Giovanni_Curzolini
Well-known member
Cosa che comunque vi ecciterebbe da mattia meno che questa non si metta uno strap-on e glielo pianti nel culo
porci schifosi allupati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa che comunque vi ecciterebbe da mattia meno che questa non si metta uno strap-on e glielo pianti nel culo
1. se un uomo ti tocca e a te viene duro sei gaychiamami quando hai finito di dire stronzate eh.
- l'erezione puoi averla anche con una persona che non ti eccita, nel momento in cui ti mette le mani addosso (cioè sulla minchia)
- obbligare, vessare o costringere una persona ad avere un rapporto con te è stupro, ficcatelo in quella testa povera di neuroni
- spero capiti a te una roba del genere, o di subire un trauma che ti segna a vita, e vedere la gente che ti sfotte sminuendo il tuo problema
- io sarò in prima fila a sfotterti e a sminuire il tuo problema
E se invece ti viene duro vuol dire che sei talmente disperato che ti piacciono anche le CO.Puoi usare tutta la retorica e le storielle che vuoi, ma è la biologia che parla per te.
Se una vecchia cicciona volesse costringerti a scopare, tu saresti cosi sconvolto che il tuo uccello rimarrebbe paralizzato.
Studia qualcosa di anatomia e del sistema endocrino
RACCONTAa 16 anni molto meglio scoparsi una 14 enne che una 40 enne.. io ne so qualcosa..
HA VISSUTOchissà quanto era chad il sedicenne...
Ai brutti veri queste fortune non capitano
chiamami quando hai finito di dire stronzate eh.
- l'erezione puoi averla anche con una persona che non ti eccita, nel momento in cui ti mette le mani addosso (cioè sulla minchia)
- obbligare, vessare o costringere una persona ad avere un rapporto con te è stupro, ficcatelo in quella testa povera di neuroni
- spero capiti a te una roba del genere, o di subire un trauma che ti segna a vita, e vedere la gente che ti sfotte sminuendo il tuo problema
- io sarò in prima fila a sfotterti e a sminuire il tuo problema
dottor house dei miei coglioni va a pontificare da un'altra parte, c'è un senegalese con la minchia di fuori che ti aspetta per trapanarti il culoPuoi usare tutta la retorica e le storielle che vuoi, ma è la biologia che parla per te.
Se una vecchia cicciona volesse costringerti a scopare, tu saresti cosi sconvolto che il tuo uccello rimarrebbe paralizzato.
Studia qualcosa di anatomia e del sistema endocrino
infatti io non stavo parlando di questo caso in sè maledetto analfabeta funzionale, stavo parlando in generale del fatto che costringere qualcuno a chiavare è stupro, indipendentemente dal sesso di chi lo subisce. ritardatoPerchè non fai un esperimento?
Fattelo toccare da una cicciona con la dentiera, che vuole scoparti contro la tua volontà. Poi mi dici se ti diventa duro.
Il tizio l'ha pure sborrata, infatti lei ha preso la pillola del giorno dopo.
Sotto sotto a lui andava, poi chiaramente è da condannare moralmente la milfona.
ma chi straminchia ha parlato di uomini, te c'hai i genitori che son fratello e sorella altrimenti non si spiega proprio. e per tua sfiga io non ho alcun problema con la mia sessualità, a differenza tua che ancora devi accettare il fatto di essere uscito da un incesto1. se un uomo ti tocca e a te viene duro sei gay
2. ovvio ma se godi è fattuale
3. ipotizza il punto 1, saresti traumatizzato perché saresti costretto ad accettare l’idea di essere un po’ gay
4. ma lisciami le mele sudicio
ni...stavo parlando in generale del fatto che costringere qualcuno a chiavare è stupro
NAH VA BE'e che c e da raccontare.. quando la gente che conosci invece di presentarti una teen ti presenta una 40 enne fuori di testa mezza pedofila come vuoi che finisca..
almeno era nordica
infatti io non stavo parlando di questo caso in sè maledetto analfabeta funzionale, stavo parlando in generale del fatto che costringere qualcuno a chiavare è stupro, indipendentemente dal sesso di chi lo subisce. ritardato
dottor house dei miei coglioni va a pontificare da un'altra parte, c'è un senegalese con la minchia di fuori che ti aspetta per trapanarti il culo
ma che vuol dire.. anche le donne che vengono stuprate si bagnano..
e anche i bambini abusati provano piacere se tocchi zone erogene..
e poi questo meccanismo che hai appena descritto crea senso di colpa negli abusati xk dicono allora mi piaceva
io lo posso dire xk l ho vissuto in prima esperienza.. mi sono scopato una quarantenne e adir la verità me la sono andata anche a cercare il guaio da solo.. solo che poi quando la fantasia è diventata realtà non mi è poiaciuto
nel senso che sentivo che c era qualcosa di sbagliato.. molto meglio farlo con le giovani, specie se sei giovane
La madre deve tenere un certo atteggiamento perchè ci sono in ballo i risarcimenti del processo civilesentite le parole della madre alla fine "ha rovinato la vita di mio figlio"