Venutacob2vu
Well-known member
tinder?No, sono uscito con una 16enne al primo date e si è fatta sditalinare, ma non credo la rivedrò più, ha tipo 40 chat di altri che ci provano su ig
tinder?No, sono uscito con una 16enne al primo date e si è fatta sditalinare, ma non credo la rivedrò più, ha tipo 40 chat di altri che ci provano su ig
La prego maestro, non se ne vada! Ci dia un'altra dose di crudezzeIl mio tempo qui è terminato.
Viva la figa, non le donne
tinder?
@Free Soul sogno vero sditalinare una sedicenne da oldcelNo, sono uscito con una 16enne al primo date e si è fatta sditalinare, ma non credo la rivedrò più, ha tipo 40 chat di altri che ci provano su ig
non in pubblico bro, non si può (sempre se non vuoi grane)...... siamo andati in un cesso e ci siamo chiusi (per fortuna non ho sborrato sulla parrucca o sul vestito che era tutto in cosplay)Quindi sesso in pubblico? Iniziatissima per te
AHAHAHAHAHAHAHAHAH@Free Soul sogno vero sditalinare una sedicenne da oldcel
quanti follower ha?
4000 ma ne segue 5000 ahahahaquanti follower ha?
minchia4000 ma ne segue 5000 ahahaha
Domani vado a svaligiare una farmacia, faccio incetta di ANTIANDROGENI ORALI.Moggari pure da @StranoInvisibilePercepito che ha vissuto il sogno teen. Vado di overdose di Finasteride io. Buonanotte.
Infatti a 25 anni ormai è dura reggere le aspettative estetiche delle teen. post date magari mi palano e non ci esco più, devo giocarmela tutta nel date puntando molto al contatto fisico fin da subito, se mi inizia a guardare frontalmente se ne accorge che non sono chad@Free Soul sogno vero sditalinare una sedicenne da oldcel
Io pure sto daydreamingmaxxando...va beh, faccio prima a dire quand'è che non faccio daydreaming. Oramai...Signori è stato un piacere copare con voi. Torno ad addormentarmi ascoltando musiche triste della mia infanzia per daydreammare avventure mai vissute
View attachment 7798
Sisi kamikaze a tutte, scrivo hey e robe semplici, con questa non avevo sessualizzato nulla, solo comfort sullo stile di chat dei teen, quindi cazzate a non finireminchia
ma te vai subito di dm? Gli scrivi cosa come opener ?
Porca troia gli unici stronzi rotti in culo che non hanno mai vissuto siamo io e @Free Soul...Signori è stato un piacere copare con voi. Torno ad addormentarmi ascoltando musiche triste della mia infanzia per daydreammare avventure mai vissute
View attachment 7798
Finita bro. Ci resta solo antiandrogeni maxxareDomani vado a svaligiare una farmacia, faccio incetta di ANTIANDROGENI ORALI.
Un abbraccio da un altro maladaptive daydreammerIo pure sto daydreamingmaxxando...va beh, faccio prima a dire quand'è che non faccio daydreaming. Oramai...
Pure io in praticaPorca troia gli unici stronzi rotti in culo che non hanno mai vissuto siamo io e @Free Soul...
Stasera faccio nottata di daydreaming per dimenticare questa vita brutta e cattiva.