Sognate mai di avere una fidanzata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì mi capita spesso, ogni volta che sogno e compare un homo sapiens di sesso femminile mi avvicino e le struscio il cazzo addosso, cerco di farlo il più in fretta possibile perché appena riesco ad entrare in contatto col suo corpo finisce il sogno dopo 2 secondi. Alcune volte ho sborrato nel pigiama mentre facevo questi sogni

Sono anche un campione mondiale di daydreaming, mi invento certe trame degne di Hollywood non sto scherzando, praticamente immagino la mia vita se fossi un ragazzo bellissimo desiderato da ogni np, che di lavoro fa il "prostituto" per donne (lavoro dei sogni di ogni uomo credo, se esistesse), e mi immagino che delle np che mi piacciono (famose o che conosco nella vita reale) mi corteggiano, sono completamente attratte da me e fremono dalla voglia di scoparmi. E questo daydreaming va avanti da anni.

(lo so sono un malato)

Raramente capita di sognare me con una ragazza, un po' di giorni fa, mi è capitato un sogno dove eravamo io ed una ragazza che all'inizio sapevo chi era poi man mano il sogno continuava il suo volto cominciava a scemare e da lì non ricordo più chi fosse, comunque nel sogno eravamo io e lei nudi io ero disteso e lei era sopra di me una ragazza magra, con pelle scura abbronzata, capelli mori, all'inizio parlavamo, poi lei ha cominciato ad abbracciarmi e a baciarmi, dopodiché ha iniziato a farmi una pompa, e poi ha cominciato a cavalcare; inoltre ricordo un dettaglio strano che il mio membro era più magro e non come ce l'ho nella realtà... Tra l'altro tutte le sensazioni di pompa e cavalcata erano così reali che me le sentivo come fossero fatte dal vivo.

Il problema di questi sogni è che sono solo sogni, poi una volta svegliati si vive peggio la giornata... Meno male che non li faccio spesso ma come scritto all'inizio raramente quindi quasi mai

E in più aggiungo che poi sono stato tutta la giornata seguente a ripensare a chi fosse quella ragazza...

Invece come daydreaming si quelli spesso quando sono solo, a volte mi immagino di andare in giro con la mia ragazza immaginaria (ma che in realtà esiste di cui sono follemente innamorato)

La maggior parte dei miei sogni sono incubi apocalitticci, fallout, alieni, epidemie zombie, e cazzo che non se ne avvera neanche uno....

Si e poi le scopate fatte in sogno sembrano ultra reel, per un brutto bisognerebbe inventare un cazzo di apparecchio che ti stimola le scopate nei sogni, tipo demolition man con stallone, però in sogno

I miei sogni sono spesso assurdi e surreali, sogni erotici et similia sono rarissimi purtroppo.
Qualche settimana fa però ho sognato di coccolarmi con una ragazza. Bella sensazione, ci abbracciavamo, accarezzavamo etc. Molto nitido e mi è rimasto impresso.
Poi però nel sogno questa sparisce e pare muoia male. Mi sono svegliato sorridendo pensando al fatto che neanche nei sogni vi è gioia.

Più che altro faccio sogni erotici belli spinti, quando sogno invece cose romantiche mi sveglio con una sensazione di merda che mi accompagna almeno un paio d'ore!!

Stanotte ho sognato di avere una fidanzata. Per due volte.

In una parlavo con una ragazza che conosco nella realtà, e mi abbracciava e mi baciava mentre parlavamo. In un altro sogno stavo con una ragazza che non conosco che mi veniva a trovare in un luogo che non ricordo e mi dava un bacio.

Ho 33 anni, non ho mai avuto una fidanzata e non ho idea di dove trovarla, mi sembra che il mondo sia chiuso verso di me, che sia fatto per escludermi. Ieri sono stato al mare da solo in un posto frequentato da ragazzi almeno 10 anni più giovani di me. Io un po' leggevo, un po' nuotavo e un po' li osservavo e li invidiavo perchè inseriti in un gruppo sociale, a differenza mia.
Va tutto bene, troverai la tua ragazza.
Non pensare che tutti quelli fidanzati abbiano una cerchia sociale, io praticamente non ho una cerchia sociale ma ho trovato qualcuno affine a me o meglio loro hanno trovato me.
Va tutto bene, troverai la tua ragazza.
Anch'io ho sognato di avere una fidanzata nel mio periodo di single abbracciando il cuscino ogni notte, invidiando e sognando l'amore, non ho mai perso la speranza ma ho avuto fortuna lo ammetto.
Voi sarete più forti di me.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro