soluzioni vacanze

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
per andare anche solo un mese in posti sfigati ci vorranno minimo 2000 euro..
se non ci fosse sta macchina di un cesso attrezzerei quella ma non fa per me la vita del barbone. per me dormire bene è essenziale per la salute mentale non riesco a dormire in posti scomodi..

senno campeggi 40 euro a notte..
avevo pensato anche al lago ma a quanto pare è più da ricchi il lago che il mare..

forse affittare un camper.. date qualche idea che passare un altro mese cosi divento ricardo lopez che ci somiglio pure..
 
Scusa ma pensi di prenotare oggi? non trovi manco un baita che casca a pezzi per meno di 120 euro al giorno, se vuoi partire in estate devi prenotare entro Maggio massimo, in ogni caso anche prenotando con largo anticipo non ce la farai mai a fare un mese con 2k€.
 
Scusa ma pensi di prenotare oggi? non trovi manco un baita che casca a pezzi per meno di 120 euro al giorno, se vuoi partire in estate devi prenotare entro Maggio massimo, in ogni caso anche prenotando con largo anticipo non ce la farai mai a fare un mese con 2k€.
l ho aperto apposta il topic.. sennò affittare un camper?
incubo vero comunque.. pare che le vacanze sono una roba di lusso. non capisco come abbia fatto mio fratello ma lui avrà prenotato con largo anticipo

soluzioni alternative? non so cosa sia peggio.. farsi l estate a milano o farsi il natale senza famiglia o con famiglia di merda
 
l ho aperto apposta il topic.. sennò affittare un camper?
incubo vero comunque.. pare che le vacanze sono una roba di lusso. non capisco come abbia fatto mio fratello ma lui avrà prenotato con largo anticipo

soluzioni alternative? non so cosa sia peggio.. farsi l estate a milano o farsi il natale senza famiglia o con famiglia di merda

Non saprei, solitamente le vacanze le prenoto con almeno 2-3 mesi di anticipo e riesco sempre a spendere il giusto, anche perchè sennò come in questo caso, non rimane un cazzo e anche quei posti che costavano poco sono triplicati, se natale a casa è una merda ora è il periodo buon per prenotare a poco vacanze per quel periodo.
Un camper ha costi molti elevati e ci vuole esperienza, sconsigliato.
 
Ma dove cazzo vai per spendere 2k per una settimana?
Ipotizziamo tu voglia fare vacanza da adulto realizzato con famiglia stile anni 80 in albergo con pensione completa al mare:

Viaggio 200 (andata e ritorno)
Albergo pensione completa media di 100 a notte x7 sono 700€
Spiaggia è compresa quasi sempre se scegli bene ma facciamo che per 3 giorni paghi 120
Sfizi vari 200

Totale 1220€


Ora, questa è una vacanza per per famiglie, ma tu, andresti con chi? Da solo? Da solo 1 andare in vacanza non è per tutti e 2 puoi andare ancora più a risparmio perché tanto la pensione completa è triste farla da solo dove tutti sono in gruppo, quindi opti per:

Bed e B. 65€ x7 = 455
Spiaggia libera, perché tanto pagheresti ombrellone e lettino solo per te e quindi o porti da casa, o sei antisole e rimani nel chioschetto del bagno al coperto oppure stai li quando il sole è basso (mattina presro o pome tardi) oppure fai il maranza e ti siedi a gratis e quando ti dicono qualcosa ti sposti in un'altro bagno

Viaggio 200€

Sfizi (troie) 400€

1000€ circa, senza gli "sfizi" anche 600
 
Ma dove cazzo vai per spendere 2k per una settimana?
Ipotizziamo tu voglia fare vacanza da adulto realizzato con famiglia stile anni 80 in albergo con pensione completa al mare:

Viaggio 200 (andata e ritorno)
Albergo pensione completa media di 100 a notte x7 sono 700€
Spiaggia è compresa quasi sempre se scegli bene ma facciamo che per 3 giorni paghi 120
Sfizi vari 200

Totale 1220€


Ora, questa è una vacanza per per famiglie, ma tu, andresti con chi? Da solo? Da solo 1 andare in vacanza non è per tutti e 2 puoi andare ancora più a risparmio perché tanto la pensione completa è triste farla da solo dove tutti sono in gruppo, quindi opti per:

Bed e B. 65€ x7 = 455
Spiaggia libera, perché tanto pagheresti ombrellone e lettino solo per te e quindi o porti da casa, o sei antisole e rimani nel chioschetto del bagno al coperto oppure stai li quando il sole è basso (mattina presro o pome tardi) oppure fai il maranza e ti siedi a gratis e quando ti dicono qualcosa ti sposti in un'altro bagno

Viaggio 200€

Sfizi (troie) 400€

1000€ circa, senza gli "sfizi" anche 600

Infatti ha scritto che voleva spendere 2000 euro per un mese non per una settimana, che francamente è impossibile.
Io di solito in una settimana tutto compreso in posti abbastanza costosi me la cavo con 7-800 euro totali
 
Non e' meglio usare i soldi con puttane da 8 invece di spenderli per portare in vacanza la propria mediocre NP ?
 
Infatti ha scritto che voleva spendere 2000 euro per un mese non per una settimana, che francamente è impossibile.
Io di solito in una settimana tutto compreso in posti abbastanza costosi me la cavo con 7-800 euro totali
Ah è vero, ho letto di sfuggita, allora è normale, 1 mese intero è anche buono 2mila euro
 
Anakin come fai ad avere i soldi per le vacanze se non lavori?
I campeggi in tenda senza troppi fronzoli rendono anche se come sempre per divertirsi con le NP bisogna essere belli e giovani. Altrimenti ci si accontenta di osservare gli altri vivere.
 
Col cane vorrei andare per un mese almeno ..
Sennò attrezzare la macchina ma è veramente un cesso assurdo che odio mincuia

E minuscola non si riusciva manco a trombare una volta ci trombai una era impossibile farsi pure una scopata figuratevi dormirci per uno che non riesce a dormire comodo in posti di merda..

Tutto questo per la malattia mentale di un tirchio
 
C è una macchina talmente un cesso che ha un serbatoio da 10 litri a causa del quale l anno scorso rimanemmo senza benzina in mezzo all’ autostrada , e un bagagliaio minuscolo . Anche volendo non ci starebbe manco un materasso
 
Anakin come fai ad avere i soldi per le vacanze se non lavori?
I campeggi in tenda senza troppi fronzoli rendono anche se come sempre per divertirsi con le NP bisogna essere belli e giovani. Altrimenti ci si accontenta di osservare gli altri vivere.
Il boss è un rentier d'alto bordo...............beato lui..............
 
Non e' meglio usare i soldi con puttane da 8 invece di spenderli per portare in vacanza la propria mediocre NP ?
Dipende...................se la ragazza con cui vai è pur mediocre fisicamente,ma ci stai bene..........tutta la vita meglio una vacanza con lei,che con un'8 che guarda l'orologio perchè non vede l'ora che ti levi dai coglioni x non sciuparli la vista...........ma è un mio pensiero,quello di preferire una modesta esteticamente(come me)ma con cui sto bene............
 
Back
Top