Significato di ogni voto numerico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo perché nasce tutto dall’America che non hanno le valutazioni numeriche come da noi ,quindi hanno scelto naturalmente il 5 come la media estetica
Inutile cambiare metodo,5 é la media

Ma comunque il voto numerico é inutile in se per se,bisognerebbe parlare di percentuali come a volte fanno su lookmax
Tipo se top 30% o bottom 20% ecc

Ci può stare

L'unico motivo del perchè non condivido al 100% questo è perchè così uno si crede un 5.5 quando in realtà è meno... ma non è 0,5 che cambia tutto ecco ;)
Scusa ma non ho capito il senso del perché uno si dovrebbe credere un 5.5
La scala è sempre stata così
5=bruttino/brutto
5.5=normobruttino
6=normaloide
6.5=normocarino
Chedete anche ad anakin e vedete cosa vi dice

Scusa ma non ho capito il senso del perché uno si dovrebbe credere un 5.5
La scala è sempre stata così
5=bruttino/brutto
5.5=normobruttino
6=normaloide
6.5=normocarino
Chedete anche ad anakin e vedete cosa vi dice
Ok ma la media dove la poni? Non la sufficienza ma la media,che voto dai all’uomo medio?

Da poco,ma ho lurkato molto prima di iscrivermi e mi ricordo come anche al tempo si usasse il 5 (per alcuni 5,5 per via della chirurgia e lookmaxing)per la media estetica
Ecco vedi sei iscritto da poco, forse hai letto male ma si è sempre usato il 6 per i normaloidi
Il 5 come media è roba recente, io lo so bene perché scrivo su questa fogna da quasi 10 anni

@Yorick Non sembra ma usiamo la stessa scala, sono d'accordo sulle definizioni ma non sulle percentuali, i normocarini sono molto di più e spesso tendiamo a sottovalutarci e sottovalutare

Io direi:

Sopra l'8 top 1%
8 top 4-5%
7 top 15%

Tra il 3,5 e il 6,5 stragrande maggioranza (70% della popolazione)

3 ultimo 15%
2 ultimo 4-5%
Sotto il 2 ultimo 1%

Io direi:

Sopra l'8 top 1%
8 top 4-5%
7 top 15%

Tra il 3,5 e il 6,5 stragrande maggioranza (70% della popolazione)

3 ultimo 15%
2 ultimo 4-5%
Sotto il 2 ultimo 1%
Bah mi sembrano troppi quegli 8,io non ne ho mai visto uno ,ma neanche di nome conosco dei ragazzi davvero sull’8. Parliamo di gente a livello di modelli come un Raul Bova o un tom cruise. Per me siamo sotto all’1%

praticamente 2 persone su 10 che conosci sono 7 o 8...ma non esiste proprio😆
No,non devi sommare...il 15% è sopra il 7. Se vedi in una classe di 20 tutti maschi, 3 belli da 7 ci sono. 7 vuol dire che molte donne ti guardano. I 3 più belli della classe diciamo.

8 ovviamente sono i 3 massimo 4 tipi più belli in tutta la scuola.

No,non devi sommare...il 15% è sopra il 7. Se vedi in una classe di 20 tutti maschi, 3 belli da 7 ci sono. 7 vuol dire che molte donne ti guardano. I 3 più belli della classe diciamo.

8 ovviamente sono i 3 massimo 4 tipi più belli in tutta la scuola.
I tipi più belli in tutta la scuola sono comunque dei 7/7,5,all’8 non ci arrivano.per me siamo ampiamente sotto l’1%,belli veri da 8 li vedi fare i modelli e li conosceresti solo di fama. Ripeto te hai mai conosciuto gente alla Raul Bova o alla tom cruise nella tua vita? Loro sono degli 8

I tipi più belli in tutta la scuola sono comunque dei 7/7,5,all’8 non ci arrivano.per me siamo ampiamente sotto l’1%,belli veri da 8 li vedi fare i modelli e li conosceresti solo di fama. Ripeto te hai mai conosciuto gente alla Raul Bova o alla tom cruise nella tua vita? Loro sono degli 8
Ovvio che la scala si fa considerando la gente comune. Una donna può percepire 10 il più bello della scuola. Chi caxxo frequenta i modelli? Non diciamo cavolate.

Ovvio che la scala si fa considerando la gente comune. Una donna può percepire 10 il più bello della scuola. Chi caxxo frequenta i modelli? Non diciamo cavolate.
io conosco gente comune e tra tutti quelli che conosco e pure tra i famosi della città per la loro bellezza non c’è un 8,nessuno si avvicina al livello di Tom cruise. Son tutti dei 7 e 7,5 nulla di più.

E' giusto per me il 5 anonimo/npc come ha scritto yorick
poi ovvio che si può aggiungere 0,5 in base al fisico e social skills

Ma va tom cruise è un nanetto , e di faccia è comunque un po' overrated. Se lo vedessi in cantiere a fare il manovale sarebbe uno comune, tipo er brasiliano da giovane era più bello.. Allora brad pitt, o alain delon, questi svettano davvero sopra la media se li vedi per strada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro