Sono certo che faresti lo stesso ad una MakioIn vacanza con una Mitsuri a scopare H24
Sono certo che faresti lo stesso ad una MakioIn vacanza con una Mitsuri a scopare H24
Crudezze sconvolgenti e stronzaggine mista ad idiozia della coppietta.si in montagna,10 ragazzi 1 ragazza, fidanzata con uno dei 10, stavamo in sala a giocare con dei giochi da tavola e nel silenzio sentivamo loro 2 che fottevano come animali nella stanza a fianco...
riusciamo a sentire le bestemmie mentali telepaticamente solamente guardandoci in faccia, il ratio maschi/femmine dei miei gruppi di amici è sempre stato imbarazzante, infatti la maggior parte delle volte mi rifiutavo di uscirci perchè di stare alla sagra della salsiccia anche no, meglio nerdare alla play/pc a sto punto ma mille volte
Mi meraviglio che la tipa ci sia andata. Un periodo nel mio gruppo pure usciva una np (la sorella di uno degli incel) e si sentiva a disagio essendo da sola...alla fine si portò un' altra amica dietro.Crudezze sconvolgenti e stronzaggine mista ad idiozia della coppietta.
Appartamento privato per i 2 no?? Volevano spendere poco i pezzenti?
Oppure se voleva restare in gruppo la NP doveva passarsi ogni notte tutti e 10 i maschi
E non è neanche così poco una volta ogni mese o due... io quando i miei ex amici erano fidanzati passavano mesi e mesi prima che ci trovavamo di nuovo... adesso non sono più miei amici per scelta mia ...Quando ci sono di mezzo le np non c'è un cazzo da fare, sai già che vedrai quell'amico si e no una volta al mese.
Guarda che io non costringo nessuno! Cerco solo di essere propositivo, e avere un minimo di iniziativa visto che spesso anche loro si lamentano di non fare mai nulla e di annoiarsi, non punto la pistola in testa a nessuno, anzi odio forzare la gente a fare una cosa che non hanno voglia di fare, quindi se vedo da subito che non c'è interesse tiro indietro la mano senza nemmeno chiedere spiegazioni.No, comunque a me danno fastidio gli amici che vogliono fare e fare, a me va benissimo la vacanza da pensionato senza neanche cambiare destinazione e vaffanculo a tutti...
@CrudistaCarnivoro non capisco perchè ti lamenti, se non vuoi fare come loro andare per i cazzi tuoi no?
Beh se loro si lamentano di non fare nulla allora fai bene a spronare un po', io mi sento più pensionato che avventuroso e quindi non sento il bisogno di cambiare o andare in chissà quali posti appunto ( e non mi lamento di annoiarmi perchè a me va bene così), ma qualche giro lo faccioGuarda che io non costringo nessuno! Cerco solo di essere propositivo, e avere un minimo di iniziativa visto che spesso anche loro si lamentano di non fare mai nulla e di annoiarsi, non punto la pistola in testa a nessuno, anzi odio forzare la gente a fare una cosa che non hanno voglia di fare, quindi se vedo da subito che non c'è interesse tiro indietro la mano senza nemmeno chiedere spiegazioni.
Un po' mentalcel lo sono, attualmente ho problemi a relazionarmi e interagire con la gente, da solo non saprei bene cosa fare e come farlo.Beh se loro si lamentano di non fare nulla allora fai bene a spronare un po', io mi sento più pensionato che avventuroso e quindi non sento il bisogno di cambiare o andare in chissà quali posti appunto ( e non mi lamento di annoiarmi perchè a me va bene così), ma qualche giro lo faccio
Comunque se tu non sei mentalcel potresti provare a fare anche qualcosa da solo, oltre a stare con quelli. Tanto al massimo non cucchi lo stesso
@Free Soul kingchad non ci ha cagati, mi sa che non ha mai fatto una vacanza in vita sua.Aspettiamo i racconti @KindChad99 per rendere bollente questo thread, che di vacanze scoperecce ne ha fatte sicuramente (mentre gli amici sub 7 guardavano).
Dai compà facci sentire qualche crudezza pesante che io e @Free Soul abbiamo bisogno della dose quotidiana.
KindChad scopa, scrive sul forum solo quando sta ricaricando le palle@Free Soul kingchad non ci ha cagati, mi sa che non ha mai fatto una vacanza in vita sua.
Redpill smontata ancora una volta
Oggi è domenica l'agenda è piena, ha fatto appena in tempo a mandare un messaggio, con tutte le troie che lo stanno contattando non ha tempo da perdere su questa fogna.KindChad scopa, scrive sul forum solo quando sta ricaricando le palle
Suvvia, non siate invidiosi, non avreste fatto lo stesso voi se foste stati al suo posto? Crudo si, ma questo è normale per chi si porta dietro la ragazza, sarebbe da gay il contrario.si in montagna,10 ragazzi 1 ragazza, fidanzata con uno dei 10, stavamo in sala a giocare con dei giochi da tavola e nel silenzio sentivamo loro 2 che fottevano come animali nella stanza a fianco...
e chi ha detto niente? ovvio che ha fatto bene, il discorso era un altroSuvvia, non siate invidiosi, non avreste fatto lo stesso voi se foste stati al suo posto? Crudo si, ma questo è normale per chi si porta dietro la ragazza, sarebbe da gay il contrario.