Off Topic Siete vegani?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Comunque, Sonnywortzik, ho capito chi è il tuo riferimento storico-politico in questa tua scelta. Parliamo di un regime che sognava un mondo vegetariano, se avesse vinto forse la carne sarebbe diventata un ricordo del passato.
A parte gli scherzi, non sono nazista ma comunista (marxista, non comunista nel senso odierno)

Se lo fai per questioni etiche allora ha molto più senso diventare vegani, visto che l'industria lattiero-casearia e quella delle uova sono pure peggio dell'industria della carne.
Le madri vengono ingravidate forzatamente, i loro piccoli strappati subito dopo la nascita (i maschi uccisi perché inutili) e infine vengono macellati non appena la loro "produttività" cala

La produzione di latte e formaggio è inseparabile dal ciclo di inseminazione, sfruttamento e infine dal macello degli animali
Ho trovato il thread e mi pronuncio in merito, personalmente condivido pienamente ciò che dici infatti cerco di auto illudermi usando termini ‘mucca’ ‘gallo’ xke l’idea di mangiare c…e mi creerebbe disagio.
Ma c’è un problema non di poco conto, io avendo la sindrome di ARFID (prima ne ignoravo l’esistenza, l’ho scoperta da chat GPT ed in effetti io ho proprio questa sindrome di ARFID) praticamente se volessi diventare vegano dovrei mangiare kg di pasta salatini pistacchi patatine pop corn diventando praticamente obeso 😳😳

Ho trovato il thread e mi pronuncio in merito, personalmente condivido pienamente ciò che dici infatti cerco di auto illudermi usando termini ‘mucca’ ‘gallo’ xke l’idea di mangiare c…e mi creerebbe disagio.
Ma c’è un problema non di poco conto, io avendo la sindrome di ARFID (prima ne ignoravo l’esistenza, l’ho scoperta da chat GPT ed in effetti io ho proprio questa sindrome di ARFID) praticamente se volessi diventare vegano dovrei mangiare kg di pasta salatini pistacchi patatine pop corn diventando praticamente obeso 😳😳
Vabbè, ti sei inventato una malattia per giustificare che ti ingozzi di mucca ogni giorno 🤣 Comunque sempre chatgpt dice che questa "malattia" si può curare
personalmente condivido pienamente ciò che dici infatti cerco di auto illudermi usando termini ‘mucca’ ‘gallo’ xke l’idea di mangiare c…e mi creerebbe disagio.
Almeno apprezzo che riconosci il problema

Vabbè, ti sei inventato una malattia per giustificare che ti ingozzi di mucca ogni giorno 🤣 Comunque sempre chatgpt dice che questa "malattia" si può curare

Almeno apprezzo che riconosci il problema
Io non credo di avere nulla infatti, chat GPT dice così! Cmq solo da poco tempo mi ingozzo di mucca (e da oggi solo di gallo avendo scoperto che ricoperto di peperoncino mi piace), prima mi ingozzavo di salatini pistacchi patatine in bustina pop corn pizza bianca rosmarino e olio (praticamente facevo una vera e propria dieta vegana)

A parte gli scherzi, non sono nazista ma comunista (marxista, non comunista nel senso odierno)
Io direi nazional-bolscevico o vicino alla Rivoluzione Conservatrice. Comunque sul finale, il Terzo Reich si stava muovendo vero un assetto comunistico, Stalin era visto come un modello.

Io l'opposto, sto diventando carnivoro.

In natura non esistono cereali, legumi, verdura e frutta, se non delle loro versioni microscopiche e insufficienti a nutrire gli uomini.

In natura un vegano morirebbe (non digerisce le piante) e un carnivoro sopravivrebbe, quindi l'uomo è carnivoro.

E non me ne frega niente di ciò che dicono i nutrizionisti. Gli animali selvatici non hanno bisogno dei nutrizionisti, mangiano secondo istinto e sono tutti in forma, mentre molti uomini seguono i nutrizionisti e sono grassi, inclusi i nutrizionisti stessi.

Ipercolesterolemia ahahhahaha
In natura l'uomo può sopravvivere solo mangiando almeno per l'80% carne/pesce. Non può di certo sopravvivere mangiando erba e piante, e se qualche vegano è convinto che possa lo sfido a provarci.

Quindi che rispetto posso mai avere per una persona che mi dice che la carne fa male, anche se ha la laurea e il camice bianco?

L'uomo è onnivoro punto, eliminare la carne non ha senso, basta mangiare con moderazione, poi se lo si fa per questioni etiche dove si ha dispiacere per le galline sgozzate ( che tanto sgozzano ugualmente anche se non le mangi tu) è un altro discorso.

Indietro