Situazione in Polonia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, sono assolutamente d'accordo. Però personalmente nel 2018 rimasi scioccato dai like che riuscì ad ottenere in Russia grazie alla geolocalizzazione di Tinder Gold. Numeri che in Italia non ho mai fatto (al massimo ai tempo facevo 2/3 match ogni 2 mesi). Evidentemente la mia genetica per le ragazze in Russia, ai tempi (adesso non so se è più così), era considerata molto piacente. Oppure, come ha detto anche bonino, essendo un paese con tantissimi abitanti in più rispetto all'Italia si tratta soltanto di pura statistica.
L'uomo medio è più brjtto li quindi hanno pretese estetiche più basse, magari hai un fenotipo che piace alle russe. Però dovresti riprovare ora, post covid la difficoltà si è alzata

L'uomo medio è più brjtto li quindi hanno pretese estetiche più basse, magari hai un fenotipo che piace alle russe. Però dovresti riprovare ora, post covid la difficoltà si è alzata
Si, sono molto convinto pure io che adesso anche nell'est Europa non sia più come nel periodo pre Covid e che l'ipergamia delle ragazze sia molto aumentata rispetto al passato.

dopo il co
Si, sono molto convinto pure io che adesso anche nell'est Europa non sia più come nel periodo pre Covid e che l'ipergamia delle ragazze sia molto aumentata rispetto al passato.
dopo il covid ci fu un aumento di persone che hanno usato e scoperto le app di appuntamento, tinder ecc..

E molte donne che potevano essere abbordabili si sono viste arrivare migliaia di messaggi e si sentono divinità ora... nn esagero dicendo che prima del covid qualche cessa mi scriveva di sua iniziativa post covid ZERO ... ZERO TOTALE

Certe dinamiche ci sono dappertutto, è che altrove è più facile conoscere fuori da circoli sociali, o ci sono standard più bassi, o c'è meno asessualità tra le donne.

L'ipergamia è biologia e natura. Non conosce vincoli territoriali. Semplicemente all'est il tuo fenotipo è raro e quindi acquisisce valore (supply-demand). C'è anche il fascino dello straniero e magari il livello estetico medio più basso dei locals. Tutto ciò vale se non stai sotto al 6 però imo

Ma come volete che sia in polonia? Secondo te non hanno i social e il femminismo? Hahaha poveri illusi, poi si sa che le polacche un po come tutte le slave sono tutte zoccole che portano solo problemi
Le Italiane sono piu' zoccole, nel senso che sono molto piu' promiscue e ipergamiche.

Le polacche sono le piu' serie che ci sono in est europa, tra le poche donne rimaste adatte per farci famiglia.

dopo il co

dopo il covid ci fu un aumento di persone che hanno usato e scoperto le app di appuntamento, tinder ecc..

E molte donne che potevano essere abbordabili si sono viste arrivare migliaia di messaggi e si sentono divinità ora... nn esagero dicendo che prima del covid qualche cessa mi scriveva di sua iniziativa post covid ZERO ... ZERO TOTALE
Purtroppo è così, come ho scritto anche a Coser pure io nel periodo 2018/2019 riuscivo ad ottenere in Italia qualche match con Tinder (2/3 ogni 2 mesi). Nel 2023 decisi di riprovare ad utilizzare nuovamente l'applicazione e in 3 mesi riuscì ad ottenere la bellezza di 0 match.

Purtroppo è così, come ho scritto anche a Coser pure io nel periodo 2018/2019 riuscivo ad ottenere in Italia qualche match con Tinder (2/3 ogni 2 mesi). Nel 2023 decisi di riprovare ad utilizzare nuovamente l'applicazione e in 3 mesi riuscì ad ottenere la bellezza di 0 match.
Si anche io mi sono arreso dopo il covid, zero interesse per me da parte delle np, da li l'idea di pensare a sistemarmi economicamente, e fine... ho appeso le speranze al chiodo e ho dirottato i miei sforzi su disintossicarmi dalla droga (riuscito) e fare soldi (ci sto lavorando)

Hahah si vede che non hai mai conosciuto le polacche
Le ho conosciute e confermo che sono meglio delle Italiane, così come le Ungheresi e anche qualche Rumena (non quelle dark triad però).
Riconosco (l'ho sempre scritto qui) che il geomaxxing in Est Europa e in Asia sia diventato molto piu' difficile, diciamo un 3x dal precovid e di un buon 10x dal 2008.

Se oggi vuoi la 6.5 est europea in LTR oggi devi essere almeno chadlite e/o avere parecchi soldini. I 5-6 ancora rimediano qualcosa ma spesso non di qualità.

Ultima modifica:
In questi paesi comunque l'altezza e il fisico rivestono una importanza maggiore rispetto all'Italia laddove il viso è fondamentale.
Questo è quello che ho percepito nei miei non pochi viaggi.
Una volta ho conosciuto una 8 polacca che stava con un 5 scarsissimo di viso ma alto 1.95 e molto fisicato.

