quellodiRoma
Well-known member
Ho 20 anni e se la tirano tutte dai 20 ai 16
non dico che non ci stanno problemi peròCazzo, non ci avevo pensato.
Potremmo farcela una trombata ogni tanto, no? Porca puttana a volte la soluzione è lì...
io ho 45 anni, ricordo che le ragazzine sono pretenziose, per status e carattere soprattutto. Sono molto stronze.Soluzione alle np
Scusate ma se non possiamo puntare alle ragazze della nostra età perchè sono pretenziose,perchè non puntare a quelle più piccole?Non penso che ci dicono di no,oppure possiamo puntare alle brave ragazze,quelle che vanno in libreria,a scuola,università,secondo me c'è ancora qualche speranza,non so ditemi voi che ne pensate,il social circle si fa uscendo con altre persone,ma se siamo qui tutti i giorni a lamentarci non otteremo nulla
Piuttosto che darla ad un sub7, si fanno 6 mesi di astinenza. Meglio un 7 domani che un 5 oggi.una statistica di qualche mese fa diceva che le np anche se il rapporto è 1-1 tendono a ciclarsi il top 35% degli uomini, basta guardare quanti partner cambiano i famosi, parlo di uomini.
E quante rimangono appese ai top chad di zona, ho conoscenti che se ne passano anche 50 in un'anno TUTTE diverse e anche più insieme, sono però tutti over 7 per gli under 7, i bassi, un misto dei due, i brutti ecc rimane proprio il fondo del barile, quelle che vuoi o non vuoi proprio nn riescono a stare sole e si "accontentano" del 5 di turno, ma sicuramente ipergamano lo stesso.
Le np e la loro voglia di ipergamare in molti campi sta riducendo la società ad un caos totale.
Senza famiglie nn ci sta stabilità, senza stabilità non ci sono economie in aumento, senza economie nn ci stanno uomini che possono compensare con i soldi le richieste delle np che quindi puntano sempre più in alto e così si ripete-
Una che conosco siamo amici da 28 anni, da quando ha soldi a palate, scopa solo ragazzini chad lite fa palestra e se nn trova se al gratta in attesa di trovare, di trovare un pariestetico o un over 40 nn ci pensa proprio, dice che abbiamo tutti il cazzo moscio e nn la scopiamo bene, ma la realtà è che vuole il chad lite giovane e manipolabile, si sente una dea scesa in terra ed ha 46 anni (ha un bel corpo) tranne questo è una bisbetica assurda pazza totale e odiosa
Quindi ricapitolando abbiamo come sempre l'80% delle np che puntano gli stessi, ed il 20% degli uomini che se le scopano tutte a rotazione, quelle che rimangono single a vita sognando il chad e gli scarti che ci dividiamo a rotazione noi restanti 80% dei maschi.
ormai è il loro mantraPiuttosto che darla ad un sub7, si fanno 6 mesi di astinenza. Meglio un 7 domani che un 5 oggi.
Non ho un circolo sociale,sono sempre stato da solo,perchè non adatto a stare con gli altriVin consiglio esci da sto forum e da questi ambienti e prova a fare qualcosa con il tuo circolo sociale
Ok comunque nessuno ti obbliga a stare qui a "lamentarti tutto il giorno", solo questo volevo dire, poi fa come vuoi.Non ho un circolo sociale,sono sempre stato da solo,perchè non adatto a stare con gli altri
Vabbè io più che lamentarmi cerco di trovare una soluzione,sono con voi per quanto riguarda la redpillOk comunque nessuno ti obbliga a stare qui a "lamentarti tutto il giorno", solo questo volevo dire, poi fa come vuoi.
Lo dovremmo fare tutti, il problema è che tanti qui non hanno circolo sociale, così questi forum è l' unica maniera per fare un pò di vita sociale seppure online. O se si trovano persone, sono più malridotte di noi.Vin consiglio esci da sto forum e da questi ambienti e prova a fare qualcosa con il tuo circolo sociale
Questo è vero neanche io ho un vero circolo sociale, dopo uscirò un po' a cazzo per dire comunque il punto è che lui ha detto che stiamo qui tutto il giorno a lamentarci, come se fosse una scelta e in realtà avremmo la sovrabbondanza di np che ci provano con noi come se fossimo dei chadsLo dovremmo fare tutti, il problema è che tanti qui non hanno circolo sociale, così questi forum è l' unica maniera per fare un pò di vita sociale seppure online. O se si trovano persone, sono più malridotte di noi.
Il consiglio che dò a lui, ai giovani della sua età, è di leggere ciò che si scrive sempre con un occhio critico.
Si,ci ho riflettuto alla fineMolto ingenue come soluzioni, comunque provando a rispondere seriamente, il vantaggio di sfruttare l'essere più grande di età per fare presa sulle np funziona solo quando hai 17-18 anni max early 20 e punti alle teen di 14-15, mi ricordo quando andavo a scuola c'erano diverse teen del primo/secondo anno che venivano dietro ad alcuni di noi che facevamo il 4/5, considera che a 14 anni i maschi la maggior parte sono praticamente dei bambini non sviluppati e quindi quelli che hanno qualche anno di più sono avvantaggiati sulle loro coetanee. È un vantaggio che vale solo fin quando hai max 22-23 anni.
Per il discorso brave ragazze che vanno in chiesa, studiano, leggono non vanno a troieggiare in discoteca anche loro ovviamente vogliono il belloccio, essere "brave" non implica "mi accontento di uno qualunque".
Secondo me la perversione oltre che della milf è anche del chad lite (che definisco stronzo lite) che meriterebbe un diretto in pieno voltoUna che conosco siamo amici da 28 anni, da quando ha soldi a palate, scopa solo ragazzini chad lite fa palestra e se nn trova se al gratta in attesa di trovare, di trovare un pariestetico o un over 40 nn ci pensa proprio, dice che abbiamo tutti il cazzo moscio e nn la scopiamo bene, ma la realtà è che vuole il chad lite giovane e manipolabile, si sente una dea scesa in terra ed ha 46 anni (ha un bel corpo) tranne questo è una bisbetica assurda pazza