Smettetela di parlare con i buchi dio****

Sinceramente quando parlo con una donna, mi sento doppiamente più contento di quando parlo con un uomo.
Mi spiego meglio, parlare con un uomo o con una donna che sia é totalmente indifferente, sia uomini che donne ad oggi sono completamente incapaci ad intrattenere una conversazione, cervello bruciato da ore ed ore di scrolling e zero interazione tra esseri umani coscienti, la differenza sostanziale sta proprio nel fatto che parlare con una donna, senza poi scoparmela, mi crea fastidio e disagio. Questa situazione non la vivo quando parlo con un uomo, meglio avere fame in gattabuia che avere fame davanti ad un mega buffet

Proprio su questo punto, molti ci chattavano su tg e non si erano neanche accorti che queste scopavano con altri utenti, cioe’ neanche glielo avevano detto, e poi sia le np che gli stessi simp hanno negato fino alla fine
Non mi stupirei se i fakecel, per godere di piu, avessero ordinato alle utonte di stare sul fdb sul cellulare a rispondere ai simp mentre lo prendevano da dietro...
mentre i simp cercavano quindi di convincerle che nel mondo del lavoro anche i maschi hanno i loro problemi, queste godevano.

Non mi stupirei se i fakecel, per godere di piu, avessero ordinato alle utonte di stare sul fdb sul cellulare a rispondere ai simp mentre lo prendevano da dietro...
mentre i simp cercavano quindi di convincerle che nel mondo del lavoro anche i maschi hanno i loro problemi, queste godevano.
Conta il cara... Ohhhhh ohh ohhh si così

Hai 40 anni nonno... è tempo di appendere il pene al chiodo. Prendi integratori per abbassare libido

io te lo dico, stai sbagliando bersaglio
non ti risponderò mai a tono perché c'è una palese disparità tra te e un uomo come me, che ha già dato
però se c'è una cosa che non manca, qui da me, è la figa
e non risponderò oltre

come se non avessero l energia mentale di fare nulla..e parlo anche di cose semplicissime

e alla fine sono diventato anche io cosi, anche una piccola stronzata sembra faticosa..
quando si è isolati e si è privi di stimoli ci si sente facilmente sopraffatti anche ad assumersi un solo impegno. bisogna partire dall'abituarsi a fare una cosa e poi aumentare il carico gradualmente fino a tornare ad avere lo stesso livello di resistenza di un normie

@Dr. Koper te sei proprio uno schizocel. qualcuno deve staccarti dal forum e costringerti a interagire con la gente nella vita reale
E che risultati otterrei...? Io sul forum in realtà ci sto poco...è che, per citare Batman (dopo che si infortunia) nel secondo film della trilogia di Nolan, "non c'è niente lì fuori per me".

Ultima modifica:
Indietro