Come fa un 5 ad essere normale se subito sotto c è il 4.5 che è la soglia da cui inizia la bruttezza vera
Io direi che il 5.5 è normale 5+ massimo
Ma poi ognuno voti come vuole per me..
Ad esempio si dice sempre che il 10 non esiste . Per me esiste
l uomo medio normale lo metterei sul 5+ 5.5
5 comincia a tendere verso il bruttino.. e a scendere 4.5 brutto 4 brutto vero 3 orribile 2 deformità dsisabilità e sotto non scendo perche mi vengono in mente delle live di tik tok.. (c'è gente che vive la sofferenza pura con pelle direttile occhi all infuori e tante altre cose brutte che per rispetto direi di non mettere neanche nella scala numerica che per quanto mi riguarda si ferma al 3 appunto per rispetto di quelli che sono sotto questa soglia..
6 6.5 normale tendente al carino
7 carino
7.5 8 bella
9 dea
10 dea + tocco soggettivo soggettivo.
Io direi che il 5.5 è normale 5+ massimo
Ma poi ognuno voti come vuole per me..
Ad esempio si dice sempre che il 10 non esiste . Per me esiste
l uomo medio normale lo metterei sul 5+ 5.5
5 comincia a tendere verso il bruttino.. e a scendere 4.5 brutto 4 brutto vero 3 orribile 2 deformità dsisabilità e sotto non scendo perche mi vengono in mente delle live di tik tok.. (c'è gente che vive la sofferenza pura con pelle direttile occhi all infuori e tante altre cose brutte che per rispetto direi di non mettere neanche nella scala numerica che per quanto mi riguarda si ferma al 3 appunto per rispetto di quelli che sono sotto questa soglia..
6 6.5 normale tendente al carino
7 carino
7.5 8 bella
9 dea
10 dea + tocco soggettivo soggettivo.