soluzioni vacanze

Che crudezza questo topic, se ha problemi l'admin di un forum ad andare in vacanza figuriamoci noi altri, finita
vabeh non è che sia un lavoro che ti fa guadagnare.. con il costo di tutta la baracca non ti fai manco due settimane..
non è una roba da ricchi gestire sto posto
e con le pubblicità quando andavano si guadagnava 1 euro al giorno ahahahah.. minchia..

veramente finita..

comunque si la macchina è una merda di quel tipo li.. e l anno scorso mi vedevo la gente normale
stranieri con il van con i letti sul tetto e robe del genere..

non pigliamoci per il culo con sta roba della figa.. la figaè. l ultimo dei problemi
è tutto un disagio che porta disagio come un ingranaggio che fa andare storto qualsiasi cosa.. il problema è che vivo in una casa di un malato di mente . la macchina ha un serbatoio da 8 litri.. c'è una tristezza prima loro che mia. un fallimento un disagio e una tristezza e uno schifo indescrivibili.

fossi stato in una situazione normale.. sarei igà sposato da anni con una ragazza sul 5.5 6 o magari all estero avrei potuto anche puntare a di più..

è tutto che non funziona ..l anno scorso vedevo la gente normale avevano macchine con il letto sul tetto apribile.. andavano con la ragazza..
noi ovunque andiamo siamo i più sfigati. con quella macchinetta che mi verrebbe voglia di schiantarmi con 8 litri di serbatoio che è un cesso dove manco riesci a farti una scopata.. quando stai in mezzo agli sfigati diventi uno sfigato
io non ho mai avuto l indole del depresso..dello sfigato nel senso un po bizzarro forse si ma neanche dello sfigato sfigato..

e guardate come mi sono ridotto..
se dicessi ste cose qua probabilmente mi prenderebbero per paranoico o schizofrenico ma invece sono tutte cose viste e documentate coi miei occhi..

quel "signore" la.. si è messo a fotografare mia madr mentre dormiva
e mi madre avendomi creato l email di paypal ha fatto recupera password e si è messa a frmi i conti di quando spendevo e quanto ritiravo col gioco d azzardo anni fa..

due piccoli eempi di quanto siano affidabili queste persone..

questo sfigato è un incel come altri qua che vogliono vedereil mondo bruciare.. solo xk la loro vita è una merda vogliono che quella di tutti lo sia..

sono già fin troppo un santo e sano di mente a stare in mezzo a questa gente..
 
Macchè il boss,usa il forum a scopo di lucro?non sapevo che ci guadagnava ...allora visto che sono maradona qui dentro,voglio una fetta di torta anchio,voglio la %................vieni bossè chessifa i conti..............
 
vabeh non è che sia un lavoro che ti fa guadagnare.. con il costo di tutta la baracca non ti fai manco due settimane..
non è una roba da ricchi gestire sto posto
e con le pubblicità quando andavano si guadagnava 1 euro al giorno ahahahah.. minchia..

veramente finita..

comunque si la macchina è una merda di quel tipo li.. e l anno scorso mi vedevo la gente normale
stranieri con il van con i letti sul tetto e robe del genere..

non pigliamoci per il culo con sta roba della figa.. la figaè. l ultimo dei problemi
è tutto un disagio che porta disagio come un ingranaggio che fa andare storto qualsiasi cosa.. il problema è che vivo in una casa di un malato di mente . la macchina ha un serbatoio da 8 litri.. c'è una tristezza prima loro che mia. un fallimento un disagio e una tristezza e uno schifo indescrivibili.

fossi stato in una situazione normale.. sarei igà sposato da anni con una ragazza sul 5.5 6 o magari all estero avrei potuto anche puntare a di più..

è tutto che non funziona ..l anno scorso vedevo la gente normale avevano macchine con il letto sul tetto apribile.. andavano con la ragazza..
noi ovunque andiamo siamo i più sfigati. con quella macchinetta che mi verrebbe voglia di schiantarmi con 8 litri di serbatoio che è un cesso dove manco riesci a farti una scopata.. quando stai in mezzo agli sfigati diventi uno sfigato
io non ho mai avuto l indole del depresso..dello sfigato nel senso un po bizzarro forse si ma neanche dello sfigato sfigato..

e guardate come mi sono ridotto..
se dicessi ste cose qua probabilmente mi prenderebbero per paranoico o schizofrenico ma invece sono tutte cose viste e documentate coi miei occhi..

quel "signore" la.. si è messo a fotografare mia madr mentre dormiva
e mi madre avendomi creato l email di paypal ha fatto recupera password e si è messa a frmi i conti di quando spendevo e quanto ritiravo col gioco d azzardo anni fa..

due piccoli eempi di quanto siano affidabili queste persone..

questo sfigato è un incel come altri qua che vogliono vedereil mondo bruciare.. solo xk la loro vita è una merda vogliono che quella di tutti lo sia..

sono già fin troppo un santo e sano di mente a stare in mezzo a questa gente..
Scusa ma anziché la macchina non puoi prendere un treno ed andare da solo in una località di mare e restarci un paio di giorni?
 
Macchè il boss,usa il forum a scopo di lucro?non sapevo che ci guadagnava ...allora visto che sono maradona qui dentro,voglio una fetta di torta anchio,voglio la %................vieni bossè chessifa i conti..............
te ci andresti d accordo col proprietario di sta casa.. siete malati di mente tirchi da fucilare. unica cura per i tirchi come voi.. che poi non ho capito dove vi dovete portare i soldi. siete più tranquilli se crepata con 500k in banca? ritardati?

che poi non si guadagna un cazzo era giusto per coprire le spese.. invece di contribuire vuoi pure una fetta della torta? ma vai affanculo tirchio di merda . spero che crepi con 500k in banca e il tuo ultimo pasto sia acqua di rubinetto in bottiglione da due litri e pane secco.
voi tirchi malati di mente siete tutti uguale (casualmente nessuno di questi non scopa da quando è nata)
 
Dipende...................se la ragazza con cui vai è pur mediocre fisicamente,ma ci stai bene..........tutta la vita meglio una vacanza con lei,che con un'8 che guarda l'orologio...

