Sindaca yankee “abusa” di un 16enne a una festa

Ma vi pare che un 16 enne, nel pieno delle sue forze, venga sopraffatto fisicamente da questa milf? Ahaha
Se non avesse voluto, l'avrebbe spinta via.
Poi è chiaro che gli avvocati in queste situazioni ci sguazzano.
Ma di cosa stiamo parlando
ma tu hai capito o no che era ubriaco perso ? Che sbiascicava a parlare e i figli della donna hanno confermato lo stupro?

Cazzo datevi una svegliata

Insulti perchè non sai cosa dire.
Spiegami come possa il cazzo di qualcuno, diventare così duro da poter penetrare una figa, in una situazione ansiogena e stressante come quella di uno STUPRO.
Non si alza.
Evidentemente al tipo andava
Ma veramente fate ?

Una donna non può mai stuprare un uomo per motivi fisici....ora arriva una di 140 kg per 140cm e che fa mi immobilizza ?

Ragazzi ma che cazzo dite ?

Se a non va basta una spinta o anche uno sguardo, il dislivello fisico è troppo...

NON ESISTE LO STUPRO FEMMINA-MASCHIO

Quello sarà stato contento della Milfona

ma tu hai capito o no che era ubriaco perso ? Che sbiascicava a parlare e i figli della donna hanno confermato lo stupro?

Cazzo datevi una svegliata

Ma se era così ubriaco come cazzo ha fatto a scoparsela?
Ma svegliati tu.
In questa situazione ci possono essere interessi che noi non conosciamo, soprattutto economici.
Magari i figli vogliono prendersi qualcosa

Ma se era così ubriaco come cazzo ha fatto a scoparsela?
Ma svegliati tu.
In questa situazione ci possono essere interessi che noi non conosciamo, soprattutto economici.
Magari i figli vogliono prendersi qualcosa
Si ma nell'articolo che ho letto ed anche in un'altro non ci sta scritto che è stata penetrata, ma che lei ha fatto cose a lui... basta prenderlo in bocca o toccarlo mentre è ubriaco per averlo violentato.... se il tizio nn dichiara che era consensuale mi dispiace per la milfona ma si fa qualche annetto di carcere... e ben le sta....

ma chi straminchia ha parlato di uomini, te c'hai i genitori che son fratello e sorella altrimenti non si spiega proprio. e per tua sfiga io non ho alcun problema con la mia sessualità, a differenza tua che ancora devi accettare il fatto di essere uscito da un incesto
Hai totalmente ragione! Le donne possono benissimo stuprare i maschi/uomini, e l'erezione è un riflesso involontario totalmente in alcune circostanze. E' scienza...

Si ma nell'articolo che ho letto ed anche in un'altro non ci sta scritto che è stata penetrata, ma che lei ha fatto cose a lui... basta prenderlo in bocca o toccarlo mentre è ubriaco per averlo violentato.... se il tizio nn dichiara che era consensuale mi dispiace per la milfona ma si fa qualche annetto di carcere... e ben le sta....

C'è scritto chiaramente che lei ha preso la pillola del giorno dopo, ergo l'ha sborrata

C'è scritto chiaramente che lei ha preso la pillola del giorno dopo, ergo l'ha sborrata
Se l'ha sborrata mentre era ubriaco non era comunque consenziente, e magari ha preso la pillola per il liquido pre-eiaculatorio o per sicurezza, che possono mettere donne incinta lo stesso (il precum dico, liquido pre-eiaculazione)... quindi non è manco detto che l'ha sborrata e/o che ha raggiunto l'orgasmo!

Esatto! Si fará almeno 5-8 anni di carcere statale o federale negli USA, credo... se le accuse saranno effettivamente confermate.

Se l'ha sborrata mentre era ubriaco non era comunque consenziente, e magari ha preso la pillola per il liquido pre-eiaculatorio o per sicurezza, che possono mettere donne incinta lo stesso (il precum dico, liquido pre-eiaculazione)... quindi non è manco detto che l'ha sborrata e/o che ha raggiunto l'orgasmo!

Su di noi, nemmeno una nuvolaa......

Indietro