Sinceramente, ne vale la pena?

fruttolo999

Well-known member

Spendere tempo ed energie, stare attenti a come ci si veste, a come ci si atteggia, al tono di voce che si usa,
a quello che si dice e a come lo si dice,
a quale profumo scegliere, al tipo di pettinatura da portare,
a come si cammina, a come ci si muove.

E poi vivere con l'ansia di non essere mai abbastanza, o peggio, di non essere all'altezza, riempirsi di paure e aspettative
per poi finire ad incolparsi per un rifiuto subito!

Potevo fare e dire cosi, forse dovevo, forse era meglio se, e se invece gli scrivevo questo, ma basta!
Quanto sperma mentale espanso nell'etere! Tutto questo per provare a piacere a delle tipe che spesso, oltre alla mera bellezza fisica,
non hanno un caxxo da offrire.

Ne vale la pena? No.
Ma ti servirà sbattere la testa, roderti il fegato dal nervoso e affogare nella tristezza prima di capirlo.

Puoi mettere i più bei cerchi del mondo alla tua Punto 1.2 del 1994, ma sempre una caxxo di Punto rimane.

Se non abbiamo trombato ieri non tromberemo neppure domani. ricordatevi che siete degli Incel Man, abbiamo il potere dell'invisibilità sociale,
perché perdete tempo nel cercare di farci vedere ?

Siano santificati i cope:

- Studio per dare un senso alla mia vita, per passione, diletto, divertimento.
- Mi alleno in palestra per salute, per superare i miei limiti psicologici, avere più carattere.
-Musica, fumetti, passeggiate nella natura etc…

Ora, non dico che con tali cope i miei desideri verso le piscione spariranno nel nulla, però do uno scopo alla mia esistenza.
È frustante non avere quasi mai affetto dalle piscione, almeno qui mi sfogo 😀

Spendere tempo ed energie, stare attenti a come ci si veste, a come ci si atteggia, al tono di voce che si usa,

E poi vivere con l'ansia di non essere mai abbastanza, o peggio, di non essere all'altezza, riempirsi di paure e aspettative

Potevo fare e dire cosi, forse dovevo, forse era meglio se, e se invece gli scrivevo questo, ma basta!
Quanto sperma mentale espanso nell'etere! Tutto questo per provare a piacere a delle tipe che spesso, oltre alla mera bellezza fisica,

Ne vale la pena? No.
Ma ti servirà sbattere la testa, roderti il fegato dal nervoso e affogare nella tristezza prima di capirlo.

Puoi mettere i più bei cerchi del mondo alla tua Punto 1.2 del 1994, ma sempre una caxxo di Punto rimane.

Se non abbiamo trombato ieri non tromberemo neppure domani. ricordatevi che siete degli Incel Man, abbiamo il potere dell'invisibilità sociale,
Sì ne vale la pena secondo me, se l' alternativa è essere soli e miserabili per tutta la vita vale la pena di buttare un po' di tempo ed energie adesso per sistemare le cose.

No..non ne vale la pena affatto.
Anche perchè non serve a nulla, vuoi o non vuoi non sarai mai perfetto, ti dilani la psiche inutilmente.
Se non piaci, non piaci e basta.
Ti comporti da stronzo ma quella si mette con il ragazzo dolce, ti comporti da ragazzo dolce e quella si mette con lo stronzo, è così che va spesso, tocca accettarlo.

Sì ne vale la pena secondo me, se l' alternativa è essere soli e miserabili per tutta la vita vale la pena di buttare un po' di tempo ed energie adesso per sistemare le cose.

se una tipa di sceglie per il tuo lavoro o il tuo status, per esempio, è un altro tipo di solitudine.

Ok, meglio di restare soli, ma non hai certo sistemato le cose, e i nostri buchi sentimentali accumulati del passato, gli amori non corrisposti,
saranno sempre li nel nostro inconscio ed emergeranno come lacune esistenziali.

L'uomo cerca amore o sesso, non compagnia.

Ok, meglio di restare soli, ma non hai certo sistemato le cose, e i nostri buchi sentimentali accumulati del passato, gli amori non corrisposti,
saranno sempre li nel nostro inconscio ed emergeranno come lacune esistenziali.
Spero che si potranno sistemare nel tempo, certo non è facile e servirà la persona giusta.

No..non ne vale la pena affatto.
Anche perchè non serve a nulla, vuoi o non vuoi non sarai mai perfetto, ti dilani la psiche inutilmente.
Se non piaci, non piaci e basta.
Ti comporti da stronzo ma quella si mette con il ragazzo dolce, ti comporti da ragazzo dolce e quella si mette con lo stronzo, è così che va spesso, tocca accettarlo.

con questo hai completato il mio discorso.

