Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come, non eri un goatis follower tu?Va bene, finisco gli ultimi prodotti animali che ho in casa e poi inizierò. Probabilmente si parla di domenica/lunedì
Il veganocel si mangia l'insalata e il chad si mangia la figaOoga booga le proteine Visualizza allegato 19037
Da un punto di vista etico, che io mangi a chilometro zero o meno non cambia nulla. Se sono vegano il mio impatto sugli animali è zero in entrambi i casi.Parli così perché forse vivi a Milano e non hai mai visto una gallina, se consumi cibo a livello industriale l'etica non c'è da nessuna parte, manco se diventi acquariano.
A voler essere pignoli la vera etica è il km0, ma il vero km0, non quello scritto sulle insegne luminose.
Il veganocel ha la coscienza pulita e mangia sano, il carnecel muore di ipercolesterolemiaIl veganocel si mangia l'insalata e il chad si mangia la figa
Ma se essere vegani è la cosa più antisesso che c'è. Poi le donne che sono prive di empatia non riescono neanche a capire il motivo di una scelta del genereSicuro che tu in realtà non sia anche un cuck bluepillato? Di solito quelli fanno discorsi del genere per cercare di impressionare la femmina di turno con la loro vasta empatia.
Comunque io sono vegano e non è un cope. Fai bene a volerlo diventareCome da titolo, c'è qualcuno vegano in questo forum? Se sì, cosa ti ha spinto a diventarlo?
Io è da un po’ che sto pensando di diventarlo, tralasciando l’eventuale cope che può essere, credo che diventerò vegano. Sia per blande questioni etiche, sia per praticità, visto che tendo già ad avere una dieta prettamente vegetariana per mio gusto personale. Mi concederò qualche pasto libero con i parenti mangiando in maniera onnivora, ma nella stragrande maggioranza dei giorni voglio mantenere questo regime alimentare.
Di dove sei? Continui a parlare come uno che non ha mai visto una gallina.Da un punto di vista etico, che io mangi a chilometro zero o meno non cambia nulla. Se sono vegano il mio impatto sugli animali è zero in entrambi i casi.
Consumare carne e derivati non può essere etico neanche a chilometro zero e l'idea della gallina del contadino non è meno violenta. Quell'animale è comunque nato per uno scopo produttivo, ha vissuto in un recinto, gli sono stati sottratti i suoi prodotti (uova/latte) e alla fine del ciclo è stato sgozzato.
Ma che cazzo ne ne frega del trasporto su gomma e dei carburanti fossili? Stiamo parlando degli animali, rimani sul temaDi dove sei? Continui a parlare come uno che non ha mai visto una gallina.
L'etica è tante cose, non solo ridurre la sofferenza in modo diretto, ma anche indiretto: abbassare lo spreco o abuso idrico, ridurre l'utilizzo di pesticidi, ridurre il trasporto su gomma e l'uso di carburanti fossili... Togliere un uovo da sotto il culo della gallina passa in secondo piano.
Per me l'AUTOSOSTENTAMENTO resta la scelta più etica, oltre quella, l'unica sarebbe morire di fame.
Grazie, ora lo sono da 2 mesi, mi sto trovando abbastanza bene. Sicuramente manterrò questa scelta, anche perché ho sviluppato molta più consapevolezza rispetto a prima. A mio avviso il veganesimo dal punto di vista morale ha molte similitudini con la whitepill. Detto ciò, ritengo inutile scaldarsi così tanto, la vedo come una scelta personale senza il dover attaccare chi non la pensa come te, rischi solo di ottenere l'effetto opposto mettendo un cattiva luce i vegani.Comunque io sono vegano e non è un cope. Fai bene a volerlo diventare
Ovvero?Ma come, non eri un goatis follower tu?
Ahahaha ma se le donne stesse obbligano i propri fidanzati a diventare vegani.Ma se essere vegani è la cosa più antisesso che c'è.
Sì, un caso su un milione... Io non ho mai trovato questa empatia nei confronti degli animali in una donna, ma vabbè la mia esperienza è puramente aneddotica e non ha valenza statisticaAhahaha ma se le donne stesse obbligano i propri fidanzati a diventare vegani.