Significato di ogni voto numerico

Come fa un 5 ad essere normale se subito sotto c è il 4.5 che è la soglia da cui inizia la bruttezza vera

Io direi che il 5.5 è normale 5+ massimo
Ma poi ognuno voti come vuole per me..
Ad esempio si dice sempre che il 10 non esiste . Per me esiste

l uomo medio normale lo metterei sul 5+ 5.5
5 comincia a tendere verso il bruttino.. e a scendere 4.5 brutto 4 brutto vero 3 orribile 2 deformità dsisabilità e sotto non scendo perche mi vengono in mente delle live di tik tok.. (c'è gente che vive la sofferenza pura con pelle direttile occhi all infuori e tante altre cose brutte che per rispetto direi di non mettere neanche nella scala numerica che per quanto mi riguarda si ferma al 3 appunto per rispetto di quelli che sono sotto questa soglia..

6 6.5 normale tendente al carino
7 carino
7.5 8 bella
9 dea
10 dea + tocco soggettivo soggettivo.
 
Come fa un 5 ad essere normale se subito sotto c è il 4.5 che è la soglia da cui inizia la bruttezza vera

Io direi che il 5.5 è normale 5+ massimo
Ma poi ognuno voti come vuole per me..
Ad esempio si dice sempre che il 10 non esiste . Per me esiste

l uomo medio normale lo metterei sul 5+ 5.5
5 comincia a tendere verso il bruttino.. e a scendere 4.5 brutto 4 brutto vero 3 orribile 2 deformità dsisabilità e sotto non scendo perche mi vengono in mente delle live di tik tok.. (c'è gente che vive la sofferenza pura con pelle direttile occhi all infuori e tante altre cose brutte che per rispetto direi di non mettere neanche nella scala numerica che per quanto mi riguarda si ferma al 3 appunto per rispetto di quelli che sono sotto questa soglia..

6 6.5 normale tendente al carino
7 carino
7.5 8 bella
9 dea
10 dea + tocco soggettivo soggettivo.
Si fa prima ad usare la scala estetica che abbiamo sempre usato
Sotto il 5 brutto vero
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
Secondo me dovresti mettere questa scala nel regolamento o da qualche parte in evidenza come sul vecchio forum così non ci sono più dubbi
 
A sto punto non si pinna niente ognuno usa la scala che vuole e poi in caso aggiunge 2 parole al voto fine.
 
poi bisogna vedere qui cosa si intende per brutto vero...se soltanto un brutto comune o proprio uno veramente inguardabile.... perché di quest'ultimi non ne incontro quasi mai
 
poi bisogna vedere qui cosa si intende per brutto vero...se soltanto un brutto comune o proprio uno veramente inguardabile.... perché di quest'ultimi non ne incontro quasi mai
Ma infatti. Per me quelli davvero brutti sono soltanto il 10%. E quelli davvero belli un altro 10%. Nel mezzo (80%) ci sono bruttini, normali e carini.
 
10 carino
9 normocarino
8 normie
7 normocesso
6 cesso
5 inguardabile
4 caso umano
3 eccezionalmente cesso
2 supermegacessoschifotetteculo
1superiperarcimegakiloultraspazialmentecessissimissimissimo
0 preferisco mangiare la merda di un cane che incrociare per strada la tua faccia anche solo per 3 nanosecondi
 
va bene emorroide ognuno usa la scala che vuole

Anche nel vecchio forum qualcuno non era del tutto d'accordo a mettere 6 come normaloide 45-50-55 percentile ma ci sta
credo che questo percentile dovrebbe corrispondere al 5/5,5 e non al 6. Che ne pensi?
 
va bene emorroide ognuno usa la scala che vuole

Anche nel vecchio forum qualcuno non era del tutto d'accordo a mettere 6 come normaloide 45-50-55 percentile ma ci sta
Certo ognuno può usare la scala che vuole ma non ha senso, ci confondiamo e basta
Ci vuole una scala ufficiale, magari potete decidere quale usare e metterla nel regolamento
 
Tra il 4 e il 6 sembra ci passi il 70% della popolazione, quindi se si decide che il 5 sia l'apice della campana gaussiana il valore normale più comune in giro tra le persone è quello (5) mentre il 6 è già rappresentativo di un basso numero di popolazione. Se viceversa si vuole usare il 6 come riferimento la situazione cambia notevolmente. Anche il 7 che si reputa un chad diventerebbe già un persona abbastanza comune.
 
Back
Top