Soluzione alle np

ormai le np hanno una scelta cosi ampia che anche se si fermasse oggi l'ipergamia è già troppo tardi, lo standard è cosi alto che l'80% degli uomini è tagliato fuori.
Eppure, più o meno uomini e donne nascono in rapporto 1:1
Ma purtroppo ci sono dei fattori per cui le donne hanno una libertà di scelta enorme:
1. Intanto, e l'ho accennato prima, le donne che non trovano tendono a stare da sole, tanto non hanno un problema di come mantenersi;
2. Una grossa parte delle donne ha una certa età, e va fuori dal mercato perché nessuno le vuole più. Invece, fra gli uomini anziani vi è un certo numero di persone con money e status elevati, che quindi ambisce alle donne giovani. Questo aumenta la concorrenza per gli uomini giovani.
3. In Italia ci sono 4 milioni di immigrati e sono quasi tutti uomini abbastanza giovani, per lo più africani. Anche questo crea ancora più pressione sui maschi italiani.
Risultato, per ogni donna pisellabile c'è un'offerta di uomini inesauribile
 
Eppure, più o meno uomini e donne nascono in rapporto 1:1
bisogna tenere presente che dopo i 30 anni la np classica si accontenta del beta provider xk vuole avere figli oltre che farsi mantenere, è spinta naturalemnte a cercare qualcuno che x avere figli e la mantenga e di solito il chad le scopa e basta.
Tra l'altro leggevo non ricordo dove che un buon 20% dei figli non è del padre ufficiale, detto in parole povere la np si trova il beta x avere vita stabile e poi si fa ingravidare da chad e fa mantere il figlio al beta
 
Eppure, più o meno uomini e donne nascono in rapporto 1:1
Ma purtroppo ci sono dei fattori per cui le donne hanno una libertà di scelta enorme:
1. Intanto, e l'ho accennato prima, le donne che non trovano tendono a stare da sole, tanto non hanno un problema di come mantenersi;
2. Una grossa parte delle donne ha una certa età, e va fuori dal mercato perché nessuno le vuole più. Invece, fra gli uomini anziani vi è un certo numero di persone con money e status elevati, che quindi ambisce alle donne giovani. Questo aumenta la concorrenza per gli uomini giovani.
3. In Italia ci sono 4 milioni di immigrati e sono quasi tutti uomini abbastanza giovani, per lo più africani. Anche questo crea ancora più pressione sui maschi italiani.
Risultato, per ogni donna pisellabile c'è un'offerta di uomini inesauribile
Si esatto possono scegliere tra molti uomini,comunque anche prima erano pretenziose,solo non a questi livelli
 
alla fine comunque x l'uomo non chad o non belloccio non cambia nulla, ormai le np hanno una scelta cosi ampia che anche se si fermasse oggi l'ipergamia è già troppo tardi, lo standard è cosi alto che l'80% degli uomini è tagliato fuori.

Una volta quello alto 1.60, squattrinato, trovava moglie come nulla fosse, oggi sotto 1.80m non è nemmeno vita e devi essere ben monetato, almeno da farle mille regali, viagggi ecc..

Parlo naturalmente di uomi sotto i 30 35 anni nello specifico xk sappiamo tutti che una np dopo i 30 inizia ad accontentarsi del beta provider che la mantiene quindi li la situazione se vuoi fare il beta provider cambia leggermente ma devi essere consapevole che sei un provider e che lei con te scoperà poco o nulla xk gli fai seccare la figa e si farà sborrare da chad appena possibile
80% no ma 40% è escluso sicuramente. Del restante 40%, la metà scopa cesse indescrivibili
 
Eppure, più o meno uomini e donne nascono in rapporto 1:1
Ma purtroppo ci sono dei fattori per cui le donne hanno una libertà di scelta enorme:
1. Intanto, e l'ho accennato prima, le donne che non trovano tendono a stare da sole, tanto non hanno un problema di come mantenersi;
2. Una grossa parte delle donne ha una certa età, e va fuori dal mercato perché nessuno le vuole più. Invece, fra gli uomini anziani vi è un certo numero di persone con money e status elevati, che quindi ambisce alle donne giovani. Questo aumenta la concorrenza per gli uomini giovani.
3. In Italia ci sono 4 milioni di immigrati e sono quasi tutti uomini abbastanza giovani, per lo più africani. Anche questo crea ancora più pressione sui maschi italiani.
Risultato, per ogni donna pisellabile c'è un'offerta di uomini inesauribile
una statistica di qualche mese fa diceva che le np anche se il rapporto è 1-1 tendono a ciclarsi il top 35% degli uomini, basta guardare quanti partner cambiano i famosi, parlo di uomini.

E quante rimangono appese ai top chad di zona, ho conoscenti che se ne passano anche 50 in un'anno TUTTE diverse e anche più insieme, sono però tutti over 7 per gli under 7, i bassi, un misto dei due, i brutti ecc rimane proprio il fondo del barile, quelle che vuoi o non vuoi proprio nn riescono a stare sole e si "accontentano" del 5 di turno, ma sicuramente ipergamano lo stesso.

