Solo in itaglia 3000 like per sta oscenità

450164918_2588752174642210_321322209158498494_n.jpg
Classica normaloide wallata...non mi stupisce che abbia preso 3000 mi piace...in un paese di mdf come l'Italia accade questo ed altro...
 
Il forum dei froci. Gente che qui dentro non ha mai scopato che snobba la figa solo perché "ha un pó di cellulite". Sommelier della figa mancati, sfigati reali.
Ho detto che ha della cellulite, ma non ho detto che è cessa.
Anzi, ha un seno carino, bel volto e dei bellissimi tratti, ma non si può dire che comunque non si noti la cellulite.
Piano con le parole poi che qua nessuno ti sta prendendo per il culo.
Sto thread è stato aperto per via del fatto che avesse ricevuto tanti like una foto del genere.
Ci consideri il forum dei froci e degli sfigati, magari anche quello dei menomati mentali, right? Allora faresti meglio ad andare da un altra parte.
 
Ho detto che ha della cellulite, ma non ho detto che è cessa.
Anzi, ha un seno carino, bel volto e dei bellissimi tratti, ma non si può dire che comunque non si noti la cellulite.
Piano con le parole poi che qua nessuno ti sta prendendo per il culo.
Ci consideri il forum dei froci e degli sfigati, magari anche quello dei menomati mentali, right? Allora faresti meglio ad andare da un altra parte.
Mi sa che la prendi troppo sul personale, era un modo di dire. Non mi permetteri mai di pensare che tu sia frocio, altrimenti saresti spesso su siti quali gay.it o simili. Ripeto solo col dire che se si vuole realmente scopare non si crede di potersi fare solo delle modelle.
 
Mi sa che la prendi troppo sul personale, era un modo di dire. Non mi permetteri mai di pensare che tu sia frocio, altrimenti saresti spesso su siti quali gay.it o simili. Ripeto solo col dire che se si vuole realmente scopare non si crede di potersi fare solo delle modelle.
Ok, ma certe parole possono essere fraintese e sarebbe meglio evitarle...
 
Back
Top