Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Serve anche a prevenire le rughe e l’invecchiamento della pelle.serve se hai la pelle della faccia tendente a riempirsi di brufoli
no a me ha migliorato tantissimo, ho delle foto di quando avevo i brufoli e mi viene il vomitoda 3.5/4 può passare a 4.5 se si leva i brufoli/acne
Pure io con l’acne sembravo un magnum alle mandorleno a me ha migliorato tantissimo, ho delle foto di quando avevo i brufoli e mi viene il vomito
Pure io con l’acne sembravo un magnum alle mandorle
Per le ragazze anche la cura dei capelli è fondamentale, si vede la differenza di una che se li cura e una che non se li cura, sono moolto attraenti i capelli curatipure io, curare la pelle aiuta tantissimo
ed è un indice di salute (tra le caratteristiche che rendono una persona "bella" oggettivamente) insieme alla cura dei denti e del peso
se avete queste 3 cose almeno siete presentabili aldilà delle ossa facciali/frame etc
Va bene lo stessooooooooPure io con l’acne sembravo un magnum alle mandorle
In realtà probabilmente la stai distruggendo...La mia skin care consiste nel lavarmi la faccia![]()
No vabbhe dai non é che me la lavo ogni 2 ore ovvio, magari quelle 2/3 volte massimo al giorno, non ho particolari problemi di acne, apparte qualche brufoletto che spunta ogni tanto (se mangio la maio soprattutto) punti neri e punti bianchi poi va bhe sono normali alla fine, te li togli ma comunque prima o poi rispuntanoIn realtà probabilmente la stai distruggendo...