Se siamo qui, in questo Forum, ha sfogare le nostre insoddisfazioni è appunto perché siamo nati per essere secondi, ma che dico, ultimi, ma che dico! Non classificati !!

Non ne vale la pena, infatti ho smesso da tempo, da molto tempo.
Non compro più vestiti nuovi da tantissimi anni.
Mi curo per stare bene con me stesso, ma non più di tanto (ad esempio, ormai me ne frego di come ho i capelli)
Meglio dedicarmi a ciò che mi piace fare, a vivere.
Certo, il dolore è tanto, quando vedi certe ragazze in giro è inevitabile pensare a tutto ciò che non si è mai vissuto e mai si vivrà.
Però neanche ha senso continuare ad inseguirlo ciecamente, tenendo viva una speranza che ormai deve essere spenta.

Più che altro si tratta di amor proprio e di un minimo di decenza esistenziale da rispettare. Correre appresso alle oche è sbagliato a prescindere anche per il fatto che molto spesso il finale dello spettacolo è sempre lo stesso, triste e prevedibile. Se ne vale la pena dipende sempre da te e dalle domande cui cerchi di fornire una risposta, ma sinceramente adattarsi e sminuirsi per accrescere l'ego di un altro contenitore umano è una battaglia persa in partenza. Si finisce per diventare pupazzi in mano a burattinai che non sono nemmeno così bravi a tenere i fili.

Ps: la Punto del '94 è stata una macchina affidabilissima, ad avercene ancora oggi.

Noi pensiamo a tutta sta roba, facciamo i salti mortali per attrarre le tipe, ci mangiamo l'esistenza e fondiamo i forum online su cui sfogarci e parlare di ste robe, mentre alle donne non gliene frega un cazzo di niente. Surreale come le prospettive della vita si capovolgono se nasci col cazzo o la figa.
Che roba, fino a poco tempo fa erano le tipe a farsi mille paranoie, ora sembrano dei fottuti androidi

Ne vale la pena? No.

usando le parole di qualsiasi donna bluepillata ti dovrei rispondere "arriverà quando meno te l'aspetti"

Assolutamente no! Non serve... io sono come sono, sono me stesso, e se a volte soffro la condizione di non avere nessuna tipa ho il mio orgoglio e vado avanti per la mia strada, se non sono idoneo ad avere nessuna, pazienza! Di sicuro non mi piegherò al diktat femminile ed ai loro capricci

@fruttolo999 sono tutte forzature, torniamo sempre al discorso del recitare una parte, nel mondo siamo 8 miliardi quasi tutti attori, tu fai una festa dove ci sono solo uomini e poi una dove ci sono anche donne, magari bone, e vedi la differenza :: nella prima gli uomini sono loro stessi perche'' non devono dimostrare nulla, nella seconda diventano attori!! e'' lo stesso che succede nel regno animale, prendi il pavone, da solo se ne sta buono e tranquillo, gli metti vicino una compagna e apre la sua lunga coda variopinta allo scopo di ingropparsela.. si chiama natura animale, e noi siamo animali o almeno il corpo che abbiamo e'' animale.. qui potremmo fare una serie di considerazioni filosofiche ma evito per non tediare, diro'' soltanto che il nostro vero essere non e'' quello che ci appare agli occhi ma spirito in fase di evoluzione!! cioe'', l''animale vive piu'' che altro per istinto anche se ha una certa intelligenza, noi invece siamo razionali, abbiamo il senso del divino e possiamo fare cose straordinarie!! poi ognuno decide come vivere, se fare una vita animale cioe'' mangiare bere accoppiarsi e difendersi oppure ambire a qualcosa di piu'' alto, pronto a passare allo stadio successivo.. alla fine dove siamo noi e'' un videogame, inizi la tua missione con vari ostacoli da superare, se li passi vai al prossimo livello, se invece non li passi, muori e ricominci da capo!! il vostro problema e'' che vi attraggono le donne belle e impossibili, non sapendo che stare con quelle donne significa subire le pene dell''inferno, come fanno loro mettendosi con la feccia dell''umanita''. troppo abbagliati dalla bellezza che al 90% dei casi e'' un inganno, uno specchio per le allodole!! se volete stare bene cercate donne sane, umili, anche se non sono belle non importa, quello che conta e'' che vi facciano stare bene e non abbiano grilli per la testa.. imparate da zio beddu che vi vuole bene!!

Indietro