Significato di ogni voto numerico

Questo perché nasce tutto dall’America che non hanno le valutazioni numeriche come da noi ,quindi hanno scelto naturalmente il 5 come la media estetica
Inutile cambiare metodo,5 é la media
 
Da quanto sei iscritto al forum dei brutti? Intendo anche quello vecchio
Da poco,ma ho lurkato molto prima di iscrivermi e mi ricordo come anche al tempo si usasse il 5 (per alcuni 5,5 per via della chirurgia e lookmaxing)per la media estetica
 
Ma comunque il voto numerico é inutile in se per se,bisognerebbe parlare di percentuali come a volte fanno su lookmax
Tipo se top 30% o bottom 20% ecc
 
Ci può stare

L'unico motivo del perchè non condivido al 100% questo è perchè così uno si crede un 5.5 quando in realtà è meno... ma non è 0,5 che cambia tutto ecco ;)
Scusa ma non ho capito il senso del perché uno si dovrebbe credere un 5.5
La scala è sempre stata così
5=bruttino/brutto
5.5=normobruttino
6=normaloide
6.5=normocarino
Chedete anche ad anakin e vedete cosa vi dice
 
Ma comunque il voto numerico é inutile in se per se,bisognerebbe parlare di percentuali come a volte fanno su lookmax
Tipo se top 30% o bottom 20% ecc
Non ha senso quella roba, lasciate perdere quelle stronzate che usano gli ameri cani
 
Scusa ma non ho capito il senso del perché uno si dovrebbe credere un 5.5
La scala è sempre stata così
5=bruttino/brutto
5.5=normobruttino
6=normaloide
6.5=normocarino
Chedete anche ad anakin e vedete cosa vi dice
Ok ma la media dove la poni? Non la sufficienza ma la media,che voto dai all’uomo medio?
 
Da poco,ma ho lurkato molto prima di iscrivermi e mi ricordo come anche al tempo si usasse il 5 (per alcuni 5,5 per via della chirurgia e lookmaxing)per la media estetica
Ecco vedi sei iscritto da poco, forse hai letto male ma si è sempre usato il 6 per i normaloidi
Il 5 come media è roba recente, io lo so bene perché scrivo su questa fogna da quasi 10 anni
 
@Yorick Non sembra ma usiamo la stessa scala, sono d'accordo sulle definizioni ma non sulle percentuali, i normocarini sono molto di più e spesso tendiamo a sottovalutarci e sottovalutare
 
Io direi:

Sopra l'8 top 1%
8 top 4-5%
7 top 15%

Tra il 3,5 e il 6,5 stragrande maggioranza (70% della popolazione)

3 ultimo 15%
2 ultimo 4-5%
Sotto il 2 ultimo 1%
 
Io direi:

Sopra l'8 top 1%
8 top 4-5%
7 top 15%

Tra il 3,5 e il 6,5 stragrande maggioranza (70% della popolazione)

3 ultimo 15%
2 ultimo 4-5%
Sotto il 2 ultimo 1%
Bah mi sembrano troppi quegli 8,io non ne ho mai visto uno ,ma neanche di nome conosco dei ragazzi davvero sull’8. Parliamo di gente a livello di modelli come un Raul Bova o un tom cruise. Per me siamo sotto all’1%
 
praticamente 2 persone su 10 che conosci sono 7 o 8...ma non esiste proprio😆
No,non devi sommare...il 15% è sopra il 7. Se vedi in una classe di 20 tutti maschi, 3 belli da 7 ci sono. 7 vuol dire che molte donne ti guardano. I 3 più belli della classe diciamo.

8 ovviamente sono i 3 massimo 4 tipi più belli in tutta la scuola.
 
No,non devi sommare...il 15% è sopra il 7. Se vedi in una classe di 20 tutti maschi, 3 belli da 7 ci sono. 7 vuol dire che molte donne ti guardano. I 3 più belli della classe diciamo.

8 ovviamente sono i 3 massimo 4 tipi più belli in tutta la scuola.
I tipi più belli in tutta la scuola sono comunque dei 7/7,5,all’8 non ci arrivano.per me siamo ampiamente sotto l’1%,belli veri da 8 li vedi fare i modelli e li conosceresti solo di fama. Ripeto te hai mai conosciuto gente alla Raul Bova o alla tom cruise nella tua vita? Loro sono degli 8
 
I tipi più belli in tutta la scuola sono comunque dei 7/7,5,all’8 non ci arrivano.per me siamo ampiamente sotto l’1%,belli veri da 8 li vedi fare i modelli e li conosceresti solo di fama. Ripeto te hai mai conosciuto gente alla Raul Bova o alla tom cruise nella tua vita? Loro sono degli 8
Ovvio che la scala si fa considerando la gente comune. Una donna può percepire 10 il più bello della scuola. Chi caxxo frequenta i modelli? Non diciamo cavolate.
 
Ovvio che la scala si fa considerando la gente comune. Una donna può percepire 10 il più bello della scuola. Chi caxxo frequenta i modelli? Non diciamo cavolate.
io conosco gente comune e tra tutti quelli che conosco e pure tra i famosi della città per la loro bellezza non c’è un 8,nessuno si avvicina al livello di Tom cruise. Son tutti dei 7 e 7,5 nulla di più.
 
E' giusto per me il 5 anonimo/npc come ha scritto yorick
poi ovvio che si può aggiungere 0,5 in base al fisico e social skills
 
Ma va tom cruise è un nanetto , e di faccia è comunque un po' overrated. Se lo vedessi in cantiere a fare il manovale sarebbe uno comune, tipo er brasiliano da giovane era più bello.. Allora brad pitt, o alain delon, questi svettano davvero sopra la media se li vedi per strada
 
Back
Top