voglio commentare quella sottospecie di vacanza, dove oltretutto mi ero ritrovato insieme a un soggetto pure più impedito ed inchiavabile di me, che azzerava completamente ogni minima e remota possibilità di cuccare.

Alcune ne ho fatte, e a volte mi sono anche divertito, ora non ho più voglia.
La migliore a 19 anni in Spagna, nessuno ha scopato, 1 o 2 si sono limonati una, io mi ero quasi limonato una francese del 2000, ma dato che ci ho messo troppa foga ad una certa se ne andata ahahahahaha , tipo aveva tutti i capelli in faccia e glielo spostavo per farmela , ma boh , mi ricordo che disse che le ricordavo Macklemore. Ero stato 7 giorni, 7 giorni di devasto e ignoranza, oramai non ce la farei più a fare una vacanza così, dopo quella vere vacanze in realtà non ne ho più fatte mentre i miei amici minimo 1 all'anno , considerate che dai 20 mi sono accasciato e spesso sono stato disoccupato e squattrinato, ho buttato al cesso gli anni migliori.

Si qualche volta. Il problema era che loro trovavano figa ed io che sono mentalcel no. Quindi ho smesso presto di andare in vacanza.

Mai viaggiato con amici, non mi piace dividere spazi e tempi, ho i miei e non voglio rotture. Ho sempre viaggiato da sola o con mio marito.

Sì, sono stato in qualche città italiana turistica in estate o a capodanno. Bella esperienza, ci si diverte. Alcool, feste, approcci a np. Degli anni ho rimorchiato, altri no

Con gli amici mai. I miei ex amici come ho detto erano tutti un branco di handicappati...figuriamoci andare in vacanza con gente simile...lo stesso loro non ci sono mai voluti andare tra l'altro...
Oltre ad essere sfortunato con le np, sono stato sfortunato pure con gli amici, anch’io ho sempre avuto amici ancora più sfigati ed handiccapati sociali di me, senza spirito di iniziativa, il massimo che facevamo era la passeggiata nel paesello a parlare di nerdate informatiche o videogiochi, uscite nel nulla, tornando a casa ancora più accasciato di prima. Dato che, uscendo con loro, non mi avrebbe assicurato nulla dal punto di vista sentimentale, ho preferito tronavate tutti i rapporti, preferisco la solitudine

Nell'ordine:
-Località turistica estiva a 16 anni: spiaggia di giorno e discoteca la sera, facevamo pochi approcci, una sera approcciamo un gruppo di polacche e uno di noi fa un limone a 3. Finita lì
- Località turistica estiva a 18 anni: sempre spiaggia e discoteca, zero approcci.
- Località turistica estiva a 20 anni: spiaggia, discoteca la sera, qualche approccio in discoteca palato, l'ultimo giorno faccio date con una trovata su Instagram e me la faccio
- Roma nei giorni di Capodanno a 20 anni: dopo aver fatto kamikaze su Instagram trovo una np e me la faccio in camera. Serata in discoteca solo pali
- Località turistica estiva a 22 anni: approcciamo kamikaze ovunque, il mio amico fa 2 limoni (uno in discoteca, uno per strada). Io uguale e una np mi fa un pompino
- Milano nei giorni di Capodanno: festini ogni sera, alcool, vomito e ubriacature e scene leggendarie. Alla fine a questi festini con np trovate su Instagram partivano orgie continue
- Località turistica quest'ultima estate: qualche serata in discoteca andata male e per il resto io trovavo np da sborrare su Instagram

Penso di averle ricordate tutte

Nell'ordine:
-Località turistica estiva a 16 anni: spiaggia di giorno e discoteca la sera, facevamo pochi approcci, una sera approcciamo un gruppo di polacche e uno di noi fa un limone a 3. Finita lì
- Località turistica estiva a 18 anni: sempre spiaggia e discoteca, zero approcci.
- Località turistica estiva a 20 anni: spiaggia, discoteca la sera, qualche approccio in discoteca palato, l'ultimo giorno faccio date con una trovata su Instagram e me la faccio
- Roma nei giorni di Capodanno a 20 anni: dopo aver fatto kamikaze su Instagram trovo una np e me la faccio in camera. Serata in discoteca solo pali
- Località turistica estiva a 22 anni: approcciamo kamikaze ovunque, il mio amico fa 2 limoni (uno in discoteca, uno per strada). Io uguale e una np mi fa un pompino
- Milano nei giorni di Capodanno: festini ogni sera, alcool, vomito e ubriacature e scene leggendarie. Alla fine a questi festini con np trovate su Instagram partivano orgie continue
- Località turistica quest'ultima estate: qualche serata in discoteca andata male e per il resto io trovavo np da sborrare su Instagram

Penso di averle ricordate tutte
Beh, con alti e bassi ma hai vissuto...

Oltre ad essere sfortunato con le np, sono stato sfortunato pure con gli amici, anch’io ho sempre avuto amici ancora più sfigati ed handiccapati sociali di me, senza spirito di iniziativa, il massimo che facevamo era la passeggiata nel paesello a parlare di nerdate informatiche o videogiochi, uscite nel nulla, tornando a casa ancora più accasciato di prima. Dato che, uscendo con loro, non mi avrebbe assicurato nulla dal punto di vista sentimentale, ho preferito tronavate tutti i rapporti, preferisco la solitudine
Ti capisco perfettamente, io sono nella tua stessa identica situazione, amici sfigatissimi con zero spirito di iniziativa, passeggiata nel paese semideserto, e discorsi al 90% di fantacalcio.

Back