Solo in itaglia 3000 like per sta oscenità

Don Vito

Well-known member
450164918_2588752174642210_321322209158498494_n.jpg
 
Il 90% degli italioti se la sognano una così...
si infatti sarebbe già un sogno una cosi.. con quella faccia da grecoaraboide nasona..
non nascondo che anche io me la scoperei.. purtroppo.. vorrei non farmi influenzare da tutta sta situazione di castrazione forzata e tiraggio costante anche da parte di brutte e bruttine.. ma purtroppo la realtà è un'altra

però di certo non la zerbinerei ne metterei ne mi piace ne un bel commento..
io quello dico.. a che serve zerbinare ed egoboostare ste cesse sborratoi.. almeno zerbino althea e inka evelina. se devo simpare lo faccio con quelle belle e giovani
 
fa veramente schifo.. ha la cellulite persino sui polpacci.. bassa.. faccia da araba..
già immagino.. pensate una uscita con questa.. che non sarà manco 163cm..

riesco già ad immaginarmi tutta la scena .. magari una passeggiata sul lungomare con lei che si atteggia da diva di hollywood..

ragà.. questo è veramente l inferno in terra.. se solo stessi meglio e avessi qualche soldo d aparte me ne andrei anche domani. non voglio buttare tutta la mia vita in mezzo a persone del genere.. è l infernoooo aiutoooh

come buttare la vita nel cesso..
 
Vabbè saranno 3000 50 enni morti di figa single
secondo te questa si scopa i 50 enni..?
io sono quasi certo che si scoperà qualche 26 enne o 30 enne massimo..

anche se fosse come dici.. prende l egoboost da chi capita e la sborra da quelli con dieci anni in meno..

io sto chattando con due donne di 60 anni.. non per motivi sessuali ma per motivi di supporto psicologico.. e a volte si è andato a finire in temi sessuali..
sono talmente sicure di loro stesse che pensano che a quell età siano in grado di attrarre uno che potrebbe essere loro figlio..

figuratevi una ragazza carina sui 20anni cosa vale qua.. vale il suo peso in oro
 
Brutta ma me la farei
perche siamo stati ridotti a una astinenza forzata.. in una civiltà normale
una cosi e una che ti frequenti una settimana al mare al massimo scopate e poi ciao.. invece nella società dove viviamo noi
una cosi si atteggia da diva di hollywood e sembra che abbia la figa dorata.. e di conseguenze
in scala.. quelle un minimo decenti e carine diventano reliquie sacre che non sfiorerai in 100 anni di vita.

io di italiana carina in tutta la mia vita me ne sono fatta una di numero, ed è perche non ci stava con la capoccia
 
Back
Top