Quindi il ragionamento da fare è sempre quello. Peggio dell'Italia non ci può essere nient'altro.
Io non abito in Polonia ma sono rumeno e approssimativamente conosco la situazione della Romania, e quindi dell'Est Europa. Parto subito col dire che ormai non si fa più la fame in questi paesi, e addirittura, nelle grandi città si guadagna quasi quanto in Occidente. Tu te lo avresti mai aspettato di scoprire che Bucarest ha lo stesso pil pro capite della bella Milano. Assurdo, vero? Quindi, se tu hai solo qualche decino di migliaio messo da parte e pensi di andare lì e sentirti The God, sei totalmente fuori strada. Visto il benessere in continua crescita, ti dico già che le ragazze belle e molto belle sono già prese dai locali con molti soldi. Al massimo puoi puntare su qualche città medio-piccola e soprattutto su ragazze magre ma normaloidi di viso al massimo. Però io onestamente credo che non valga tutto questo sbatti di cambiare cultura, lingua, cibo solo per un minimo incremento della propria vita sessuale. L'unica ''salvezza'' rimane il SEA ma ti serve una fonte di reddito stabile. Sud America totalmente da evitare tra delinquenza estrema e cesse obese dal troppo taco mangiato. Come vedi, tutto il mondo si sta trasformando alla fine perchè le donne povere vengono comunque approcciate dai loro uomini poveri attraverso i social. Scordati quelle ragazze umili che stanno con ragazzi sfigati e timidi, come succedeva 20 anni fa.

Io me ne andrò lo stesso dall'Italia perchè ormai questa retorica femminista anti-uomo ha già rotto troppo il cazzo e per fortuna conosco ancora lingua e ho anche una piccola casetta dove accampare. Ma per un italiano senza troppi soldi che vada così di punto in bianco, non credo convenga più di tanto.

Ma come volete che sia in polonia? Secondo te non hanno i social e il femminismo?
Il femminismo no, per fortuna. L'uomo est europeo è troppo difficile da addomesticare su queste cose.

Le ho conosciute e confermo che sono meglio delle Italiane, così come le Ungheresi e anche qualche Rumena (non quelle dark triad però).
Riconosco (l'ho sempre scritto qui) che il geomaxxing in Est Europa e in Asia sia diventato molto piu' difficile, diciamo un 3x dal precovid e di un buon 10x dal 2008.
Sogno vero ritornare nel tempo nella Romania degli anni 2008. Mogli totalmente sottomesse al marito e ogni cesso con una ragazza. Peccato che avevo solo 7 anni all'epoca, mannaggia....

In questi paesi comunque l'altezza e il fisico rivestono una importanza maggiore rispetto all'Italia laddove il viso è fondamentale.
Questo è quello che ho percepito nei miei non pochi viaggi.
Una volta ho conosciuto una 8 polacca che stava con un 5 scarsissimo di viso ma alto 1.95 e molto fisicato.
Me ne sono accorto pure io di questa cosa guardando i profili facebook nel tempo. Anche se l'uomo non era particolarmente benestante, ho visto che comunque era ben piazzato in altezza... Ce l'hanno nel sangue di fare le troie ipergamatrici su qualcosa

Concludo con il dire che le cose si stanno mettendo male un po' per tutti gli uomini in generale (almeno rispetto al passato). L'unico modo per controbilanciare il potere sessuale della donna, è fare tanta grana come suggerisce @Master Shogun ma a differenza del suo ottimismo io dico che siamo troppi su questa pianeta e il mercato delle opportunità è sempre più saturo.

Ultima modifica:
Non so se la situazione è sempre la stessa (ti parlo del 2018 ai tempi dei Mondiali in Russia) ma ci aggiungerei anche l'est Europa: un sub 6 come me (mi ero geolocalizzato in Russia a Mosca su Tinder, grazie alla versione Gold) è riuscito ad avere 50 like in 1 giorno (non sto scherzando) e alcune di queste ragazze erano molto belle, a mio avviso almeno 7 di valutazione.
Io nel 2022, a Marsiglia (quindi neanche tanto lontano), in una settimana feci una decina di match senza abbonamento Gold, oltretutto con ragazze di livelli estetici che qui nello stivale puzzolente mi potrei solo sognare. Qui quando avevo Tinder era un mortorio totale, Gold o non Gold, al massimo arrivava il like di qualche travione o di qualche petroliera coi capelli rosa una volta ogni due/tre mesi. In Italia un qualunque sub7 fa il Vietnam della figa, citando il buon vecchio Roberto Parodi.

Ultima modifica:
Me ne sono accorto pure io di questa cosa guardando i profili facebook nel tempo. Anche se l'uomo non era particolarmente benestante, ho visto che comunque era ben piazzato in altezza... Ce l'hanno nel sangue di fare le troie ipergamatrici su qualcosa
Beh alla fine diciamocela tutta, sotto 1.75 non sei un uomo ma un bambino. E lo dico da 1.71
Vivo da qualche anno in nord Europa ed è abbastanza imbarazzante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro