Quindi il ragionamento da fare è sempre quello. Peggio dell'Italia non ci può essere nient'altro.
Io non abito in Polonia ma sono rumeno e approssimativamente conosco la situazione della Romania, e quindi dell'Est Europa. Parto subito col dire che ormai non si fa più la fame in questi paesi, e addirittura, nelle grandi città si guadagna quasi quanto in Occidente. Tu te lo avresti mai aspettato di scoprire che Bucarest ha lo stesso pil pro capite della bella Milano. Assurdo, vero? Quindi, se tu hai solo qualche decino di migliaio messo da parte e pensi di andare lì e sentirti The God, sei totalmente fuori strada. Visto il benessere in continua crescita, ti dico già che le ragazze belle e molto belle sono già prese dai locali con molti soldi. Al massimo puoi puntare su qualche città medio-piccola e soprattutto su ragazze magre ma normaloidi di viso al massimo. Però io onestamente credo che non valga tutto questo sbatti di cambiare cultura, lingua, cibo solo per un minimo incremento della propria vita sessuale. L'unica ''salvezza'' rimane il SEA ma ti serve una fonte di reddito stabile. Sud America totalmente da evitare tra delinquenza estrema e cesse obese dal troppo taco mangiato. Come vedi, tutto il mondo si sta trasformando alla fine perchè le donne povere vengono comunque approcciate dai loro uomini poveri attraverso i social. Scordati quelle ragazze umili che stanno con ragazzi sfigati e timidi, come succedeva 20 anni fa.
Io me ne andrò lo stesso dall'Italia perchè ormai questa retorica femminista anti-uomo ha già rotto troppo il cazzo e per fortuna conosco ancora lingua e ho anche una piccola casetta dove accampare. Ma per un italiano senza troppi soldi che vada così di punto in bianco, non credo convenga più di tanto.
Ma come volete che sia in polonia? Secondo te non hanno i social e il femminismo?
Il femminismo no, per fortuna. L'uomo est europeo è troppo difficile da addomesticare su queste cose.
Le ho conosciute e confermo che sono meglio delle Italiane, così come le Ungheresi e anche qualche Rumena (non quelle dark triad però).
Riconosco (l'ho sempre scritto qui) che il geomaxxing in Est Europa e in Asia sia diventato molto piu' difficile, diciamo un 3x dal precovid e di un buon 10x dal 2008.
Sogno vero ritornare nel tempo nella Romania degli anni 2008. Mogli totalmente sottomesse al marito e ogni cesso con una ragazza. Peccato che avevo solo 7 anni all'epoca, mannaggia....
In questi paesi comunque l'altezza e il fisico rivestono una importanza maggiore rispetto all'Italia laddove il viso è fondamentale.
Questo è quello che ho percepito nei miei non pochi viaggi.
Una volta ho conosciuto una 8 polacca che stava con un 5 scarsissimo di viso ma alto 1.95 e molto fisicato.
Me ne sono accorto pure io di questa cosa guardando i profili facebook nel tempo. Anche se l'uomo non era particolarmente benestante, ho visto che comunque era ben piazzato in altezza... Ce l'hanno nel sangue di fare le troie ipergamatrici su qualcosa
Concludo con il dire che le cose si stanno mettendo male un po' per tutti gli uomini in generale (almeno rispetto al passato). L'unico modo per controbilanciare il potere sessuale della donna, è fare tanta grana come suggerisce
@Master Shogun ma a differenza del suo ottimismo io dico che siamo troppi su questa pianeta e il mercato delle opportunità è sempre più saturo.