Sondaggio altezza “REAL” KINDCHAD

Altezza kindchad

• 6 Piedi

Votes: 0 0.0%
  • 1,81 m

Votes: 4 17.4%
  • 1,80

Votes: 6 26.1%
  • 1,79

Votes: 3 13.0%
  • 1,77

Votes: 6 26.1%
  • 1,71 e crudoh 1,65

Votes: 4 17.4%

• Total voters
    23
Comunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi ❤️
Verissimo! Per quanto possa sembrare strano, pure io mi sono divertito commentando questo thread con voi😍😍💪🏻💪🏻

Una roba che ho notato è che da sub chad i date sono volatilissimi rispetto al pre covid. Nel senso che è inutile aspettare, sperare di creare qualcosa ecc, hai una finestra minuscola che sono quelle 3 ore del date per farti la np, perché molto spesso poi ti ghostano per le altre 10/20/30 opzioni anche migliori che hanno. Se te la fai o vai oltre al bacio le probabilità di rivederla aumentano, se solo baci o giochi da attendista quasi sempre è finita. Tipo aperitivi al bar conoscitivi sono proprio da evitare, sotto al 7, è praticamente tempo buttato perché non la invogli a rivederti, chad la invoglia semplicemente col suo aspetto, se non si ha quell'estetica lì bisogna puntare ad altro, date più dinamici e diretti
Tipo?

Io e free siamo i più malati, ho riso un sacco e goduto come se avessi ficcato una teen da 7...

Scherzo sull'ultima parte, mai iniziata...
come ho scritto alcune pagine prima...... siamo una bellissima community quando ironizziamo ed empatizziamo tra di noi... non siamo soli ragazzi dio lombrico....

by the way penso che il re dell'accascio se lo contengono @cava96 vs @SterzoReik anche se cava lo vedo molto ma molto cupo, mi dispiace non abbia partecipato alla conversazione serale..... cosa ne pensate? @CrudistaCarnivoro @Free Soul @bruttoilgiusto @Pezzottato @Ingegnere Agato

cava vs sterzo big fight

come ho scritto alcune pagine prima...... siamo una bellissima community quando ironizziamo ed empatizziamo tra di noi... non siamo soli ragazzi dio lombrico....

by the way penso che il re dell'accascio se lo contengono @cava96 vs @SterzoReik anche se cava lo vedo molto ma molto cupo, mi dispiace non abbia partecipato alla conversazione serale..... cosa ne pensate? @CrudistaCarnivoro @Free Soul @bruttoilgiusto @Pezzottato @Ingegnere Agato

cava vs sterzo big fight
Io non conosco cava

Back