Le np e la loro voglia di ipergamare in molti campi sta riducendo la società ad un caos totale.

Senza famiglie nn ci sta stabilità, senza stabilità non ci sono economie in aumento, senza economie nn ci stanno uomini che possono compensare con i soldi le richieste delle np che quindi puntano sempre più in alto e così si ripete-

Una che conosco siamo amici da 28 anni, da quando ha soldi a palate, scopa solo ragazzini chad lite fa palestra e se nn trova se al gratta in attesa di trovare, di trovare un pariestetico o un over 40 nn ci pensa proprio, dice che abbiamo tutti il cazzo moscio e nn la scopiamo bene, ma la realtà è che vuole il chad lite giovane e manipolabile, si sente una dea scesa in terra ed ha 46 anni (ha un bel corpo) tranne questo è una bisbetica assurda pazza totale e odiosa

Quindi ricapitolando abbiamo come sempre l'80% delle np che puntano gli stessi, ed il 20% degli uomini che se le scopano tutte a rotazione, quelle che rimangono single a vita sognando il chad e gli scarti che ci dividiamo a rotazione noi restanti 80% dei maschi.
 
dopo i 30 anni la np classica si accontenta del beta provider xk vuole avere figli
Mah, ormai sempre meno vogliono avere figli, sono per lo più terrone che vengono pressate dalle famiglie. Dalle mie parti le donne non pensano ad altro che al look e a fare vacanze in giro per il mondo. Credo che nella mia città ci siano tre aborti ogni nascita
 
Mah, ormai sempre meno vogliono avere figli, sono per lo più terrone che vengono pressate dalle famiglie. Dalle mie parti le donne non pensano ad altro che al look e a fare vacanze in giro per il mondo. Credo che nella mia città ci siano tre aborti ogni nascita
Si l'ho notato pure io,non so che sta succedendo ma la situazione sta sfuggendo di mano
 
Si l'ho notato pure io,non so che sta succedendo ma la situazione sta sfuggendo di mano
certo che nn voglio farli i figli, li vogliono fare con i chad e nel caso trovare il beta che glieli mantiene, ma il giochino si è rotto oggi i maschi intenzionati a crescere i figli di altri sono proprio i più sfigati, non si parla di uomini ma di dementi viventi e le np sono tante e i dementi pochi, e cmq nn vogliono un demente ma uno di un certo spessore, che guardacaso nn vuole l'np media.... figliata.

Io ne ho la fila dietro che hanno 2 o 3 figli a carico, manco gli rispondo
 
certo che nn voglio farli i figli, li vogliono fare con i chad e nel caso trovare il beta che glieli mantiene,
Ma molte non li vogliono fare del tutto, diventano culone sfondate dopo il primo figlio, e poi fattelo un mese alle Maldive se hai un marmocchio a carico da sbolognare. Al secondo poi la tua vita è finita
 
Ma molte non li vogliono fare del tutto, diventano culone sfondate dopo il primo figlio, e poi fattelo un mese alle Maldive se hai un marmocchio a carico da sbolognare. Al secondo poi la tua vita è finita
vedo molte ragazze che fanno viaggi
 
certo che nn voglio farli i figli, li vogliono fare con i chad e nel caso trovare il beta che glieli mantiene, ma il giochino si è rotto oggi i maschi intenzionati a crescere i figli di altri sono proprio i più sfigati, non si parla di uomini ma di dementi viventi e le np sono tante e i dementi pochi, e cmq nn vogliono un demente ma uno di un certo spessore, che guardacaso nn vuole l'np media.... figliata.

Io ne ho la fila dietro che hanno 2 o 3 figli a carico, manco gli rispondo
anche io ne conosco una cosi, figlio di una devina d'anni avuto con un chaddone dopo una serata, lui sparito nel nulla e lei in cerca x anni di un beta che la mantenga col figlio.
E lei non è nemmeno brutta, qui sarebbe valutata come una 7
 
c
anche io ne conosco una cosi, figlio di una devina d'anni avuto con un chaddone dopo una serata, lui sparito nel nulla e lei in cerca x anni di un beta che la mantenga col figlio.
E lei non è nemmeno brutta, qui sarebbe valutata come una 7
così ne conosco tantissime, compresa mia sorella, hanno figliato con uomini belli che poi sono spariti, nel caso di mia sorella lo ha mandato via lei per mille motivi secondo me nn validi, era certa che avrebbe trovato di meglio... invece è sola da anni...
 
Soluzione alle np
Scusate ma se non possiamo puntare alle ragazze della nostra età perchè sono pretenziose,perchè non puntare a quelle più piccole?Non penso che ci dicono di no,oppure possiamo puntare alle brave ragazze,quelle che vanno in libreria,a scuola,università,secondo me c'è ancora qualche speranza,non so ditemi voi che ne pensate,il social circle si fa uscendo con altre persone,ma se siamo qui tutti i giorni a lamentarci non otteremo nulla
Cazzo non ci avevo pensato.

Potremmo farcela una trombata ogni tanto, no? Porca puttana a volte la soluzione è lì...
 
Back
Top