Sindaca yankee “abusa” di un 16enne a una festa

chiamami quando hai finito di dire stronzate eh.
  1. l'erezione puoi averla anche con una persona che non ti eccita, nel momento in cui ti mette le mani addosso (cioè sulla minchia)
  2. obbligare, vessare o costringere una persona ad avere un rapporto con te è stupro, ficcatelo in quella testa povera di neuroni
  3. spero capiti a te una roba del genere, o di subire un trauma che ti segna a vita, e vedere la gente che ti sfotte sminuendo il tuo problema ❤️
  4. io sarò in prima fila a sfotterti e a sminuire il tuo problema
1. se un uomo ti tocca e a te viene duro sei gay
2. ovvio ma se godi è fattuale
3. ipotizza il punto 1, saresti traumatizzato perché saresti costretto ad accettare l’idea di essere un po’ gay
4. ma lisciami le mele sudicio

Puoi usare tutta la retorica e le storielle che vuoi, ma è la biologia che parla per te.
Se una vecchia cicciona volesse costringerti a scopare, tu saresti cosi sconvolto che il tuo uccello rimarrebbe paralizzato.
Studia qualcosa di anatomia e del sistema endocrino
E se invece ti viene duro vuol dire che sei talmente disperato che ti piacciono anche le CO.
E a quel punto sarebbe la consapevolezza a traumatizzarti.

Comunque il tipo e’ di sicuro un chaddino come diceva l’utente prima, altrimenti quella vacca non l’avrebbe toccato neanche con un bastone

chiamami quando hai finito di dire stronzate eh.
  1. l'erezione puoi averla anche con una persona che non ti eccita, nel momento in cui ti mette le mani addosso (cioè sulla minchia)
  2. obbligare, vessare o costringere una persona ad avere un rapporto con te è stupro, ficcatelo in quella testa povera di neuroni
  3. spero capiti a te una roba del genere, o di subire un trauma che ti segna a vita, e vedere la gente che ti sfotte sminuendo il tuo problema ❤️
  4. io sarò in prima fila a sfotterti e a sminuire il tuo problema

Perchè non fai un esperimento?
Fattelo toccare da una cicciona con la dentiera, che vuole scoparti contro la tua volontà. Poi mi dici se ti diventa duro.
Il tizio l'ha pure sborrata, infatti lei ha preso la pillola del giorno dopo.
Sotto sotto a lui andava, poi chiaramente è da condannare moralmente la milfona.

Puoi usare tutta la retorica e le storielle che vuoi, ma è la biologia che parla per te.
Se una vecchia cicciona volesse costringerti a scopare, tu saresti cosi sconvolto che il tuo uccello rimarrebbe paralizzato.
Studia qualcosa di anatomia e del sistema endocrino
dottor house dei miei coglioni va a pontificare da un'altra parte, c'è un senegalese con la minchia di fuori che ti aspetta per trapanarti il culo

Perchè non fai un esperimento?
Fattelo toccare da una cicciona con la dentiera, che vuole scoparti contro la tua volontà. Poi mi dici se ti diventa duro.
Il tizio l'ha pure sborrata, infatti lei ha preso la pillola del giorno dopo.
Sotto sotto a lui andava, poi chiaramente è da condannare moralmente la milfona.
infatti io non stavo parlando di questo caso in sè maledetto analfabeta funzionale, stavo parlando in generale del fatto che costringere qualcuno a chiavare è stupro, indipendentemente dal sesso di chi lo subisce. ritardato

1. se un uomo ti tocca e a te viene duro sei gay
2. ovvio ma se godi è fattuale
3. ipotizza il punto 1, saresti traumatizzato perché saresti costretto ad accettare l’idea di essere un po’ gay
4. ma lisciami le mele sudicio
ma chi straminchia ha parlato di uomini, te c'hai i genitori che son fratello e sorella altrimenti non si spiega proprio. e per tua sfiga io non ho alcun problema con la mia sessualità, a differenza tua che ancora devi accettare il fatto di essere uscito da un incesto

stavo parlando in generale del fatto che costringere qualcuno a chiavare è stupro
ni...
se costringi un foide con la violenza estrema a chiavare con un incel repellente malato mentale kv sub7 stai facendo beneficenza e tuteli la società da possibili pazzi deviati che altrimenti esploderebbero per la mancanza di sesso
è un sacrificio che qualcuno deve compiere per preservare la pace, come i soldati che vanno a morire in guerra

infatti io non stavo parlando di questo caso in sè maledetto analfabeta funzionale, stavo parlando in generale del fatto che costringere qualcuno a chiavare è stupro, indipendentemente dal sesso di chi lo subisce. ritardato

Insulti perchè non sai cosa dire.
Spiegami come possa il cazzo di qualcuno, diventare così duro da poter penetrare una figa, in una situazione ansiogena e stressante come quella di uno STUPRO.
Non si alza.
Evidentemente al tipo andava

ma che vuol dire.. anche le donne che vengono stuprate si bagnano..
e anche i bambini abusati provano piacere se tocchi zone erogene..

e poi questo meccanismo che hai appena descritto crea senso di colpa negli abusati xk dicono allora mi piaceva

io lo posso dire xk l ho vissuto in prima esperienza.. mi sono scopato una quarantenne e adir la verità me la sono andata anche a cercare il guaio da solo.. solo che poi quando la fantasia è diventata realtà non mi è poiaciuto
nel senso che sentivo che c era qualcosa di sbagliato.. molto meglio farlo con le giovani, specie se sei giovane

Ti sei risposto da solo, sei andato a scopartela.
Le donne che vengono stuprate non si bagnano, o quantomeno il maledetto stupratore ti turno lubrifica in altri modi, saliva etc

sentite le parole della madre alla fine "ha rovinato la vita di mio figlio"
La madre deve tenere un certo atteggiamento perchè ci sono in ballo i risarcimenti del processo civile
Comunque l'ha rovinato sì perchè è diventato padre a 14 anni, speriamo possa non riconoscere il figlio biologico e farsi la sua vita (da chad)

La parte più sconvolgente è il ruolo del marito della prof che ha dichiarato che il figlio era suo sapendo che la mogliettina si scopava lo studente
Cuckismo livello infinito

Indietro