Sindaca yankee “abusa” di un 16enne a una festa

ma che vuol dire.. anche le donne che vengono stuprate si bagnano..
e anche i bambini abusati provano piacere se tocchi zone erogene..

e poi questo meccanismo che hai appena descritto crea senso di colpa negli abusati xk dicono allora mi piaceva

io lo posso dire xk l ho vissuto in prima esperienza.. mi sono scopato una quarantenne e adir la verità me la sono andata anche a cercare il guaio da solo.. solo che poi quando la fantasia è diventata realtà non mi è poiaciuto
nel senso che sentivo che c era qualcosa di sbagliato.. molto meglio farlo con le giovani, specie se sei giovane

Ti sei risposto da solo, sei andato a scopartela.
Le donne che vengono stuprate non si bagnano, o quantomeno il maledetto stupratore ti turno lubrifica in altri modi, saliva etc

Ti sei risposto da solo, sei andato a scopartela.
Le donne che vengono stuprate non si bagnano, o quantomeno il maledetto stupratore ti turno lubrifica in altri modi, saliva etc
la figa stuprata si bagna eccome fidati..
non mi ricordo dove a scuola o dove ci hanno parlato di queste cose per questo lo so

io potevo scoparmi una veramente figa una volta (straniera) e non sarebbe successo nulla
di sicuro non mi andava a denunciare xk ci piacevamo ma era completamente ubriaca e non l ho scopata.. cosi si comportano i veri cavalieri vedi..
e poi l occasione non si è più ripresentata quindi mi sono perso la sua figa per sempre solo xk si è ubriacata come una merda

pensa scoparti sto cesso a 13 anni.. ma porca putt..

sentite le parole della madre alla fine "ha rovinato la vita di mio figlio"
un ragazzo a 13 anni a meno che non sia una bestia come quel gennaro della mia scuola superiore non è sviluppato

solo in pochissimi sono sviluppati a quell età. ad esempio un mio compagno delle medie aveva i baffi..
sono caraterizzati da uno sviluppo precoce e spesso poi rimangono anche bassi

sentite le parole della madre alla fine "ha rovinato la vita di mio figlio"
La madre deve tenere un certo atteggiamento perchè ci sono in ballo i risarcimenti del processo civile
Comunque l'ha rovinato sì perchè è diventato padre a 14 anni, speriamo possa non riconoscere il figlio biologico e farsi la sua vita (da chad)

La parte più sconvolgente è il ruolo del marito della prof che ha dichiarato che il figlio era suo sapendo che la mogliettina si scopava lo studente
Cuckismo livello infinito

Indietro