Ma sono io!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sono io!!!!
Per la cronaca la cancellatura in rosa l’ha fatta l’autrice del post.Ma sono io!!!!
Il tizio l'avrà sicuramente conquistata grazie al coraggio delle sue emozioni. Probabilmente lei si sarà innamorata di lui vedendolo ad una manifestazione femminista, mentre lui protestava contro il patriarcatoh.Nel frattempo le np alte 160 nella vita reale : Visualizza allegato 19316
scarpetta rossa? @Dr. Koper
Una volta lessi lo screen di una su twitter o non so dove, che parlava, in America, di essere stata a una di quelle contro-manifestazioni di sinistra (ovviamente finanziate da ebrei, mica spontanee) fatte durante le manifestazioni di destra...e diceva che c'era nel gruppo di destra sto chad praticamente ariano dal quale si voleva fare devastare a letto.Il tizio l'avrà sicuramente conquistata grazie al coraggio delle sue emozioni. Probabilmente lei si sarà innamorata di lui vedendolo ad una manifestazione femminista, mentre lui protestava contro il patriarcatoh.
Sta scarpetta rossa non ha visto i fakecel che ci sono qua dentroscarpetta rossa? @Dr. Koper