Siete mai stati in vacanza con gli amici?

Si ma... ipercompetizione.. tra gli amici ancora peggio che con gli sconosciuti..a volte e stato terribile🤨 meglio fare viaggi con sconosciuti dove te la giochi
 
si in montagna,10 ragazzi 1 ragazza, fidanzata con uno dei 10, stavamo in sala a giocare con dei giochi da tavola e nel silenzio sentivamo loro 2 che fottevano come animali nella stanza a fianco...

riusciamo a sentire le bestemmie mentali telepaticamente solamente guardandoci in faccia, il ratio maschi/femmine dei miei gruppi di amici è sempre stato imbarazzante, infatti la maggior parte delle volte mi rifiutavo di uscirci perchè di stare alla sagra della salsiccia anche no, meglio nerdare alla play/pc a sto punto ma mille volte
Crudezze sconvolgenti e stronzaggine mista ad idiozia della coppietta.
Appartamento privato per i 2 no?? Volevano spendere poco i pezzenti?
Oppure se voleva restare in gruppo la NP doveva passarsi ogni notte tutti e 10 i maschi
 
Crudezze sconvolgenti e stronzaggine mista ad idiozia della coppietta.
Appartamento privato per i 2 no?? Volevano spendere poco i pezzenti?
Oppure se voleva restare in gruppo la NP doveva passarsi ogni notte tutti e 10 i maschi
Mi meraviglio che la tipa ci sia andata. Un periodo nel mio gruppo pure usciva una np (la sorella di uno degli incel) e si sentiva a disagio essendo da sola...alla fine si portò un' altra amica dietro.
 
Quando ci sono di mezzo le np non c'è un cazzo da fare, sai già che vedrai quell'amico si e no una volta al mese.
E non è neanche così poco una volta ogni mese o due... io quando i miei ex amici erano fidanzati passavano mesi e mesi prima che ci trovavamo di nuovo... adesso non sono più miei amici per scelta mia ...
 
No, comunque a me danno fastidio gli amici che vogliono fare e fare, a me va benissimo la vacanza da pensionato senza neanche cambiare destinazione e vaffanculo a tutti...
@CrudistaCarnivoro non capisco perchè ti lamenti, se non vuoi fare come loro andare per i cazzi tuoi no?
 
No, comunque a me danno fastidio gli amici che vogliono fare e fare, a me va benissimo la vacanza da pensionato senza neanche cambiare destinazione e vaffanculo a tutti...
@CrudistaCarnivoro non capisco perchè ti lamenti, se non vuoi fare come loro andare per i cazzi tuoi no?
Guarda che io non costringo nessuno! Cerco solo di essere propositivo, e avere un minimo di iniziativa visto che spesso anche loro si lamentano di non fare mai nulla e di annoiarsi, non punto la pistola in testa a nessuno, anzi odio forzare la gente a fare una cosa che non hanno voglia di fare, quindi se vedo da subito che non c'è interesse tiro indietro la mano senza nemmeno chiedere spiegazioni.
 
Guarda che io non costringo nessuno! Cerco solo di essere propositivo, e avere un minimo di iniziativa visto che spesso anche loro si lamentano di non fare mai nulla e di annoiarsi, non punto la pistola in testa a nessuno, anzi odio forzare la gente a fare una cosa che non hanno voglia di fare, quindi se vedo da subito che non c'è interesse tiro indietro la mano senza nemmeno chiedere spiegazioni.
Beh se loro si lamentano di non fare nulla allora fai bene a spronare un po', io mi sento più pensionato che avventuroso e quindi non sento il bisogno di cambiare o andare in chissà quali posti appunto ( e non mi lamento di annoiarmi perchè a me va bene così), ma qualche giro lo faccio

Comunque se tu non sei mentalcel potresti provare a fare anche qualcosa da solo, oltre a stare con quelli. Tanto al massimo non cucchi lo stesso
 
Beh se loro si lamentano di non fare nulla allora fai bene a spronare un po', io mi sento più pensionato che avventuroso e quindi non sento il bisogno di cambiare o andare in chissà quali posti appunto ( e non mi lamento di annoiarmi perchè a me va bene così), ma qualche giro lo faccio

Comunque se tu non sei mentalcel potresti provare a fare anche qualcosa da solo, oltre a stare con quelli. Tanto al massimo non cucchi lo stesso
Un po' mentalcel lo sono, attualmente ho problemi a relazionarmi e interagire con la gente, da solo non saprei bene cosa fare e come farlo.

