Sognate mai di avere una fidanzata?

Sì mi capita spesso, ogni volta che sogno e compare un homo sapiens di sesso femminile mi avvicino e le struscio il cazzo addosso, cerco di farlo il più in fretta possibile perché appena riesco ad entrare in contatto col suo corpo finisce il sogno dopo 2 secondi. Alcune volte ho sborrato nel pigiama mentre facevo questi sogni

Sono anche un campione mondiale di daydreaming, mi invento certe trame degne di Hollywood non sto scherzando, praticamente immagino la mia vita se fossi un ragazzo bellissimo desiderato da ogni np, che di lavoro fa il "prostituto" per donne (lavoro dei sogni di ogni uomo credo, se esistesse), e mi immagino che delle np che mi piacciono (famose o che conosco nella vita reale) mi corteggiano, sono completamente attratte da me e fremono dalla voglia di scoparmi. E questo daydreaming va avanti da anni.

(lo so sono un malato)

Raramente capita di sognare me con una ragazza, un po' di giorni fa, mi è capitato un sogno dove eravamo io ed una ragazza che all'inizio sapevo chi era poi man mano il sogno continuava il suo volto cominciava a scemare e da lì non ricordo più chi fosse, comunque nel sogno eravamo io e lei nudi io ero disteso e lei era sopra di me una ragazza magra, con pelle scura abbronzata, capelli mori, all'inizio parlavamo, poi lei ha cominciato ad abbracciarmi e a baciarmi, dopodiché ha iniziato a farmi una pompa, e poi ha cominciato a cavalcare; inoltre ricordo un dettaglio strano che il mio membro era più magro e non come ce l'ho nella realtà... Tra l'altro tutte le sensazioni di pompa e cavalcata erano così reali che me le sentivo come fossero fatte dal vivo.

Il problema di questi sogni è che sono solo sogni, poi una volta svegliati si vive peggio la giornata... Meno male che non li faccio spesso ma come scritto all'inizio raramente quindi quasi mai

E in più aggiungo che poi sono stato tutta la giornata seguente a ripensare a chi fosse quella ragazza...

Invece come daydreaming si quelli spesso quando sono solo, a volte mi immagino di andare in giro con la mia ragazza immaginaria (ma che in realtà esiste di cui sono follemente innamorato)

La maggior parte dei miei sogni sono incubi apocalitticci, fallout, alieni, epidemie zombie, e cazzo che non se ne avvera neanche uno....

Si e poi le scopate fatte in sogno sembrano ultra reel, per un brutto bisognerebbe inventare un cazzo di apparecchio che ti stimola le scopate nei sogni, tipo demolition man con stallone, però in sogno

Di solito faccio sogni erotici.. si preferirei fare sogni romantici..
Ma la relazione non e tutta rosa e fuori e anche un impegno..
E dipende da chi ti trovi, se ti trovi una troia diventa un incubo perche non potrai mai stare tranquillo . Idem per una bugiarda

Per me con l ultima era diventato un peso pure doverle rispondere alle chiamate o ai buongiorno
Ma penso fosse dovuto al fatto che non la rispettavo come persona o forse che non era abbastanza bella.. certo col senno di poi a cuck land molti ci metterebbero la firma per una cosi..

Bisogna trovarsi una bella e brava e. L unico modo.. ma ci sarà sempre il rischio di rompersi i coglioni pure di quella.. probabilmente se mi dessero elle fanning dopo qualche anno mi romperei il cazz

Bisogna trovare una che sia tutto.. e. L unico modo
La tua migliore amica, tua figlia tua mamma la tua amante la tua badante la tua compagna .. ecco con una cosi allora si che le cose durano..

Altrimenti ti trovi una che potrebbe diventare una tua nemica da un momento all altro.. cosi diventa un incubo non poter mai stare tranquilli o non sapere cosa aspettarsi dalla merda e troia di turno

Indietro