Si ok se la coppia e" felice concordo con te. Avevo qualche dubbio pensando ad una vacanza infernale da poveracci dentro un auto fantozziana. Contenti loro.
 
Lungi da me lustrare/adulare alcuno qui.

Sinceramente uno spazio dove poter esternare tali emozioni per me é importantissimo! A me delle pubblicitá, di alcuni bug e cose che non vanno mi importa poco e nulla.
Basta che esterno tali emozioni, che riesco a comunicare liberamente qui, svagarmi etc...

(l'unico rimorso é non poter piú scrivere quei rituali ahahahahaha quanto mi divertivo provavo sensazioni simili alle seghe. Peró le regole sono regole e comprendo ció ☺)
 
per andare anche solo un mese in posti sfigati ci vorranno minimo 2000 euro..
se non ci fosse sta macchina di un cesso attrezzerei quella ma non fa per me la vita del barbone. per me dormire bene è essenziale per la salute mentale non riesco a dormire in posti scomodi..

senno campeggi 40 euro a notte..
avevo pensato anche al lago ma a quanto pare è più da ricchi il lago che il mare..

forse affittare un camper.. date qualche idea che passare un altro mese cosi divento ricardo lopez che ci somiglio pure..
Io vado a malaga con amici 1 settimana
Volo + appartamento 500€ a testa
Ovviamente prenotato a febbraio
 
Si ok se la coppia e" felice concordo con te. Avevo qualche dubbio pensando ad una vacanza infernale da poveracci dentro un auto fantozziana. Contenti loro.
In quel caso meglio stare a casa...una volta da ragazzo under 18 ,andai con amici al campeggio al mare per 1 settimana x dormire in tenda ,morale della favola ,il terzo giorno venni via ,non resistevo troppo scomodo tutto,poi la vista di una pentola d'acqua con la mosca dentro,e il canino d'una fia che cacava accanto dove mangiava lei,mi fece d'uno schifo incredibile..............meglio stare a casa,le comodità sono tutto per me........
 
Per le comodità bisogna mettere mano al portafoglio sentenza.
Comunque il campeggio fatto da persone sane di testa e comodo

Visto L anno scorso gente col van o suv con lettino apribile sopra
Oppure mega tendoni che diventano di fatto delle casette con letto e tutto

O anche col camper.. la gente vive nel frattempo noi stiamo a farci le seghe e deprimerci, e non fare niente
 
vacanze intese come andare in un posto dove poter fare il bagno tutti i giorni..
minchia che rompicoglioni che siete..
guardate che è più facile lavorare che non fare un cazzo.
 
per andare anche solo un mese in posti sfigati ci vorranno minimo 2000 euro..
se non ci fosse sta macchina di un cesso attrezzerei quella ma non fa per me la vita del barbone. per me dormire bene è essenziale per la salute mentale non riesco a dormire in posti scomodi..

senno campeggi 40 euro a notte..
avevo pensato anche al lago ma a quanto pare è più da ricchi il lago che il mare..

forse affittare un camper.. date qualche idea che passare un altro mese cosi divento ricardo lopez che ci somiglio pure..
c'hai pensato tardi
con mesi di anticipo era più facile

comunque io punterei sull'albania con un budget del genere, se ti accontenti qualcosa trovi e li i prezzi sono molto più bassi che in italia

metti che in macchina arrivi che so da milano fino ad ancona... poi prendi un traghetto ed arrivi in albania con la macchina, quindi con ampia libertà di movimento ma , ovvio, devi comunque prenotare in qualche albergo/residence e dato che è già periodo di ferie scordati le mete migliori che con 2K un mese non te lo fai, però accontentandosi io credo che ce la puoi fare
 
Io me ne sto a casa coi genitori, ormai sono un reietto, se mi allontano da casa mi prende l'ansia e il panico, al massimo vado in giornata al mare se proprio sto impazzendo, ma per fare una bella vacanza dovresti tenere in conto 1000 euro a settimana, roba insostenibile, almeno per me.
 
Io mi sono aggregato con 4 persone della parrocchia che fanno la Francigena in puglia, 300km in 10 giorni. Mai fatto camminate così lunghe, voglio provare. Una mia collega aveva fatto cammino di compostela da sola in 2 settimane.
Di solito si chiamano le "ferie dei disperati" ma chissenefrega, colgo ormai ogni occasione per uscire di casa.
 
Io sono diversi anni che non ci vado in vacanza,al mare poi dopo un paio di giorni mi rompo i coglioni.
Sono più per i week end in giro,mi rilasso a casa per 3 settimane.
2000 euro per un mese,ci paghi il camper .
 
vacanze intese come andare in un posto dove poter fare il bagno tutti i giorni..
minchia che rompicoglioni che siete..
guardate che è più facile lavorare che non fare un cazzo.
Abitando a Milano non c'è proprio un cavolo. Ne mare ne montagna. In Sardegna è diverso. C'è mare, ci sono le montagne, e tanta archeologia: stasera ero a visitare l' ennesimo nuraghe, quindi l' unico movente che può spingermi a spostarmi è solo uno: la figa. Ma non ho soldi ne appoggi.
 
Back
Top