Il bisogno di cambiare deriva dalla consapevolezza di star sprecando la giovinezza, l'ansia del tempo che fugge via e di aver fatto poche esperienze di vita, infatti devo ammettere che ultimamente invidio i normies, che si fanno le loro seratine da socialoni, le loro, vacanze, avventure ed esperienze di vario tipo anche se magari con le np rimangono a secco lo stesso.

Non so quanti anni tu abbia ma se a te non pesa la monotonia da una parte sei fortunato.
 
Aspettiamo i racconti @KindChad99 per rendere bollente questo thread, che di vacanze scoperecce ne ha fatte sicuramente (mentre gli amici sub 7 guardavano).

Dai compà facci sentire qualche crudezza pesante che io e @Free Soul abbiamo bisogno della dose quotidiana💉💉💉.
@Free Soul kingchad non ci ha cagati, mi sa che non ha mai fatto una vacanza in vita sua.

Redpill smontata ancora una volta 🤡
 
si in montagna,10 ragazzi 1 ragazza, fidanzata con uno dei 10, stavamo in sala a giocare con dei giochi da tavola e nel silenzio sentivamo loro 2 che fottevano come animali nella stanza a fianco...
Suvvia, non siate invidiosi, non avreste fatto lo stesso voi se foste stati al suo posto? Crudo si, ma questo è normale per chi si porta dietro la ragazza, sarebbe da gay il contrario.
 
Suvvia, non siate invidiosi, non avreste fatto lo stesso voi se foste stati al suo posto? Crudo si, ma questo è normale per chi si porta dietro la ragazza, sarebbe da gay il contrario.
e chi ha detto niente? ovvio che ha fatto bene, il discorso era un altro
 
Io ne ho fatti tanti di viaggi di tanti tipi… il mio consiglio per ovvi motivi evitate di portarvi amici chad altrimenti finisce che la notte scopano e voi state nella stanzetta di fianco a deprimervi…
 
Si,almeno 5 volte (parlo proprio di settimane intere non dei viaggietti nel week end) Abbiamo (loro) raccattato solo una volta 3 ragazze,noi in 4.
Chiaramente trombò solo il più belloccio di noi,nelle altre vacanze sembravamo 4 sfigati anzi sicuramente lo eravamo.
 
Si é successo e anche spesso. Ma niente Ibiza o Mykonos. I viaggi seri me li faccio da solo in giro per il mondo.
 
Io di viaggiare non ne ho voglia: abito in una regione, la Sardegna, ricca di robe archeologiche, misteri e bellezze naturali, c'è davvero tanto da fare qui. Tuttavia, sono disposto a viaggiare se ciò può portarmi a fare conoscenze ... femminili si intende. E per una donna ormai sono disposto a trasferirmi malgrado mi costi delle rinuncie.
 
una volta si sono stato a milano marittima con un mio amico storico, incel anche lui, una sera esco ed approccio le tipe da solo perche' lui era troppo timido per farlo, culo ha voluto che mi sono integrato in un gruppo di ragazze e ragazzi e ho puntato una romana che mi piaceva, che aveva una amica del posto che era decisamente piu' carina, ci vediamo il giorno dopo insieme alla sua amica e mi dice che lei e' fidanzata, ma prima di dirmi questo ha fatto tutto un discorso strano che la sua amica era single e cose, non so se voleva lasciarmi intendere che la sua amica era disponibile o no, io pero' l'ho presa a male e ho lasciato il bar senza neanche pagare infuriato, probabilmente sono stato autistico io in quel caso, ma non l'ho capito e non lo capiro' mai
 
Back
Top