skincare dei brutti

Dipende come lo intendi, io la vedo una cosa per mantenersi a lungo termine, come chi prende la finasteride (ha un peso inferiore chiaramente), se reputi anche quello un coping, allora sì. Personalmente io la sto facendo da qualche mese

pure io, curare la pelle aiuta tantissimo
ed è un indice di salute (tra le caratteristiche che rendono una persona "bella" oggettivamente) insieme alla cura dei denti e del peso
se avete queste 3 cose almeno siete presentabili aldilà delle ossa facciali/frame etc

Pure io con l’acne sembravo un magnum alle mandorle
pure io, curare la pelle aiuta tantissimo
ed è un indice di salute (tra le caratteristiche che rendono una persona "bella" oggettivamente) insieme alla cura dei denti e del peso
se avete queste 3 cose almeno siete presentabili aldilà delle ossa facciali/frame etc
Per le ragazze anche la cura dei capelli è fondamentale, si vede la differenza di una che se li cura e una che non se li cura, sono moolto attraenti i capelli curati

In realtà probabilmente la stai distruggendo...
No vabbhe dai non é che me la lavo ogni 2 ore ovvio, magari quelle 2/3 volte massimo al giorno, non ho particolari problemi di acne, apparte qualche brufoletto che spunta ogni tanto (se mangio la maio soprattutto) punti neri e punti bianchi poi va bhe sono normali alla fine, te li togli ma comunque prima o poi rispuntano

Indietro