Solo in itaglia 3000 like per sta oscenità

È grazie a gente che si carica sti bidoni dell'umido wallati che anche l'ultima Co balena lurida merdosa e puzzolente pretende l'over 7
Come quando Anakin aveva detto che aveva visto 2 ragazzi con 2 obese balene? Si, me lo ricordo benissimo.
Ma quando comunque c'è grande fame, un morto di figa (tipo me) va anche dalla prima che gli capita...
 
Come quando Anakin aveva detto che aveva visto 2 ragazzi con 2 obese balene? Si, me lo ricordo benissimo.
Ma quando comunque c'è grande fame, un morto di figa (tipo me) va anche dalla prima che gli capita...
Capisco ma è un circolo vizioso, più la gente è disperata più abbassa l'asticella scopando sti mostri e più i mostri obesi alzano l'asticella.
Prima o poi qualcuno deve staccare la spina altrimenti arriverà al punto in cui un 7 farà fatica a scoparsi una CO perché lei vuole l'8
 
Capisco ma è un circolo vizioso, più la gente è disperata più abbassa l'asticella scopando sti mostri e più i mostri obesi alzano l'asticella.
Prima o poi qualcuno deve staccare la spina altrimenti arriverà al punto in cui un 7 farà fatica a scoparsi una CO perché lei vuole l'8
A sto punto non scopa più nessuno, è finita, visto che alle donne bastano i social per scopare con il proprio cervello. Che cazzo di fine doveva fare la civiltà occidentale, sopravvissuta a guerre, pestilenze, carestia, uccisa da un rettangolo luminoso di 150 grammi, più forte di qualsiasi virus e più leggero di qualsiasi arma.
 
Io non sarei mai più disposto a chiavare una cicciona, ho fatto questo errore in passato e mai più lo rifarò, nemmeno al culmine dell'eccitazione e dopo anni di astinenza mi verrebbe voglia di una cicciona. Una cessa magra o con un po' di cellulite per una botta e via andrebbe bene invece, non lo nego.
 
Io non sarei mai più disposto a chiavare una cicciona, ho fatto questo errore in passato e mai più lo rifarò, nemmeno al culmine dell'eccitazione e dopo anni di astinenza mi verrebbe voglia di una cicciona. Una cessa magra o con un po' di cellulite per una botta e via andrebbe bene invece, non lo nego.
Il fatto è questo, una tipa del genere, non cessa obesa, ma comunque normaloide sul 5... coi dei diversamente Chad come noi non farebbe mai una ONS... potrebbe darcela solo in LTR... e pertanto diventa ozioso stare a discutere se una botta e via gliela daremmo... io con questa una LTR (giudicando semplicemente dalla foto, magari nella realtà ha tante qualità positiva che ai miei occhi potrebbero farle aumentare di valore, questo non lo posso sapere) non la farei, e lei con me sicuramente non farebbe ONS... quindi il discorso si può troncare qui.
 
Il fatto è questo, una tipa del genere, non cessa obesa, ma comunque normaloide sul 5... coi dei diversamente Chad come noi non farebbe mai una ONS... potrebbe darcela solo in LTR... e pertanto diventa ozioso stare a discutere se una botta e via gliela daremmo... io con questa una LTR (giudicando semplicemente dalla foto, magari nella realtà ha tante qualità positiva che ai miei occhi potrebbero farle aumentare di valore, questo non lo posso sapere) non la farei, e lei con me sicuramente non farebbe ONS... quindi il discorso si può troncare qui.
Tutto giusto, resta il fatto che una cicciona non riuscirei più biologicamente a farmela piacere.
 
Mi sa che la prendi troppo sul personale, era un modo di dire. Non mi permetteri mai di pensare che tu sia frocio, altrimenti saresti spesso su siti quali gay.it o simili. Ripeto solo col dire che se si vuole realmente scopare non si crede di potersi fare solo delle modelle.

Il problema è che questa wallata con la cellulite, prendendo migliaia di like, si crede una modella e perciò le probabilità di scoparla sono le stesse che si hanno con la suddetta. Immagina la fatica che un uomo normale dovrebbe fare solo per annusare la figa rancida di una quarantenne cellulitica del genere. Per me non ne vale la pena. Forse la varrebbe con una ventenne soda, ma di certo non con questa roba.
Meglio le seghe.
 
Il problema è che questa wallata con la cellulite, prendendo migliaia di like, si crede una modella e perciò le probabilità di scoparla sono le stesse che si hanno con la suddetta. Immagina la fatica che un uomo normale dovrebbe fare solo per annusare la figa rancida di una quarantenne cellulitica del genere. Per me non ne vale la pena. Forse la varrebbe con una ventenne soda, ma di certo non con questa roba.
Meglio le seghe.
Se la desse senza tanti sforzi ne varrebbe la pena,una uscita,una cenetta in pizzeria,una lingua in bocca eppoi a casa a scopare,ma non ne vale la pena ,perchè come dici te essendo subissata da like,commenti al limite dell'umiliazione per chi li fà ,è esigente e vorrà giovani,belli,e con possibilità ,il che come sempre taglia l'80% di uomini....internet i social hanno cambiato le modalità di scelta,perchè avendo scelte potenzialmente infinite ,nessuna vuole meno di un tot per uscire ,relazione partime ecc...quindi se si rientra in quell'80% di uomini svalutati dalle donne,inutile è pure provarci,sono dinamiche alla luce del sole oramai,io quando leggo di un uomo che ammazza l'ex moglie ,immagino sempre che lui sia senza fia perchè non trova ,e sarà frustrato ,e lei si diverta di cazzo in cazzo vista l'ampia scelta che ha e magari la ostenta pure nei social ,normale che uno scoppia....ma di queste dinamiche occorre parlarne ,e siamo i soli che lo fanno.....
 
Una tipa così, tutta in tiro e provocante, avrebbe avuto molto successo anche 30 anni fa in una qualsiasi discoteca, soprattutto al sud. Avrebbe comunque svangato il Chad da 7/8.Quindi secondo me non è cambiato molto. Se andate in un paese tipo lituania o Estonia dove ci sono fighe pazzesche, anche oggi con tutti i social a disposizione, nessuno se le caga. L'ho visto con i miei occhi. Gli unici a sbavare per ogni minigonna sono i soliti italiani, turchi e qualche goliardico inglese. Ma poi alla fine che cazzo ce ne fotte di questa e dei suoi simp?
 
Back
Top