Sondaggio anonimo: Avete mai zerbinato una o piu utentesse del forum su telegram o con i messaggi privati del forum?

Avete mai zerbinato le utentroie?

• Si ma solo una volta

• Si mi è capitato alcune volte

• Non l'ho mai fatto

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Sondaggio fatto solo per fare statistica e ovviamente è anonimo e nessuno potrà vedere chi ha votato

molto bello il neologismo utentroie, Spermalat! Manifesta una grande creatività linguistica. Del resto, anche il tuo nome utente e l'immagine correlata sono di pari livello. Hai saputo reinventare in modo creativo un noto marchio, ricontestualizzandolo in correlazione ai contenuti del forum.

molto bello il neologismo utentroie, Spermalat! Manifesta una grande creatività linguistica. Del resto, anche il tuo nome utente e l'immagine correlata sono di pari livello. Hai saputo reinventare in modo creativo un noto marchio, ricontestualizzandolo in correlazione ai contenuti del forum.
si vede che sei docente, la classica che mette sempre i compiti

Zerbinato no, chattato/call con 2
Comunque conversazioni di qualità mille superiori ai bot subumani di Instagram/tinder

Poi qualche messaggio post valutazione con altre ma tipo 3-4 mess

Per correttezza statistica inserirò si qualche volta

Ancora pero’ non avete sputtanato chi manda mp o simpa su tg
@benny @Charlix @Lucciola @rickkkk
@Vespera
Bho ma per me non è simp chi vuole scambiare due chiacchiere su tg, sempre che non mi prenda troppo tempo come cosa
Sono sempre disposta a parlare con gli utenti, ho avuto discorsi interessanti con diverse persone 😙 poi ovvio che se risultano pesanti agisco diversamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro